WINDTRE sta avendo un'interruzione in Avio, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Avio, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Avio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
𝙸’𝚟𝚎 𝚋𝚎𝚎𝚗 𝚚𝚞𝚒𝚎𝚝.
(@killehm) segnalati
@WindTreOfficial Penso proprio che vi manderò a fanculo con gran piacere. Chiamo assistenza con un altro telefono perché CON IL MIO NON MI FA FARE CHIAMATE, e mi riattaccate in faccia? Pezzi di *****, aiutate molto sisi certo
-
Adriano Brescia
(@adriano_brescia) segnalati
@WindTreOfficial Buonasera, da 4/5 gg, i servizi 3g,4g a Roma zona casal monastero non funzionano.. Ogni tanto male ad intermittenza... Cosa sta succedendo? @consumatori @HelpConsumatori
-
Andrea de simone
(@andros3000) segnalati
Esigo una risposta altrimenti mi vedrò costretto a calcolare è imputare alla @WindTreOfficial i danni per interruzione di servizio
-
djgemelli
(@djgemelli1) segnalati
@WindTreOfficial pessimo servizio clienti! Situazione kafkiana per un banale cambio iban. Grazie
-
Marco Torretta
(@torretta_marco) segnalati
@AGCOMunica @garanteprivacy come può l'assistenza remota @WindTreOfficial avere accesso alla lista dei miei dispositivi connessi in wifi ed identificarne la tipologia? È il caso di sporgere denuncia?
-
Ester Sabatini
(@SabatiniEster) segnalati
@WindTreOfficial la app di wind3 fa pena.Ho chiamato il 159 ed è impossibile parlare con un operatore per un problema con la linea fissa.INDECENTI.
-
Rosario Grasso
(@rsr_grasso) segnalati
@WindTreOfficial salve, non sono più Vs cliente da un anno, recesso per modifica unilaterale del contratto. Ma continuate Ad emettere fatture a mio carico per il modem nonostante abbiate voi stessi annullato le rate con nota di credito. Volete risolvere? Grazie
-
Martina Salvante
(@martisalvans) segnalati
@WindTreOfficial Sono giorni che la ricarica online non funziona. Ricevo sempre il messaggio ‘Ooops non disponibile al momento’. Ma com’è possibile?
-
@Salvador Montana
(@Salvado09127931) segnalati
@WindTreOfficial Andate a chiudere il telefono in faccia ad un altro cliente maleducato sia dei call center che dei negozi in zona mia dovete essere onesti
-
Speed-live.it
(@Speedliveit) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno qui a Lipomo ( Como) non ce linea mobile da ben una settimana !!!!! Vorrei cortesemente sapere quando ripristinate il servizio !!!! Grazie mille per una risposta