WINDTRE sta avendo un'interruzione in Savigliano, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Savigliano, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Savigliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Savigliano, Provincia di Cuneo, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bra e Savigliano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Savigliano, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Savigliano e nelle vicinanze:
-
Gianni Allocco 🇮🇹🇪🇺
(@GianniAllocco) segnalati
dall'
Savigliano, Piemonte
@WindTreOfficial segnalo un guasto al ripetitore di Savigliano (CN) per cui da due giorni la linea NON FUNZIONA.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Cosimo Lapadula
(@CosimoLapadula) segnalati
@WindTreOfficial … la rete continua ad esser down in alcune zone!!! (Zona Fasano-Torre canne) Impossibile utilizzare le varie app con abbonamenti! Una roba assurda!!!
-
Lil 🍑
(@lil_fairy_doll) segnalati
dall'
Ravenna, Emilia-Romagna
@WindTreOfficial QUINTO GIORNO e ancora senza segnale! Niente offerte di sconti sui giorni senza linea e nessun segno di tentativo di risoluzione, né scuse. Il più completo vergognoso silenzio
-
Nanni Musiqo
(@NanniMusiqo) segnalati
@WindTreOfficial ma esiste un modo per fare funzionare dinuovo l'app? Mi dà sempre errore, nn riesco più a controllare credito, giga, offerte. Qualcuno mi aiuta?
-
Daniela Esse 👏🏻👏🏻
(@Dani3luna) segnalati
@WindTreOfficial c’è un modo per ricevere una telefonata da una persona REALE per risolvere un problema? Grazie.
-
Elena
(@Elena_lella_) segnalati
@WindTreOfficial da troppi giorni Wind non funziona. Tariffe esose e servizio scadente
-
Elena
(@Elena_lella_) segnalati
@WindItalia e anche oggi Wind non funziona. Tariffe esose e servizio scarso
-
diego mattos leggi dm ❤️
(@3875ygd) segnalati
@WindTreOfficial Salve, il 12/06/2019 ho sottoscritto la Free Super Power e ora vorrei cambiare telefono, come funziona visto che l'offerta non è piu sottoscrivibile?
-
Chiara Borzi'
(@ChiaraBorzi) segnalati
@WindTreOfficial mi ha letteralmente derubata questa sera di 40€ di servizi attivati senza autorizzazione, prelevando la somma dalla carta di credito resa disponibile per la rata di abbonamento. Erano stati già denunciati nel 2020, ma forse non è bastato
-
Salvatore Pirozzi
(@Pirozzi11) segnalati
@WindTreOfficial possibile ricevere assistenza per cube4 dato che non si può ricevere assistenza in nessun modo?
-
Gaia
(@GaiaAnastasia) segnalati
dall'
Lavena Ponte Tresa, Lombardia
@WindTreOfficial buongiorno, dopo quanto tempo rispondete alle Pec? Stiamo aspettando da settimane che ci spieghiate perché avete provato un addebito su cc e avviato riscossione crediti dopo 4 mesi dalla chiusura del contratto con cambio operatore.