WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cagli, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cagli, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cagli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Cagli, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche 12/24/2025 04:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AccidiosaV Valeria G. (@AccidiosaV) segnalati

    Buonasera @WindTreOfficial come è possibile contattarvi per un guasto Adsl? Il 159 chiude la chiamata per "mancanza di operatori" e il supporto chat non risponde. Grazie.

  • zampo82 Marco Zampolli (@zampo82) segnalati

    @WindTreOfficial qualche risposta? 7 giorni e nessuna previsione di soluzione…

  • maxkava Massimo Cavazzini (@maxkava) segnalati

    @Mrlipsticks Guarda, ho dovuto parlare oggi con Willy, il bot vocale di @WindTreOfficial: un TTS che letteralmente legge l’albero decisionale di troubleshooting, per altro capendo la metà delle cose e con UX rivedibile. Peggio del peggiore degli operatori umani.

  • nikus86 nikus86 (@nikus86) segnalati

    @WindTreOfficial la fibra FTTH di casa è stata, non c’è più segnale! Aiuto!!!

  • arte_nicola Nicola (@arte_nicola) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna

    Spettabile @WindTreOfficial , segnalo che l’interruzione di rete e fisso nell’area di Modena 41125 (già comunicata poco dopo le 14) ancora persiste. Con il dovuto rispetto, anche io, come lor signori, domani lavorerei e mi occorrerebbe… se no, che lavoro da remoto è? Grazie.

  • Monica_Boni Monica Boni (@Monica_Boni) segnalati

    @WindTreOfficial avrei bisogno del vostro indirizzo PEC per comunicazioni clienti business potete gentilmente mandarmelo?

  • Doctor_Cinnamon Umberto Cannella (@Doctor_Cinnamon) segnalati

    È andata a finire così. Vi abbiamo dovuto mandare la disdetta per raccomandata: per telefono non potevamo perché non ce lo fate funzionare da gennaio. Chiama il vostro ufficio disdette e non offre scuse né offerte né rimborsi. @WindTreOfficial che la fate a fare la pubblicità?

  • Eux78PN Fingo Distrazione (@Eux78PN) segnalati

    @WindTreOfficial oggi un vostro operatore ha pesantemente offeso mia moglie. Posso avere il nome del responsabile dei call center di promozione per parlarci e capire a chi intestare la denuncia? Grazie

  • gabriele_58 gabriele giovannini (@gabriele_58) segnalati

    @WindTreOfficial problemi in zona 57022 Marina di Castagneto Carducci? Da ieri la velocità si è molto deteriorata

  • antonie85321896 @antoniettacarm3 (@antonie85321896) segnalati

    @WindTreOfficial Quanto tempo devo aspettare per un tecnico , sono senza linea CD14NZ