Stato del servizio di WINDTRE a Casalbordino-Miracoli, Abruzzo
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Casalbordino-Miracoli, incluse 0 segnalazioni dirette.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casalbordino-Miracoli, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casalbordino-Miracoli, Abruzzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alberto Russo (@Albared) segnalati@WindTreOfficial da oggi pomeriggio il servizio di rete fissa è completamente out ( comune di Sciacca provincia di Agrigento). Impossibile mettersi in contatto con il vostro servizio di assistenza
-
Eleanor (@TheseusBi) segnalati@WindTreOfficial L’unica cosa che si può vivere con voi e @verymobileit sono gli abusi verso i clienti disabili e i mancanti pagamenti delle risoluzioni corecom
-
Massimo Cavazzini (@maxkava) segnalatiI miei senza telefono e Internet @WindTreOfficial da sabato. Ieri apro segnalazione, scopro adesso chiusa 20 minuti dopo. Riaperta nuova segnalazione. Siamo a tre giorni senza servizio: forse prima di vendere luce gas si dovrebbe imparare a gestire il core business no?
-
Alberto (@alberto1974mere) segnalati@WindTreOfficial La vostra rere wifi non funziona mai! Ho bisogno di un contatto
-
shadowlifeofhell (@exxxxedemon) segnalati@WindTreOfficial che succede dio bastardo
-
Eleanor (@TheseusBi) segnalati@verymobileit di @WindTreOfficial continua a violare la legge e non rispettare le risoluzioni CORECOM abusando i clienti disabili. Aiutatemi a diffondere questo contenuto
-
Eleanor (@TheseusBi) segnalatiI ladri di @verymobileit e @WindTreOfficial non pagano i risarcimenti Corecom ai clienti #Disabili #vergogna
-
Coltomartese (@holdfastboy) segnalati@WindTreOfficial buongiorno mi sa dire se c’è un problema alla fibra in località Masi Torello (Fe)? Grazie.
-
𝚂𝚒𝚕𝚟𝚒𝚌𝚒𝚗𝚊🐓 (@silvicina_) segnalati@WindTreOfficial Una connessione di *****. Domani cambio gestore. Basta.
-
Totò (@Salvatore_1991) segnalati@WindTreOfficial sono ore che sono senza linea Internet sul mio modem di linea fissa. Ho dovuto mandare una PEC perché al 159 non risponde nessuno, sul sito invece c’è solo il chatbot che non capisce niente #WindTre #retefissa