WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Casalbordino-Miracoli, Provincia di Chieti, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Casalbordino-Miracoli, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casalbordino-Miracoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Casalbordino-Miracoli, Provincia di Chieti, Abruzzo 12/06/2025 11:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • bobrockdj Darko Jeremic (@bobrockdj) segnalati

    @WindTreOfficial salve, da stamattina zona Bologna non riesco a chiamare molti numeri mobili da rete mobile Wind tre. Ricevo sempre il messaggio di errore di chiamata. Ci sono dei problemi?

  • Avv_Mant Alessio Mantuano (@Avv_Mant) segnalati

    @WindTreOfficial ho problemi con linea fissa e non risco a contattare operatore.

  • pirandelliano Dorian (@pirandelliano) segnalati

    @WindTreOfficial possibile aggiungere nuovo metodo di pagamento sulla app. Ci sono problemi noti?

  • kindoftweet Carmine (@kindoftweet) segnalati

    @WindTreOfficial salve. La vostra app non funziona. Come posso segnalare un disservizio?

  • Puto20202 Puto2020 (@Puto20202) segnalati

    @GianricoCarof @WindTreOfficial Invece io ho provato a contattare Wind tramite la PEC, mi avete cambiato il mio contratto ADSL a Fibra con le condizioni che non sarebbe variato niente e invece ho una fattura di circa 100€ con cambio di tariffa y pagamento vecchio modem e inizio di pagamento di uno nuovo. ??

  • XrallyG Giuseppe (@XrallyG) segnalati

    @WindTreOfficial sto pagando un contratto il cui numero non è mio e non lo conosco come posso bloccare?

  • EStreetNeck Il Necchi (@EStreetNeck) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza

  • zage zage (@zage) segnalati

    @WindTreOfficial il passaggio della linea fissa a fibra doveva essere fatto due giorni fa ma non abbiamo vostre notizie ed è impossibile contattarvi. Richiedo assistenza, grazie.

  • arditopiave1915 Marco R. (@arditopiave1915) segnalati

    @WindTreOfficial il Vostro servizio tecnico FA SCHIFO! È da 2 giorni che tramite il 159 non è possibile parlare con voi! Siete inaffidabili! Io ricambio gestore #windtrepessimo #disservizio #fastidio

  • daniele_ossola Daniele Ossola (@daniele_ossola) segnalati

    @WindTreOfficial sono già vostro cliente.....basta telefonate dai call center. Sto cambiando idea