Stato del servizio di WINDTRE a Campodenno, Trentino-Alto Adige
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Campodenno, incluse 0 segnalazioni dirette.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Campodenno, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Campodenno, Trentino-Alto Adige e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lucienneh Grimaudj (@LucyNicaso) segnalati@WindTreOfficial è la seconda volta in 3 mesi che succede un malfunzionamento e 3 giorni per risolvere il problema sono troppi
-
CutroMatte 🫑 (@CutroMatte) segnalati@XhHernia @WindTreOfficial Eh fra peggio mi sento con quelli 😬
-
SONIA CORSI (@SONIACORSI5) segnalati@WindTreOfficial non è sistemato twitter, x bene me l ' hanno bloccato
-
Massimo Cavazzini (@maxkava) segnalatiI miei senza telefono e Internet @WindTreOfficial da sabato. Ieri apro segnalazione, scopro adesso chiusa 20 minuti dopo. Riaperta nuova segnalazione. Siamo a tre giorni senza servizio: forse prima di vendere luce gas si dovrebbe imparare a gestire il core business no?
-
Giuseppe Mercati (@Giumer1) segnalati@WindTreOfficial il mio numero. E lo 023504255. Ho chiamato Wind e mi a detto che il negoziante non doveva chiudere il contratto semplicemente un trasferimento. Li ho chiamati e mi anno detto che non sapete ciò che dite. Chiedo se e possibile riavere il mio numero. Grazie
-
Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati@WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?
-
Andrea (@jandryx8) segnalati@WindTreOfficial avete problemi di linea oggi?
-
fernando jaime ricardo loayza milian (@fernandojaimer2) segnalati@WindTreOfficial Salve sono fernando jaime ricardo loayza milian. Numero 0598773516 attivato 25/06/2025 ... Il problema mio e il modem . Mi avete dato un modem sbagliato il contratto e per un modem con wifi 7 e mi avete consegnato uno con wifi6. Lo stesso che avevo prima
-
c4p.h00k (@C4pH00k) segnalati@WindTreOfficial dopo una settimana di servizio pessimo avete fatto di meglio dalle 14,30 nessun servizio. Complimenti!!! Pessimi!!!!
-
Giovanni Fiorenza (@giofiorenza) segnalati@WindTreOfficial Will non mi sa dare risposte concrete, nel frattempo proponete offerte Smartphone solo per nuovi clienti e i vecchi hanno "offerte" che sono più che altro "offese" all'intelligenza. Dopo una decina di anni con voi mi sa che tutta la famiglia deve cambiare aria...