WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Campobasso, Molise?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Campobasso, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Campobasso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Campobasso, Molise 12/13/2025 06:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Robergo Robergo (@Robergo) segnalati

    @WindTreOfficial come faccio a recuperare il codice cliente collegato ad una utenza fissa?devo recuperare una password ma senza codice cliente non posso andare avanti

  • AntonellaDorati Antonella Dorati (@AntonellaDorati) segnalati

    @WindTreOfficial da ieri sera su tutti e 2 i dispositivi #windtre (con abbonamento unico)il traffico è molto rallentato. Stamattina sms: GB terminati su uno dei due. Ma il traffico è limitato su tutti e due e l'altro è sempre spento. Inaccettabile, cambierò operatore

  • strazzericar Strazzeri Carmela (@strazzericar) segnalati

    @WindTreOfficial Buona sera ho un problema con la promozione fire easy pay 100 già a 6.99. Pubblicato da superpromo, E ho aderito alla promozione x la portabilità da iliad a wind. La sim e arrivata giorno 12 01 2021, ma tutto non è ancora attivata e fatto il passaggio da iliad

  • GiacopelloMauro Mauro Giacopello (@GiacopelloMauro) segnalati

    @WindTreOfficial Dalla serata di eri zona Ladispoli centro provincia Roma interruzioni continue alla rete internet e telefono fisso e cellulare. Nessuna assistenza. Nessuna informazione.

  • boccione81 boccione 81 (@boccione81) segnalati

    @WindTreOfficial slave , abbiamo un problema con la linea 063236837 di mia suocera...potete verificare

  • QuellaStrana Una delle tante (@QuellaStrana) segnalati

    Volevo dire ai tecnici @WindTreOfficial che sono ancora senza linea e starei lavorando. Ma tanto che importa, in fondo c’è una pandemia con tutti a studiare e a lavorare da casa. Facciamo che non funziona nulla. La vita è bella.

  • stefanogriggio Stefano Griggio (@stefanogriggio) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno. Sono un ex cliente 3. Avrei bisogno di assistenza amministrativa. Come posso contattarvi?

  • CiroLan1 CiroLan (@CiroLan1) segnalati

    @WindTreOfficial blackout totale intermittente da ieri sera e dall app nessuno risponde!!!!

  • anna_deavin Anna Deavin (@anna_deavin) segnalati

    @WindTreOfficial mi trovo all’estero con cellulare Wind che non funziona. Qual’è il numero (non 159) per assistenza clienti?

  • xlabossx ♥Daniela♥ (@xlabossx) segnalati

    @WindTreOfficial rispondete per cortesia, la mia è una domanda lecita. Vorrei sapere esattamente il motivo per il quale non mi abilitate il VoLte e perché le chiamate cadono continuamente sia su rete 4G che 3G dopo nemmeno 1 minuto, succede continuamente e solo con voi! Grazie.