WINDTRE sta avendo un'interruzione in Guidonia Montecelio, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Guidonia Montecelio, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Guidonia Montecelio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Guidonia Montecelio, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome e San Cesareo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Guidonia Montecelio, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Guidonia Montecelio e nelle vicinanze:
-
Leandro (@LeandroRM71) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindItalia la sera salta sempre la connessione. Io con Internet ci lavoro. Dovete risolvere immediatamente e per sempre questo grave disservizio.
-
Franco Ficetola (@Franco92C14) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindItalia buongiorno, ho problemi sulla mia linea, vi ho scritto i dettagli in privato.
-
Paola Martellini (@Vialedeiciliegi) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@Tre_It All inclusive solo on line di @WindItalia @Tre_It è una truffa. La mia scheda è attiva dal 19 febbraio ma non l’offerta acquistata con contratto. Tempi biblici (dal 22 gennaio) e truffa finale. Vergognatevi!!! Servizio di merda
-
Alberto (@AlbertoPicchioB) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@antitrust_it salve, vorrei esporvi il mio problema con @WindItalia . Grazie
-
Il Viandante! (@MrNibir) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindItalia È un problema legato all'impianto/ripetitore della rete mobile sotto la metro! Non del singolo utente. Ma grazie per info, fornirò comunque in DM il numero.
-
Alberto Farina (@AlbertoFarina) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
La cosa buona della fibra di @WindItalia che ogni 5 minuti si blocca è che con una sola puntata di UNA MAMMA PER AMICA mia moglie copre la serata dalle 21 fino all’una di notte. (Terzo giorno di segnalazione in gestione “quanto prima”)
-
Gianluca (@gluca0) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindItalia Sono 5 gg che non navigo, prima per un fantomatico problema in centrale, poi nell'ordine da un problema dell modem di cui mi veniva predisposta la spedizione del nuovo, poi mi viene tutto smentito da un altro operatore perché il problema è il filtro. Falso. Rimbalzato dal155
-
Gianluca (@gluca0) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindItalia nessuna assistenza da più di 12h #maipiuconwind
-
SiL(via) (@coma_girl) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
Ho disdetto il mio abbonamento @WindItalia un mese fa, passando a Coop voce. Avevo una SIM normale ed una dati da usare nel tablet. Ho chiamato il call center Di wind per chiedere loro se dovevo fare qualcosa, segnalare la fine del contatto visto le due SIM in mio possesso.
-
Leandro (@LeandroRM71) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindItalia Già fatto ma voi niente. Spero che i miei soldi non vi bastino per curare i vostri figli.
-
✖ Stefano Ro♏ani ✖ (@Spartano_78) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
Cara @WindItalia a distanza di 48h sto ancora aspettando che qualcuno mi chiami e che risolviate il problema
-
Andrea |-o-| (-o-) |-o-| Barberis (@satrapox) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
E soprattutto @WindItalia spiega ai tuoi clienti perché, nel 2019, hai la facoltà di cambiare unilateralmente le tariffe ma non di disattivare automaticamente i servizi a pagamento a chi ha vecchi contratti o abbonamenti
-
Marco (@Marco71899337) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindItalia Già sono cliente Wind fatemi voi un'offerta decente per non passare a postemobile o iliad o tim o Vodafone oppure ho!
-
Gianluca (@gluca0) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial @Tre_It @WindItalia Ma dai! Una risposta dopo sole 15h. E il 155 è anche peggio! #maipiuconwind
-
Alberto (@AlbertoPicchioB) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@Codacons buonasera, vorrei farvi presente un problema che ho con @WindItalia . Ho smarrito la mia sim e sono 3 giorni che tento di richiederne una nuova, senza risultato, semplicemente perchè la mia tessera sanitaria dove c'è scritto il mio codice fiscale è scaduta.
-
MonicaViaggi&Delizie (@MonicaLaureti) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindItalia ho bisogno di supporto. Mandato messaggio privato.
