WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Bra, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Bra, Piemonte nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Bra, Provincia di Cuneo, Piemonte 10/31/2020 21:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 59.20% Internet
  • Totale Blackout 17.50% Totale Blackout
  • Telefonia 14.39% Telefonia
  • Wi-fi 5.69% Wi-fi
  • Email 3.00% Email
  • Televisione .21% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Bra, Provincia di Cuneo, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montà, Canale, Alba, Cherasco, Savigliano e Savigliano.

ItalyMontà Wi-fi
ItalyCanale Internet
ItalyMontà Wi-fi
ItalyMontà Internet
ItalyAlba Totale Blackout
ItalyCanale Telefonia

Commenti su WINDTRE a Bra, Piemonte

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Bra, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bra e nelle vicinanze:
  • GianniAllocco Gianni Allocco 🇮🇹🇪🇺 (@GianniAllocco) segnalati dall' Savigliano, Piemonte

    @WindTreOfficial segnalo un guasto al ripetitore di Savigliano (CN) per cui da due giorni la linea NON FUNZIONA.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • umbi66 balenaplacida (@umbi66) segnalati

    @WindTreOfficial Ho preso con voi webpocket ma dopo un buon funzionamento nei primi giorni non riesco più ad accedere a Internet. Vedo il segnale wifi, le lucine sono tutte blu, ma non prende. Potete aiutarmi?

  • Alessan14624815 Alessandra (@Alessan14624815) segnalati

    @WindTreOfficial sto aspettando una telefonata da un tecnico windtre per la fibra, ho un problema con il modem e' giorni che cerco di mettermi in contatto ma inserito numero di telefono o codice cliente non accetta entambi. Grave disservizio

  • KORBENMUSIC KORBEN (@KORBENMUSIC) segnalati

    @WindTreOfficial ho trovato veramente eccessivo 65 euro come di recesso da un abbonamento adsl di una persona defunta. Questo dopo essersi presi 30 giorni di vantaggio. Era in contratto? Ok ma mi sembra un prezzo pornografico #disdetta

  • carloromeo70 Carlo Romeo (@carloromeo70) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Complimenti a @WindTreOfficial per il PESSIMO servizio clienti (o, se preferite, ottimo disservizio). Da oltre 15 giorni in attesa di semplice attivazione internet, promessa in pochi giorni. Parlare con 159 è inutile e mortificante. Come spingere verso la concorrenza. #ASSISTENZA

  • VickBarbareschi Vickbarbareschi (@VickBarbareschi) segnalati

    @WindTreOfficial è un vero schifo! Non si riesce ad avere assistenza ne telefonicamente, ne in chatt ne da un centro wind! Ma cosa devo fare per avere assistenza???? #CHE SCHIFO

  • DebAttanasio Debora Attanasio (@DebAttanasio) segnalati

    .@WindTreOfficial ho perso la sim e al call center mi dicono che non possono spedire la copia e devo andare al vostro centro, ma non posso perché sono in quarantena Covid. @VodafoneIT le spedisce. Devo stare 20 giorni senza telefono e denunciarvi se mi succede qualcosa?

  • giacchetti90 Simone Giacchetti (@giacchetti90) segnalati

    @WindTreOfficial un vostro tecnico sale a casa dei miei genitori e poi sparisce abbandonando l’attivazione della nuova linea. In tempi di distanziamento smartworking, lasciare due persone così, senza nessun collegamento é colposo. Spero in vs Intervento in giornata.

  • hashtagsandro hashtagsandro (@hashtagsandro) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno sono alcuni giorni che ho disconnessioni frequenti. Uso la connessione per lavoro e queste disconnessioni mi creano difficoltà durante la connessione verso server remoti. Potete intervenire al più presto? Vi mando dati i miei dati in privato. Grazie

  • 1van85 ivan (@1van85) segnalati

    @WindTreOfficial Sono all’estero e mi è scaduta la sim i primi di ottobre.voglio recuperare il mio numero ma non riesco ad accedere all’app e la scheda non va o va solo in ricezione. Help!!!

  • EmaGalvagni Emanuele Galvagni (@EmaGalvagni) segnalati

    @WindTreOfficial sono un vostro cliente che ha cercato di contattarvi al 159 per un guasto, ma senza successo in quanto il codice cliente non viene accettato e nemmeno il mio numero di casa! Sono abbastanza disperato. Per favore ricontattatemi urgentemente.