WINDTRE sta avendo un'interruzione in Ancona, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Ancona provengono dai codici postali 60127 e 60121.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ancona, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ancona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ancona, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ancona.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefano & c.
(@Stefano61965) segnalati
@WindTreOfficial Quest'estate mi è arrivata 1 e-mail, in qualità d cliente sia x casa ke P Iva, ke mi veniva proposto il passaggio, x la connessione d casa, da fibra FTTC a FTTH, a parità d contratto e senza altri costi aggiuntivi. Bene, ho chiamato in 2 occasioni e ancora nulla
-
Monica
(@Nicanicamo) segnalati
@WindTreOfficial Avete rotto il ***** di prendere sempre i soldi!!!!
-
Fondotinto Brass
(@EmanueleDiRocco) segnalati
@WindTreOfficial quindi se io sono già iscritto a Infinity, ma non ho nessun abbonamento in atto, il regalo di 3 mesi non vale, vero? Grazieeee!
-
Bonny-VIII
(@Bonny_VIII) segnalati
@micheleboldrin @WindTreOfficial @WindTreOfficial fa schifo. Una volta ho vinto 200 euro di causa in Regione Lombardia con loro. Ora non so il tuo problema ma sappi che fanno i furbi. Spesso sottoscrivono contratti con nuovi utenti pur sapendo di non poter offrire il servizio pattuito.
-
Salvatore Puziello
(@SaLvaTorePuz) segnalati
@angeliale02 @Pietro785366 @WindTreOfficial Io penso che la #WindTre sia finita...non risponde ne alle raccomandate, ne alle e-mail, ne alle telefonate, ne su i social, ne.......
-
Dragobì
(@Dragob10) segnalati
@WindTreOfficial ma non vi vergognate con queste "ricariche special" per spillare 1€ ai vostri clienti? Non vedo l'ora di cambiare gestore il prossimo mese, mi fate ridere, mai più wind...
-
vittorio
(@justvittorio) segnalati
@WindTreOfficial connessione internet a Cesarò provincia di Messina. Chiedo aiuto
-
Discoradio
(@discoradioIT) segnalati
Anche @WindTreOfficial risponde positivamente all'appello della ministra @PaolaPisano_Min per le videochiamate gratuite a #Natale . L'operatore offrirà ai propri clienti giga gratuiti dalla mezzanotte del 24 dicembre e per l'intera giornata di Natale.
-
LucaFiori
(@lucafiori) segnalati
@micheleboldrin @WindTreOfficial Prof, la soluzione? O come ha fatto lei meetendo a rischio la reputazione. O conoscere qualche manager interno che faccia escalation, io ho usato la seconda e in 2 gg tutto ok.
-
Norma
(@NormaNormaoro) segnalati
@WindTreOfficial mentre giocavo al quiz la pagina si è chiusa dando errore e non mi ha fatto finire. Mi è successo sia su smartphone che su tablet. Ed è impossibile parlare con un operatore dall'app.