WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Besnate, Provincia di Varese, Lombardia?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Alcuni problemi rilevati su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Besnate, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Besnate, Provincia di Varese, Lombardia 10/30/2020 05:50

ottobre 30: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 06:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 59.01% Internet
  • Totale Blackout 17.54% Totale Blackout
  • Telefonia 14.09% Telefonia
  • Wi-fi 6.13% Wi-fi
  • Email 3.01% Email
  • Televisione .22% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Besnate, Provincia di Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brovello, Buguggiate, Cairate, Valmorea, Inarzo, Legnano, Bulgarograsso, Vedano Olona, Varese, Rodero, Besozzo, Cerro Maggiore, Ispra, Travedona Monate e Induno Olona.

ItalyBrovello Internet
ItalyBuguggiate Telefonia
ItalyCairate Totale Blackout
ItalyBuguggiate Totale Blackout
ItalyBuguggiate Telefonia
ItalyBuguggiate Telefonia

Commenti su WINDTRE a Besnate, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Besnate, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Besnate e nelle vicinanze:
  • miregiuggi Mire (@miregiuggi) segnalati dall' Legnano, Lombardia

    @WindItalia Ho segnalato un guasto nel modem Fibra due giorni fa. Ieri mi è arrivata la comunicazione che il guasto era stato risolto. Oggi non funziona ancora 😈

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • ozzyandale Ozzyandale (@ozzyandale) segnalati

    @WindTreOfficial problemi a Legnano (mi)? Da oggi connessione mobile fa schifo . Ping oltre i 2s , metà dei pacchetti persi. Potete risolvere asap? Grzie

  • niky0684 Niky (@niky0684) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza sull' attivazione della fibra sulla mia linea. Al n 159 non rispondete, sulle chat risposte generiche con il classico le faremo sapere.

  • DanielaKarr Daniela #FR (@DanielaKarr) segnalati

    @quelloditermoli @WindTreOfficial Ho divorziato da #wind qualche anno fa. Mai pentita di averlo fatto. @WindTreOfficial pessimo servizio.

  • fallenforavril 𝖎𝖑𝖆𝖗𝖎𝖆 (@fallenforavril) segnalati

    @WindTreOfficial salve, come posso parlare con un vostro operatore per ricevere assistenza? Grazie

  • francesco_irace Francesco Irace (@francesco_irace) segnalati

    Scusami @WindTreOfficial che rebus bisogna risolvere per parlare con un operatore? Sono senza parole per il servizio offerto ai clienti. 😳😳😳

  • Maselli_Andrea Andrea Maselli (@Maselli_Andrea) segnalati

    Perdonami @vale_dea ho una linea fibrache non riesco a fare attivare. Ho provato a contattare chiunque in 159, mi sono appellato persino a @_JeffreyHedberg (che già mi risolse un problema analogo). A chi altri posso rivolgermi per sperare di uscirne? Grazie.@WindTreOfficial

  • LaZampy La Zampy (@LaZampy) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno! Ci sono per caso problemi di linea/rete in zona Milano Niguarda? Grazie

  • Gianlus990 Gianluigi Esposito (@Gianlus990) segnalati

    @WindTreOfficial Dal momento che avete bloccato anche i commenti... vabbè. Ex cliente Tre con piano free. Mi dite come mai in ogni vostro centro mi dicono che non effettuano il cambio smartphone? Se io recido dal contratto pago la penale. In questo caso che faccio? Vi denuncio?

  • LaBabi2 La Barbara (@LaBabi2) segnalati

    @WindTreOfficial sistemiamo la connessione in Osimo grazieeeee. Vi ricordo che la scuola si fa da casa e la vostra connessione fa cagare!!!!!

  • CarloBencini Carlo 🌍 (@CarloBencini) segnalati

    @WindTreOfficial siete davvero scandalosi e vergognosi: nel passaggio da altro operatore a voi avete fatto confusione. Ogni volta "entro 3 giorni risolviamo" ma sono 2 settimane e ancora nulla. Cura e rispetto del cliente davvero zero. Inaffidabili