WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Ascoli Piceno, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Ascoli Piceno provengono dai codici postali 63100.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ascoli Piceno, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ascoli Piceno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Ascoli Piceno, Marche 12/15/2025 03:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ascoli Piceno, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ascoli Piceno, Spinetoli, Offida e Castel di Lama.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAscoli Piceno Totale Blackout
ItalySpinetoli Totale Blackout
ItalyAscoli Piceno Internet
ItalyOffida Internet
ItalyAscoli Piceno Internet
ItalyAscoli Piceno Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PatriziaBazzini Patrizia (@PatriziaBazzini) segnalati

    @WindTreOfficial @WWFitalia Bravissimi! Invece i vostri clienti hanno il vostro rispetto? Avevo 20 giga al mese ed ora dopo aver visto due addebiti per 20 euro mi accorgo che ne ho solo 4! Già una volta ci siamo visti al CORECOM...

  • mariamarino93 Maria Marino (@mariamarino93) segnalati

    @WindTreOfficial @WWFitalia Il vostro servizio clienti vale 0. Dopotutto non c'era da aspettarsi altro dato che sottopagate e sfruttate le persone che lavorano per voi...

  • GiovanniSalici GiovanniSaliciNet Editore - notizieTraLeRIVE ... (@GiovanniSalici) segnalati

    @DJCalamityJade @WindTreOfficial @DJCalamityJade ciao ti suggerisco spassionatamente di orentarti su connessione LTE tramite sim di Postemobile che con una promo durante alcuni fine settimana hai 30gb in 4g+ (pieni) a 4,99 e di solito non ha problemi di coperture e malfunzionamenti. Senza contratti di tempo.

  • porompoebasta crapapelata (@porompoebasta) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno, parlando con operatore risulta che c'è un problema nel mio contratto ma non mi sapeva dire cosa sia. Mi aiutare? Devo fare nuovo contratto ma se non risolvo il problema salta

  • Lu82 Mezzo vuoto (@Lu82) segnalati

    Bello scoprire che se chiami all’estero ma nessuno ti risponde, @WindTreOfficial comunque ti addebita oltre 6 euro per aver fatto squillare per 2 minuti e 15 secondi. Un affarone!

  • tonywolf641 tonywolf64 (@tonywolf641) segnalati

    WindTreOfficial come fare a disattivare i messaggi Wind...????

  • SimoneBo7 Simeone Bo #hovotatoNo (@SimoneBo7) segnalati

    Cara @WindTreOfficial L'app non funziona più Non si riesce a scaricare la nuova versione Dal sito non si riesce ad accedere all'area clienti Il codice inviato nel messaggio di ricarica per il saldo non funziona Che dobbiamo fare? Tornare all'antico telefonando al call center?

  • DJCalamityJade Calamity Jade (@DJCalamityJade) segnalati

    @WindTreOfficial se ricordo bene dalle mie lezioni di marketing aziendale un cliente infelice tende a spargere la voce molto di più sul servizio di una azienda che non un cliente felice. Magari dovreste ripassare anche voi la lezione.

  • BellicaDiazepam Disegnata (@BellicaDiazepam) segnalati

    @WindTreOfficial ci sono problemi con internet per rete fissa oggi su Roma?

  • F_Gianky90 BelThAzoR (@F_Gianky90) segnalati

    @WindTreOfficial Salve dovrei avere assistenza in merito ad un insoluto che devo pagare , mi servirebbero i dati per procedere al pagamento dello stesso … Grazie