WINDTRE sta avendo un'interruzione in Campodenno, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Campodenno, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Campodenno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Madonninha
(@madonninha2) segnalati
Non assumere mai un servizio @WindTreOfficial !
-
Emrato Fregnagno Teslamunito
(@emrato) segnalati
Stavo valutando un'offerta di @WindTreOfficial, per fare il contratto di quello davanti a me sto aspettando da 45 minuti, li vergano a mano gli amanuensi. Imbarazzanti.
-
Bill
(@murderronmymind) segnalati
A casa sono senza connessione ad internet da martedì scorso, mi fate veramente schifo. @WindTreOfficial
-
Bill
(@murderronmymind) segnalati
Oggi siamo a 7 giorni senza connessione. Complimenti @WindTreOfficial Il giorno che fallite stappo quello buono
-
Francesco
(@frenguccio85) segnalati
@WindTreOfficial Fibra e telefono attivato 1 mese fa + tecnico che non rilascia il modem = 1 mese di isolamento per 2 persone anziane. È questo che intendete per "più vicini"? #wind #openfiber #disservizi
-
Anna
(@Anna62417802) segnalati
@WindTreOfficial Salve sono Anna Troiani il mio codice cliente è 399573218 ho un problema con il modem fritz!box7490 ogni tanto mi si blocca e devo spegnerlo per 20 minuti che devo cambiarlo oppure no! Fatemi sapere grazie
-
〽️ꪖꪜꫀ𝘴
(@FabyMaves90) segnalati
@WindTreOfficial se l’assistenza tramite app continua a bloccarsi dicendomi “ops, qualcosa è andato storto” come posso contattarvi?!
-
☀️Fabio
(@owl1957) segnalati
dall'
Santa Croce sull'Arno, Toscana
@alexproietti @WindTreOfficial @IliadItalia t’ha forse inavvertitamente bloccato, gli devi chiedere di andare sul tuo numero in rubrica e controllare se ha messo il blocco
-
FUggenti 🇮🇹
(@FUggenti) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindTreOfficial Siamo ancora senza linea, assente da venerdì sera. Il servizio clienti, contattato via chat, non mi ha ancora risposto dopo 50 minuti di attesa
-
Sabi
(@super_sabbi) segnalati
@WindTreOfficial aumentare la tariffa di 2 euro su 13? ma non vi vergognate? e poi bi chiedete perché i vostri clienti scappano? almeno una volta avevate un servizio clienti, ora nemmeno quello 🤬