WINDTRE sta avendo un'interruzione in Pocapaglia, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Pocapaglia provengono dai codici postali 12060.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pocapaglia, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pocapaglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
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Internet (60%)
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Totale Blackout (13%)
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Wi-fi (13%)
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Telefonia (11%)
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Email (3%)
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Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pocapaglia, Provincia di Cuneo, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pocapaglia, Fossano e Bra.
City | Problem Type | Report Time |
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Wi-fi | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Televisione | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
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Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Pocapaglia, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pocapaglia e nelle vicinanze:
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Gianni Allocco 🇮🇹🇪🇺 (@GianniAllocco) segnalati dall' Savigliano, Piemonte
@WindTreOfficial segnalo un guasto al ripetitore di Savigliano (CN) per cui da due giorni la linea NON FUNZIONA.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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Paolo Morgante (@plmorga) segnalati
@WindTreOfficial buonasera vorrei sapere come è possibile che mi prendere soldi dalla mia carta di credito per un contratto che non ho mai sottoscritto aspetto da settimane una vostra risposta
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Il necessario (@il_necessario) segnalati
@WindTreOfficial non vi funziona l’app su iPhone e nemmeno il sito web
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Alex #antifascistasempre 🏳️🌈 🇪🇺🇺🇦 (@alexproietti) segnalati
Per fortuna a casa abbiamo uno smartphone con @WindTreOfficial per cui in hotspot risolvo sto ***** di #timdown comunque rimane la vergogna di assenza di comunicazione ai clienti da parte di un'azienda così grande e importante come @TIM_Official mi aspetto rimborso!
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Soldato Biancaneve (@Filippo__Rossi) segnalati
grossi problemi con #windtre, non va il 4g, mentre il 3g è lentissimo... le app non funzionano, non effettua login sul sito da pc... @WindTreOfficial
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Alex (@_IlTuttologo) segnalati
@WindTreOfficial Rimborsate i clienti a cui avete sottratto soldi invece di sperperarli in minchiate .
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Jessica (@avvjessicam) segnalati
@WindTreOfficial Ho orecchie per #Sanremo2023 ma grazie a voi non ho internet. Saltato il segnale oggi pomeriggio sulla linea fissa e mobile. Siete scandalosi!! Voi avete orecchie per le disdette?
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Soldato Biancaneve (@Filippo__Rossi) segnalati
@Marica64075801 @WindTreOfficial se il cell funziona è problema tuo... devi controllare il wifi casalingo
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Francesca Di Pasquale (@FrancescaDipa34) segnalati
Salve, voleva segnalare la lentezza della connessione internet. Potete risolvere. Grazie @WindTreOfficial #windtredown
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Giorgia (@orgiagi) segnalati
Non va la connessione dati cellulare a Milano cap 20131 @WindTreOfficial
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Martino Fornasa (@mfornasa) segnalati
@WindTreOfficial aspetto da quattro mesi la posa della fibra. In quattro mesi non siete riusciti a darmi uno straccio di motivazione per il ritardo. Gli operatori del servizio clienti nulla sanno e nulla possono. Come ne usciamo?