WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cagli, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cagli, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cagli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gongo Gorillo
(@GongoGorillo) segnalati
@WindTreOfficial ho un problema sulla fibra a casa e la vostra assistenza è inefficace. La chat sull'applicazione è una presa in giro! Ho scritto 10 ore fa. Nessun cenno, nemmeno "crepa!"
-
Gongo Gorillo
(@GongoGorillo) segnalati
@WindTreOfficial finché tutto funziona la fibra è ottima. Quando capita un problema diventate scarsissimi. Oggi non è possibile restare disconnesso per giorni! Smart working, DAD, streaming, domotica, tutto si blocca!!
-
Graziano Filice
(@cpsite) segnalati
@WindTreOfficial avrei bisogno di assistenza
-
fabio alivernini
(@fabioalivernin1) segnalati
@WindTreOfficial Ho richiesto la fibra il 10 novembre dopo vari app mancati la openfiber mi ha installato la fibra il 17 dicembre e dal 9 gennaio non funziona.Oggi altro app dalle 8.30 alle 10.30 e non si è visto nessuno.aspetto fino lunedì poi blocco carta di credito 3398906943
-
@AlbySky
(@AlbySkj) segnalati
@VodafoneIT la rete va sempre a 1 mega.. cosa devo fare?? Nessuno mi risponde.. son dal 20 Dicembre limitato. Quando risolvete? Non ne posso più.. ho finito anche i giga @WindTreOfficial .. devo comprare una nuova sim o segnalarvi al @Codacons ?? #Help!!
-
-`ˏ Mary ˎ´˗
(@nym3rya) segnalati
@davidew0lf @WindTreOfficial Pessimo servizio direi
-
Marco Fadini
(@unmarco) segnalati
@WindTreOfficial senza connessione internet sulla linea fissa da ieri sera, l'assistenza dice che non andrà fino a domani sera... Ma se già lo sapete perché c***o non avvisate PRIMA?
-
Giacomo Adimari
(@GiacomoAdimari) segnalati
@WindTreOfficial ma siete morti? non è possibile mandare messaggi su twitter, la chat sul vostro sito non funziona, io sono da ieri senza fibra e devo lavorare e mia moglie e mia figlia stamattina hanno avuto problemi per la DAD
-
Alessandro De Mitri
(@AleDrakeDeMitri) segnalati
@WindTreOfficial è da oggi che cerco di contattarvi telefonicamente, ogni volta c'è ne una. 1. Operatore cordiale tutto normale. Senza risolvere il problema. 2. Operatore cordiale senza possibilità di poter parlare Senza risolvere il problema. 3. Opera. super maleducato.
-
iulikravitz
(@iulikravitz) segnalati
@WindTreOfficial il servizio di ricarica online e' attivo dall'estero? grazie.