1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Bari
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Bari, Apulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Bari, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Telefonia, e Wi-fi.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 7 apr, 13:44 CEST.
  • 56% Internet (56%)
  • 25% Telefonia (25%)
  • 13% Wi-fi (13%)
  • 6% Totale Blackout (6%)

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Bari provengono dai codici postali 70125 , 70123 , 70100 , 70132 , 70126 , 70121 , 70122 e 70124 .

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bari, Apulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bari, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bari, Apulia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bari, Adelfia, Triggiano, Bitonto, e Capurso.

CityProblem TypeReport Time
Bari Internet 2 giorni fa
Bari Telefonia 2 giorni fa
Bari Internet 7 giorni fa
Bari Internet 9 giorni fa
Bari Internet 11 giorni fa
Bari Telefonia 14 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Bari, Apulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bari e nelle vicinanze:

  • FabioDeGi
    Fabio De Girolamo (@FabioDeGi) segnalati dall' Bari, Apulia

    @WindTreOfficial è il terzo giorno di disconnessioni continue

  • giuseppespallut
    giuseppe spalluto (@giuseppespallut) segnalati dall' Capurso, Apulia

    @WindTreOfficial salve sono vostro cliente fisso e mobile vi contatto in merito ai 100 giga da condividere ai numeri windtre e ho condiviso sul 3896962930 , ma non riesco a viaggiare in 4g ho cambiato vari dispositivi ma nulla va solo in 3g o h+ potete risolvere il problema grz

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Iaia_31886
    Iaia86 (@Iaia_31886) segnalati

    @WindTreOfficial @WWFitalia Calcolando che lo stesso è successo il 14 febbraio...consiglierei una stretta collaborazione con i Rotoloni Regina! A questo punto, "rimborsare" i vostri clienti con una misera giornata di internet illimitato (come il 14 febbraio) mi sembra una enorme perculata, non trovate?

  • Christi53215965
    Christian 🖤💙 (@Christi53215965) segnalati

    @FrancescaCphoto @Kyashan75 @WindTreOfficial No Fra problemi anche io

  • ottagiann
    ⓜ ⓖ (@ottagiann) segnalati

    @it_mainsport Fra i reduci di #windtredown in attesa che @WindTreOfficial si scomodi per spiegare cosa è successo e cosa fara perché non si ripeta un #down che ha messo in crisi chi si è affidato a loro per connettersi per lavoro, per la centrale di allarme, per la videosorveglianza etc etc

  • _sweetpotatopie
    sweetpotatopie (@_sweetpotatopie) segnalati

    @FrancescaRanza_ @WindTreOfficial Dato che è un problema che avevate in tanti, almeno si è risolto nella notte?

  • CoccodrilliViol
    Coccodrilli Viola (@CoccodrilliViol) segnalati

    Sono le 7.30 e per adesso da @WindTreOfficial nemmeno un twit di spiegazioni o di scuse. #Dazn per il noto blackout ha regalato un mese a tutti i suoi abbonati. #windtredown

  • gregulla73
    GG73Inter (@gregulla73) segnalati

    @FrancescaCphoto @WindTreOfficial Hanno problemi

  • SimonaGenitore
    avvsimonagenitore (@SimonaGenitore) segnalati

    @WindTreOfficial Non funziona la rete Wind, né al fisso né al mobile. #windtredown

  • sandrino001
    🇮🇹⭐🖤💙Se è good enough x te è Godunov x me. (@sandrino001) segnalati

    @FrancescaCphoto @WindTreOfficial Ho problemi

  • MasteDunk
    Mostro (@MasteDunk) segnalati

    @WindTreOfficial Un DM dove che avete disabilitato la possibilità di scrivervi ovunque? Io prima avevo problemi di banda, adesso proprio non ho più neanche la linea funzionante...

  • carlodaverona
    carlomaria veronesi (@carlodaverona) segnalati

    Ora anche voi avete bloccata connessione internet con @WindTreOfficial ?