1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Bari
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Bari, Apulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Bari, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Totale Blackout, e Wi-fi.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 14 ago, 17:32 CEST.
  • 76% Internet (76%)
  • 12% Totale Blackout (12%)
  • 6% Wi-fi (6%)
  • 6% Telefonia (6%)

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Bari provengono dai codici postali 70123 , 70122 , 70124 , 70125 , 70100 , 70121 e 70126 .

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bari, Apulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bari, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bari, Apulia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bari, Modugno, Bitonto, Adelfia, e Valenzano.

CityProblem TypeReport Time
Bari Internet 3 giorni fa
Bari Internet 4 giorni fa
Modugno Internet 7 giorni fa
Bari Internet 15 giorni fa
Bitonto Telefonia 20 giorni fa
Bari Totale Blackout 21 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Bari, Apulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bari e nelle vicinanze:

  • FabioDeGi
    Fabio De Girolamo (@FabioDeGi) segnalati dall' Bari, Apulia

    @WindTreOfficial è il terzo giorno di disconnessioni continue

  • FabioDeGi
    Fabio De Girolamo (@FabioDeGi) segnalati dall' Bari, Apulia

    @WindTreOfficial ci sono problemi di linea a Bari?

  • FabioDeGi
    Fabio De Girolamo (@FabioDeGi) segnalati dall' Bari, Apulia

    @WindTreOfficial ciao. Ho visto che non mi è stata accreditata la vincita del 12 agosto. È ancora presto o c'è qualche problema?

  • giuseppespallut
    giuseppe spalluto (@giuseppespallut) segnalati dall' Capurso, Apulia

    @WindTreOfficial salve sono vostro cliente fisso e mobile vi contatto in merito ai 100 giga da condividere ai numeri windtre e ho condiviso sul 3896962930 , ma non riesco a viaggiare in 4g ho cambiato vari dispositivi ma nulla va solo in 3g o h+ potete risolvere il problema grz

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • santosisa06
    Tío Isar (@santosisa06) segnalati

    @WindTreOfficial ciao, ho bisogno di aiuto, i need some help!

  • anto82243171
    anto (@anto82243171) segnalati

    @WindTreOfficial vorrei aprire una segnalazione di Internet che non funziona da diversi giorni… ho chiamato il 159 che non so se mi hanno aperto la segnalazione

  • rval2025__
    R (@rval2025__) segnalati

    Ottimo inizio di ***** @WindTreOfficial ! Sto tentando da 10’ di entrare nella vostra app senza esito. Fallite !!!

  • Christi45416411
    Christian B. (@Christi45416411) segnalati

    @skullwund @WindTreOfficial @Fondazione_FID Cambia operatore non funziona da nessuna parte

  • frankdef
    Francesco Defrenza (@frankdef) segnalati

    @WindTreOfficial ho aperto una segnalazione di guasto su linea fissa e sono stato contattato da un’operatrice che mi ha comunicato che per risolvere devono mandarmi necessariamente un modem e rimodulare il contratto. Io non ho mai avuto un modem wind, è una procedura corretta?

  • valfromrome
    Valeria 🇮🇹🇪🇺 (@valfromrome) segnalati

    @WindTreOfficial se @OpenFiberIT fa lavori di ripristino dell'armadio fibra e per questo stacca la rete per 2 gg voi dovete avvisare i Vs clienti. Come ha fatto @VodafoneIT. Perché altrimenti create solo disagi e scontento.

  • Marco_Pastorino
    Marco Pastorino (@Marco_Pastorino) segnalati

    Che voi sappiate nei dati che @WindTreOfficial fornisce riguardo alle prenze di suoi clienti per più di due ore in un determinato comune, quei numeri rappresentano utenti unici o la stessa persona viene contata ogni volta che si reca nel comune in questione?

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • fernandojaimer2
    fernando jaime ricardo loayza milian (@fernandojaimer2) segnalati

    @WindTreOfficial Salve sono fernando jaime ricardo loayza milian. Numero 0598773516 attivato 25/06/2025 ... Il problema mio e il modem . Mi avete dato un modem sbagliato il contratto e per un modem con wifi 7 e mi avete consegnato uno con wifi6. Lo stesso che avevo prima