WINDTRE sta avendo un'interruzione in Imola, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Imola, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Imola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
maggio 27: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 04:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Imola, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gaiana e Bagnara di Romagna.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mia Marke (@angiolettab68) segnalati
@Stefani21565813 A sentire gli altri, #WindTre pare sia il gestore più costoso: 4Giga, 460Minuti, 460SMS (che non consumo mai) alla modica cifra di 15,15€. I vecchi clienti penso siano i più penalizzati e fanno bene a cambiare. Lo farò anch’io. By by @WindTreOfficial
-
Rea Silvia 🇨🇦 (@silviettinabb) segnalati
@DavideTomasello @WindTreOfficial Si appoggia a Tim come rete? Il problema per me è quello.
-
Fabio De Girolamo (@FabioDeGi) segnalati dall' Bari, Puglia
@WindTreOfficial ci sono problemi di linea a Bari?
-
San Pellegrino (@laccalappiacani) segnalati
Ciao sono @WindTreOfficial e ti prendo 82 euro dal conto corrente senza dirti niente e non è neanche considerato un furto, basta che te ne accorgi, se non te ne accorgi si chiama goliardata... Probabilmente
-
ALE (@ALE12041973) segnalati
@WindTreOfficial è da una settimana che a Lecco non funziona nemmeno la linea telefonica! Dal 159 mai una risposta e tecnici imbarazzanti! Consiglio a tutti di NON sottoscrivere un contratto con wind! Siete imbarazzanti ..che vergogna
-
Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati
@WindTreOfficial Da MESI tento di dare DISDETTA a Cube Easy Pay: NIENTE DA FARE Secondo loro, la PEC che ho inviato NON BASTA Secondo loro, dovrei recarmi presso una delle sedi, oppure SPEDIRE VIA MAIL IL MIO DOCUMENTO DI IDENTITA' (...con buonapace della Security ovviamente)…
-
PIETRAMAN on TTV (@PietramanTTV) segnalati
Ah ma c'è una cosa divertente in questo, che il record assoluto è stato 0,06Mbps ho aspettato 4 minuti di caricamento del sito, daje @WindTreOfficial i migliori... magari un rimborso pensatelo constatato quanto il vostro servizio sia vomitevole
-
Calamity Jade (@DJCalamityJade) segnalati
Vado a Barcelona tranquilla che ho i giga illimitati, per scoprire a metà viaggio che il mio operatore ha unilateralmente cambiato il contratto e io ho consumato i giga e pure tutto il credito, rimanendo persa senza il navigatore. No, ma bravi eh. Adios @WindTreOfficial 🖐🏻
-
Raffaello (@RaffaelloMo) segnalati
Ho una X grande quanto una casa sulla linea telefonica, @WindTreOfficial che ***** succede?!
-
roberto orfei (@robertoorfei) segnalati
@WindTreOfficial come si fa ad avere un contatto con voi da ex cliente?