WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Castelfidardo, Provincia di Ancona, Marche?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castelfidardo, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelfidardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Castelfidardo, Provincia di Ancona, Marche 12/03/2025 17:50

dicembre 03: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 06:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castelfidardo, Provincia di Ancona, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ancona e Macerata.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAncona Totale Blackout
ItalyMacerata Wi-fi
ItalyMacerata Internet
ItalyMacerata Internet
ItalyAncona Internet
ItalyMacerata Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Castelfidardo, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castelfidardo e nelle vicinanze:

  • _itsSimon Simn ✈ (@_itsSimon) segnalati dall' Recanati, Marche

    Complimenti @WindItalia , internet fisso non funzionante da stamattina alle 8. Invece di pagare Rovazzi, pagate i tecnici per risolvere problemi. #Wind #Infostrada

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mezzosangue08 Mezzosangue (@mezzosangue08) segnalati

    @LCuccarini @WindTreOfficial Anche a me hanno cambiato il contratto da 19.90 al mese a 70 euro. Senza preavviso e se vuoi dare disdetta risulta un nuovo contratto che devi tenere per almeno 24 mesi se no paghi la penale. Wind pessima compagnia telefonica

  • RosaLoiodice Rosa Loiodice (@RosaLoiodice) segnalati

    @LCuccarini @WindTreOfficial Brava Lorella! È una vergogna. La truffa ai consumatori è diventata ordinaria amministrazione!

  • ddp_87 Davide Di Palma (@ddp_87) segnalati

    Ma è possibile che sono 3 giorni che @WindTreOfficial a Ceccano non va per niente? Meno di un mega in down! Stiamo nel 2022 non nel 1992!

  • Dna95546660 MeSoRottaErCazzo (@Dna95546660) segnalati

    @WindTreOfficial #windtredown ma è mai possibile che non va un ***** di niente e avete operatori che fanno fare cose inutili, la linea ha continui up e down da una settimana alla Modica cifra di circa 20 euro al mese e sono linea mobile... porca Madonna ok

  • macondo83 Davide Andriolo (@macondo83) segnalati

    Segnalo chiamata truffa a nome di @WindTreOfficial (immagino ignara e oggetto della frode stessa) in cui comunicano 6 mesi di assenza servizio e 12€ di aumenti in bolletta, dicendo che l'@AGCOMunica li obbliga ad avvisare e proporre alternative contrattuali di altri operatori.

  • LCuccarini Lorella Cuccarini (@LCuccarini) segnalati

    Complimenti a @WindTreOfficial😡: cambia unilateralmente un contratto da 200 giga, minuti illimitati e sms illimitati ad una ricaricabile. Il tutto senza preavviso. Provi a chiamare il call center: 40 minuti di attesa per non parlare con nessuno. Vergogna!

  • SimoneColangelo Simone Colangelo (@SimoneColangelo) segnalati

    @WindTreOfficial salve, è possibile ricevere assistenza un privato per quando riguarda la fibra? Grazie

  • redblack1980 Antonio (@redblack1980) segnalati

    Il gestore @WindTreOfficial ha chiesto di poter applicare la rimodulazione automatica della tariffa e che il cliente non possa effettuare il recesso come è invece previsto. Chi ha windtre come gestore faccia attenzione perché potreste ritrovarvi con una brutta sorpresa. @agcom

  • mericips Mariagrazia (@mericips) segnalati

    .@WindTreOfficial Vergogna a voi che avete disattivato le offerte estero Travel WEEKLY senza avvisare i vostri clienti. Quando poi mandate sms per qualnque cosa. È ora di cambiare gestore. Vergogna. Money grab e basta.

  • ilbiondo_87 Fabiano (@ilbiondo_87) segnalati

    @WindTreOfficial avrei bisogno di essere contattato perché sto avendo problemi col la vostra fibra. Praticamente non riesco più ad accedere al cloud P2P del mio DVR (non riesco più a vedere dallo smartphone le immagini delle telecamere di videosorveglianza). Grazie