WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cassacco, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cassacco, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cassacco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cassacco, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Udine e Martignacco.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Deniz
(@maratonust) segnalati
@WindTreOfficial il mio numero e stato disattivato (inesistente) perche non ho ricaricato e adesso ho bisogno di questo numero per fare operazioni (tipo accedere il mio conto bancario).. devo riattivarlo e sul vostro sito non c'e niente. ho bisogno di aiuto. grazie..
-
Marco Tuveri
(@He11Gate) segnalati
@WindTreOfficial servizio clienti terribile: anomalia nei pagamenti, da due giorni il 159 mi dice che non può mettermi in contatto con nessuno. E io come risolvo se non posso parlare con nessuno?
-
el paradise
(@elparadise1) segnalati
@WindTreOfficial Buonasera, per disattivare l'opziole solo voce online come posso fare? Grazie
-
Grazia Guazzaloca
(@GGuazzaloca) segnalati
@WindTreOfficial ho attivato un contratto che ho 14 giorni per disdire (attivazione telefonica) e vi rifiutate di caricarmi copia della registrazione sul profilo, nonostante rassicurazioni. Cosa ne pensa associazione consumatori? E' legale o sarebbe mio diritto averne accesso?
-
Francesco Pardeo
(@frpardeo) segnalati
@WindTreOfficial @santegidionews @SSFonlus Per ricevere assistenza da wind visto che da app non risponde nessuno, bisogna fare domandain carta bollata? Sono senza linea da questa mattina
-
ELE \\
(@xhsgreeneyes) segnalati
La @WindTreOfficial può assumere qualche altro consulente o vuole continuare a mettermi in attesa per venti minuti ogni volta che chiamo? Per un problema vostro tra l’altro.
-
Diego La Rosa
(@Diegolr74) segnalati
@WindTreOfficial buon giorno, vorrei disdire il contratto della chiavetta internet
-
Valantin
(@valantin89) segnalati
@WindTreOfficial ho problemi con il modem e l'assistenza continua a rimbalzare cambiando canale alla rete wifi che continua a non funzionare
-
Russo Giovanni
(@Giovannblu) segnalati
@WindTreOfficial Buonasera sono da ieri mattina senza fibra, ho chiamato al 159 e niente... Reset prove e ecc niente d fare, chat dell app inutile, inefficace e incurante delle problematiche, ora non ho nemmeno piu il servizio voce... Qui qualcuno risponde?
-
Felix
(@Felix1675) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno volevo aprire una segnalazione di guasto ma al 159 non riconoscete ne il numero ne il codice cliente