WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Castello Tesino, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castello Tesino, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castello Tesino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Castello Tesino, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 10/27/2025 10:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Scalper_Man Nicola 🇪🇺🇮🇹 🖤💙 (@Scalper_Man) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, la mia linea di casa non funziona. Non va Internet e neppure le chiamate.

  • luiscaroli Luis Caroli (@luiscaroli) segnalati

    @WindTreOfficial Fibra KO e al 159 non risponde nessuno.

  • giusva GIUSVA IANNITELLI (@giusva) segnalati

    @LottiKevin @WindTreOfficial Non cambia nulla. La connessione dati si fa attraverso un apparecchio (modem). Tecnicamente avrà un’interfaccia e si potrà entrare. Controlla rispetto al device che usi con una ricerca su google (cerca “gestione web admin”).

  • lostinmengoni laura (@lostinmengoni) segnalati

    @WindTreOfficial sono settimane che provo a chiamare al 159 e mi risponde Willy, il quale non può aiutarmi a risolvere il problema. Non ho intenzione di modificare il contratto e inviando l’sms al 40400 non accoglie la mia richiesta. Come devo fare?

  • pippobo giuseppe Bonvegna (@pippobo) segnalati

    @WindTreOfficial vorrei segnalare che ci sono problemi alla linea a Barcellona Pozzo di gotto

  • ohcaspit4 saccascrotaleversace (@ohcaspit4) segnalati

    porcodio 2022 e ancora ci sono ORE in cui internet e le compagnie telefoniche nn vanno e vergognoso ma soprattutto mi viene voglia di cambiarvi tutti @WindTreOfficial @instagram

  • djegerdf DIEGO (@djegerdf) segnalati

    @WindTreOfficial come mai nei vostri giochi dentro l'app non si vince mai niente? Tentar non nuoce, ma fa girar le balle...🤬

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati

    Temo che #WindTre ci dia di nuovo altri problemi anche oggi😩che vergogna @WindTreOfficial 😡

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati

    Quando avremo una connessione internet come si deve, cara @WindTreOfficial? E che diamine! Sono anni che la promettete! #windtre

  • JP1RONCEROS Jean Pierre Alexander (@JP1RONCEROS) segnalati

    davvero #Vergognoso l'internet di @WindTreOfficial #WindTre e stiamo pagando per un servizio di Fibra Ottica. #deluso