WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cagli, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cagli, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cagli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Cagli, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche 11/08/2025 09:20

novembre 08: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 10:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GabrieleMaffoni Gabriele Maffoni (@GabrieleMaffoni) segnalati

    .@WindTreOfficial come faccio a cancellare il mio numero di telefono dalle vostre comunicazioni commerciali? Non c’è un contatto da nessuna parte per i non clienti e gli SMS non contengono modo per cancellarsi. Sicuro vostro cliente con queste premesse non divento.

  • salvinopinto salvatore pinto (@salvinopinto) segnalati

    @WindTreOfficial Rete totalmente assente a Sedico Belluno. Ci date notizie, per cortesia? Con la Vostra rete ci lavoriamo!

  • MeridionaleASud Meridionale a Sud (@MeridionaleASud) segnalati

    @WindTreOfficial faccio il 159 ma niente

  • simonamelani simonamelani (@simonamelani) segnalati

    Ehi @WindTreOfficial pare che il mio contratto sia in scadenza e che mi abbiate invitata a "recarmi presso il negozio più vicino". Sono cliente da più di 10 anni, io non mi reco proprio da nessuna parte, fornitemi delle info su supporto digitale, grazie.

  • vincenzolarosa_ Vincenzo La Rosa (@vincenzolarosa_) segnalati

    E niente oggi la @WindTreOfficial ha deciso di lasciarmi appiedato.

  • piergiuseppe2 Pier.Cancellieri (@piergiuseppe2) segnalati

    @WindTreOfficial cara WindTre lo sai che a Roma, nel quartiere Talenti non funziona un ***** da moltissimi giorni? Il telefono sembra un barattolo di latta con qualcuno che si fa i gargarismi dentro, la "velocità" di download a livello modem 56K degli anni 80 e upload inesistente

  • GiuseppeBorgia8 Giuseppe Borgia (@GiuseppeBorgia8) segnalati

    Avoglia di morire...se una società di telecomunicazioni non risponde in tempo reale....mi da molto da pensare. @WindTreOfficial ci sei?

  • lvk4 lvk4 (@lvk4) segnalati

    @mamazzarella Nord Sardegna internet e chiamate inusabili. @WindTreOfficial ma che state combinando? sono gia' passati 4 giorni dalla segnalazione e niente e' cambiato

  • shonelawonka Shonelawonka (@shonelawonka) segnalati

    @WindTreOfficial c è solo da vergognarsi nel 2022 non riuscire a risolvere un problema di lentezza in 10 giorni manco nel terzo mondo vanno a 2mb schifo totale!!!!!!!!!!!

  • G__Goro Giulio Gorobey (@G__Goro) segnalati

    @outagedetect Risolto? A me continua ad andare a singhiozzo, sia rete fissa che mobile. Ho già segnalato più volte a @WindTreOfficial, il problema si ripete più volte a settimana, ma secondo loro è colpa del router, dixono che mandano tecnico, non ho mai visto nessuno!