WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Castano Primo, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Alcuni problemi rilevati su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Castano Primo, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Castano Primo, Città metropolitana di Milano, Lombardia 09/18/2020 16:10

settembre 18: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 04:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 52.37% Internet
  • Telefonia 22.58% Telefonia
  • Totale Blackout 15.68% Totale Blackout
  • Wi-fi 6.31% Wi-fi
  • Email 2.73% Email
  • Televisione .33% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Castano Primo, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casorate Sempione, Veniano, Cavaria Con Premezzo, Canegrate, Vittuone, Cerro Maggiore, Parabiago, Busto Arsizio, Castellanza, Magnago, Varallo Pombia, Somma Lombardo, Legnano, Castano Primo e Suno.

ItalyCasorate Sempione Telefonia
ItalyVeniano Totale Blackout
ItalyCavaria Con Premezzo Internet
ItalyCavaria Con Premezzo Totale Blackout
ItalyCanegrate Internet
ItalyVittuone Internet

Commenti su WINDTRE a Castano Primo, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Castano Primo, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castano Primo e nelle vicinanze:
  • SimoneM89241063 Simone Morabito (@SimoneM89241063) segnalati dall' Bareggio, Lombardia

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza sono un ex cliente

  • crimun01 Crimun (@crimun01) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @WindItalia devo pagare lo stesso il modem! Oltre ad una linea ridicola e pago per una fibra che tra l’altro mi hanno aumentato di 2 euro ! #vergogna @AGCOMunica

  • miregiuggi Mire (@miregiuggi) segnalati dall' Legnano, Lombardia

    @WindItalia Ho segnalato un guasto nel modem Fibra due giorni fa. Ieri mi è arrivata la comunicazione che il guasto era stato risolto. Oggi non funziona ancora 😈

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • S3VS1 Stefano Trevisone (@S3VS1) segnalati

    Dopo che @WindTreOfficial mi ha causato danni durante il lockdown costringendomi a cambiare operatore perché non in grado di riavere il guasto, disdico il contratto, pago tutto con soli 8 giorni (256 euro di rate modem) dopo la scadenza della bolletta

  • Flory_Infantino Flory (@Flory_Infantino) segnalati

    Cara @WindTreOfficial da più giorni, in provincia di Agrigento le linee sono completamente morte! Non immaginate i disagi che si possono venire a creare. Ci rimborsate questi giorni di mancanza di servizio? Non credo...

  • gposanzini Giacomo Posanzini (@gposanzini) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di ricevere l'assistente di un tecnico

  • mc_bizzan Bizzan (@mc_bizzan) segnalati

    @WindTreOfficial potrei essere contattato da un vostro operatore? Necessito di info sul mio contratto.

  • jack19_98 JC-3-point (@jack19_98) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno avevo chiesto per messaggio la disattivazione di 30 GIGA X TE ma oggi è partito l’addebito. Si può disattivare e recuperare il credito? Il numero è 334 885 1459

  • MatiAlessandra Alessandra Mati (@MatiAlessandra) segnalati

    @WindTreOfficial Volevo sapere come funziona il passaggio del credito residuo da WindTre ad altro operatore. Avevo €13,22 e mi è stato trasferito solo €1,62. So che l'operazione ha un costo ma più di 10€ mi sembrano troppi. Grazie, Alessandra

  • Leo_Corbucci Leonardo Corbucci (@Leo_Corbucci) segnalati

    @WindTreOfficial 2 mesi in Italia, ho fatto Wind3 SIM card, adesso tornato a Los Angeles ho ricevuto un sms da voi per un addebito di €11.99 al mese per attivazione di “START” un servizio mai richiesto da me. Provo a contattarvi ma nessuna risposta. E’ uno SCAM? Per favore...

  • oraziolf Orazio (@oraziolf) segnalati

    @WindTreOfficial Buonasera, sono 2 giorni che mi ritrovo senza poter utilizzare la linea fissa di casa (FTTH). Ieri ho scritto in chat ma nessuno risponde.

  • claudiodileo Claudio Di Leo (@claudiodileo) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial possibile che il mio passaggio ad altro operatore di rete fissa sia bloccato perché nessun sistema riconosce il vostro codice migrazione???!!???

  • claudiodileo Claudio Di Leo (@claudiodileo) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial possibile che il mio passaggio ad altro operatore di rete fissa sia bloccato perché nessun siatema riconosce il vostro codice migrazione?