WINDTRE sta avendo un'interruzione in Bagnara di Romagna, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Bagnara di Romagna provengono dai codici postali 48031.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bagnara di Romagna, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bagnara di Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bagnara di Romagna, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Forlì, Bagnara di Romagna e Bagnacavallo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
GIUSVA IANNITELLI (@giusva) segnalati
@saraladdux @WindTreOfficial In realtà in dettagli di connessione del telefono puoi fare lo stesso, ma via smartphone è più incasinato
-
AlessandroV (@AlessaV81) segnalati
@disinformatico utile perchè a #pontedilegno @WindTreOfficial ha seri problemi di banda (connessione dati lenta o inesistente) mentre il segnale è ok. vodafone va abbastanza bene
-
Nicola 🇪🇺🇮🇹 🖤💙 (@Scalper_Man) segnalati
@WindTreOfficial Salve, la mia linea di casa non funziona. Non va Internet e neppure le chiamate.
-
Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati
Temo che #WindTre ci dia di nuovo altri problemi anche oggi😩che vergogna @WindTreOfficial 😡
-
Chiara M. (@lukilotom) segnalati
@Atrebor78 @WindTreOfficial È ingiusto! Cliente fedele da millemila anni, con più linee, e nemmeno una macchinina per dire grazie . Adesso quasi quasi mi offendo
-
Luis Caroli (@luiscaroli) segnalati
@WindTreOfficial Fibra KO e al 159 non risponde nessuno.
-
saccascrotaleversace (@ohcaspit4) segnalati
porcodio 2022 e ancora ci sono ORE in cui internet e le compagnie telefoniche nn vanno e vergognoso ma soprattutto mi viene voglia di cambiarvi tutti @WindTreOfficial @instagram
-
A-Social®️ (@Asocial800A) segnalati
Ma vuoi vedere che @WindTreOfficial è di nuovo down su fibra?
-
Camillo Casaroli (@LyLguitar) segnalati
La formula #Reload di @WindTreOfficial sembra quasi una presa in giro. E il customer care è impreparato alla gestione del servizio. Evitate di spendere soldi inutilmente. #bolttech
-
laura (@lostinmengoni) segnalati
@WindTreOfficial sono settimane che provo a chiamare al 159 e mi risponde Willy, il quale non può aiutarmi a risolvere il problema. Non ho intenzione di modificare il contratto e inviando l’sms al 40400 non accoglie la mia richiesta. Come devo fare?