-
Gianluca (@gluca0) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindItalia mai ricevuto una assistenza peggiore in vita mia. Disservizi continui e call center maleducato e impreparato. Mai più con wind Infostrada #maipiuconwind
-
SiL(via) (@coma_girl) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
Tra l'altro ho richiamato @WindItalia per sapere la sola rete dati di cui mi verrà addebitato il costo a quanto ammonta, tanto per capire quanto mi leveranno dal conto, ed il prezzo è lo stesso del contratto con minuti illimitati. Fate schifo. Fate schifo veramente.
-
Alberto (@AlbertoPicchioB) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@antitrust_it salve, ho un problema con @WindItalia . Non voglio darmi la copia della mia sim (smarrita) solamente perchè ho la tessera sanitaria scaduta. Devono semplicemente fotocopiare il cod.fiscale. inoltre sto pagando un abbonamento mensile, che non posso usare senza scheda
-
Alberto Farina (@AlbertoFarina) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindItalia Cari miei, il vostro "al più presto" si sgretola ogni giorno che passa senza che succeda niente. Con oggi siamo a cinque. Teniamo il conto perché vi chiedo il rimborso - sempre se non passo prima a qualche concorrente.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca Casarotti (@lucacasarotti) segnalati
Buonasera @WindTreOfficial, a un primo utilizzo, l’app WINDTRE mi sembra che presenti un problema di non poco conto: è quasi del tutto inaccessibile con VoiceOver, ossia il software di lettura dello schermo usato dai non vedenti per gestire i dispositivi apple.
-
Roberto Palumbo (@r_palumbo) segnalati
@__goodasgold @WindTreOfficial A Roma? Se sì, in che zona? Per capire se è un problema di zona e, nel caso, farlo presente. Grazie
-
Jacopo Carbone (@JacoCarbone) segnalati
@WindTreOfficial sono diversi giorni che non mi funziona il 3/4G…potete verificare? Ho ripristinato anche le impostazioni di rete sull’iPhone per sicurezza ma non è migliorato
-
DanielaSantosM (@DanielaSantosop) segnalati
La assistenza al cliente degli operatori di @WindTreOfficial è in gran lunga decadente. Due ore sprecate tra bot e personale telefonico con malumore per alla fine dirmi che "il sistema non è aggiornato e che devo telefonare domani".
-
LukEm© (@GrigioLavoro) segnalati
@ENobili Figurati. Io passai da @TIM_Official a @WindTreOfficial perché la prima mi cambio una tariffa storica che avevo con il partner. Cambiammo in massa, tutta la famiglia. La Wind adesso sta facendo lo stesso schifo. Un pelo così e perdono una 15 di clienti tra fisso e mobile.
-
adelaide (@lucilla171) segnalati
@WindTreOfficial @WindTreOfficial per aver pagato con due soli giorni di ritardo una mora di 54 centesimi. Peggio di Equitalia.
-
greeneyes🎈listening alealeale (@__goodasgold) segnalati
@WindTreOfficial 17 giorni senza linea telefonica ed internet (linea fissa), chiamiamo e ci viene detto che verremo contattati per aggiornamenti sul reclamo e niente di niente, nessuno si fa sentire da 17 GIORNI, in casa dobbiamo lavorare e studiare ma ovviamente non è possibile
-
Vittoria Massa (@VittoriaMassa) segnalati
@WindTreOfficial per richiedere rimborso per i disservizi subiti a chi bisogna scrivere? Will l'aiutante in chat non mi risponde...
-
F. SixZeroSeven9 (@FedScrt) segnalati
Vediamo se @WindTreOfficial riesce a sistemare il presunto guasto alla linea telefonica segnalato due giorni fa. Al momento ancora senza internet a casa. E non sono l’unico della mia zona. Poi per il tecnico è un problema di modem ma anche con altri apparecchi il problema rimane.
-
Rocky (@zilianisky66) segnalati
@WindTreOfficial fate semplicemente schifo, sono ore che nel pomeriggio manca la linea internet a Potenza. Vergogna