WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Avio, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Avio, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Avio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Avio, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 12/25/2025 17:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Avio, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rovereto e Malcesine.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRovereto Internet
ItalyMalcesine Internet
ItalyCaprino Veronese Internet
ItalyRovereto Totale Blackout
ItalyRiva del Garda Totale Blackout
ItalyIsera Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • stregatto____ wisterialane (@stregatto____) segnalati

    @WindTreOfficial ma esattamente uno come deve fare con voi? Sono senza rete da ieri, il 159 non risponde, Will neanche. Cosa bisogna fare secondo voi?

  • corbacioe Eustacchio CORBACIO (@corbacioe) segnalati

    @WindTreOfficial problemi con l'app?

  • Giannibgud Gianni3108 (@Giannibgud) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno , ho problemi con la navigazione da linea fissa, il servizio 159 mi dice che non è disponibile, non riesco ad accedere al sito o con l' app. Chiedo gentilmente il Vostro aiuto. Grazie

  • Enzo_Venezia V. Venezia (@Enzo_Venezia) segnalati

    @MimmoCaporali @WindTreOfficial Non ti risponde nessuno manco se gli mandi le pec.

  • 68_patri patrizia campana (@68_patri) segnalati

    @WindTreOfficial potete rispondere almeno? Riscontro da Treviso problemi sulla linea fissa e connessione internet. Non si riesce a contattare nessuno dell'assistenza tecnica!!!!

  • Enzo_Venezia V. Venezia (@Enzo_Venezia) segnalati

    @WindTreOfficial Scusate. E' da circa 8 mesi che continua a telefonarvi e a scrivervi per problemi dovuti alla linea telefonica e adsl in quanto il modem si disconnette ogni minuto. Ad oggi mi avete riaperto una segnalazione i data 01 Marzo e sto ancora aspettando. Siete a dir poco osceni.

  • AntoniO_Roma73 𝓐𝐍tò (@AntoniO_Roma73) segnalati

    Cara @WindTreOfficial pensate di riuscire a ripristinare la fibra in un tempo ragionevole???? Da stamani anche l'app mobile non funziona e servizio assistenza che non da' segni di vita 😕 #windtre #wondtredown

  • Filippo__Rossi Soldato Biancaneve (@Filippo__Rossi) segnalati

    @WindTreOfficial #Windtre ma è possibile che tutta la sera non funziona ne app ne sito? dovrei sapere quanti giga mi rimangono prima di rimanere fregato sforandi il bundle?? qualcuno può rispondere??

  • ChiaraR92 Chiara Raffaelli (@ChiaraR92) segnalati

    @WindTreOfficial ieri volevo annullare l'abbonamento a 20 GIGA X TE che si sarebbe rinnovato a breve (non ero sicura che fosse oggi) ma non sono riuscita né ad entrare nell'app, né a farlo dall'area clienti da pc. Oggi si è rinnovato. Coincidenze?

  • cristiansorin_d chris.d (@cristiansorin_d) segnalati

    @WindTreOfficial L'app di WindTre da stamattina che non funziona. Meno male che avete festeggiato il 6, altrimenti figura di m__da.