WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cagli, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cagli, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cagli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
C i💲K o
(@cisko7311) segnalati
@carlodaverona @WindTreOfficial Non attivare nulla! Piuttosto valuta di disattivare tutto! Pessimi.
-
C i💲K o
(@cisko7311) segnalati
@WindTreOfficial @maddai_ Cara vittima di questi incapaci, hai la mia solidarietà. Il servizio clienti è pessimo. Troppo facile demandare ad una App che non funziona e non risolve niente! Scrivi a @_JeffreyHedberg , dammi retta! Cosi si rende conto (sempre che già non sia consapevole) di questo schifo!!!
-
morphey
(@morphey1) segnalati
@WindTreOfficial da Venerdì senza telefono fisso in ufficio. Sto cercando di chiamare ininterrottamente il 159 senza riuscire a parlare con un solo operatore. Pessimo servizio
-
Andrea Maizzi
(@AndreMaizz) segnalati
@WindTreOfficial Fibra fino a 100mb: navigo male da 3 giorni, speed test download 60Mbps, mentre in upload 0.2. Chiamo l'assistenza e, dopo un tentativo di reset e cambio canale, dicono che per loro è tutto ok e non possono fare nulla. Intanto continuo a navigare a 0. GRAZIE!
-
Fabio De Girolamo
(@FabioDeGi) segnalati
@WindTreOfficial ci sono ancora problemi di disconnessione sulla mia linea!!
-
C i💲K o
(@cisko7311) segnalati
@babaebasta @WindTreOfficial Esattamente!!!! Scrivi a @_JeffreyHedberg che deve dare spiegazioni ai propri clienti dei blackout di giorni consecutivi (nel mio caso 4) e del basso livello dei servizi di assistenza tecnica! Il silenzio è imbarazzante!!!
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
@WindTreOfficial 65€ costi per cessazione servizio. Davvero complimenti. Sarà SOLO pubblicità negativa. Servizio pessimo e queste bassezze. #WindTre @consumatori
-
C i💲K o
(@cisko7311) segnalati
@marjoc__ @WindTreOfficial L'unica è procedere con class action e cancellare il Rid a questi pezzi di *****. E se arrivano lettere, stracciarle senza aprirle, a vita!!! Intanto passare a Fastweb.
-
Valerio Schembri
(@ValerioSchembri) segnalati
@WindTreOfficial @GianricoCarof Buonasera, zona Borgo di Terzo (BG) la telefonia mobile è da due giorni che non funziona bene, segnale debole o assente. Sia chiamate che internet
-
Piero Piero
(@Piero148) segnalati
@WindTreOfficial @WWFitalia Sono senza connessione da giovedì sera. Siete il top. Del peggio.