WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Castello Tesino, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castello Tesino, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castello Tesino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Castello Tesino, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 12/18/2025 23:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Desiree11142174 Desiree (@Desiree11142174) segnalati

    @WindTreOfficial alle 17:42vengo contattata da operatrice ulare che mi comunica che la mia offerta dal prossimo rinnovo passerà a € 15,99. Non posso rifiutare. Attendo 24h prima di procedere con regolare denuncia e cambio operatore

  • novabbetweet Novabbe.com (@novabbetweet) segnalati

    Cara @WindTreOfficial,a Gallipoli grazie a te non sto navigando più. La sera internet è di una lentezza che mi vergogno per voi. Pubblicherò un tutorial dettagliato su "Come annullare il contratto WindTre a causa della connessione lenta". Successone garantito!

  • stupidityparad1 roby (@stupidityparad1) segnalati

    @WindTreOfficial mi avete fatto un contratto di acquisto abbonamento a cellulare con portabolita’ del numero tim ma non siete in grado di farlo e adesso no mi risolvete problema. Che fare?

  • mela_rm emanuela molinari (@mela_rm) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di contattarvi, ma non essendo più cliente il 159 non ha un’opzione per accedere

  • IlMagodiIos Mago di Jjos (@IlMagodiIos) segnalati

    Hey @WindTreOfficial, nel 2022 per chiudere un contratto con voi bisogna mandare un modulo per raccomandata o PEC. Siete seri?

  • DaniGost Il Gosth (@DaniGost) segnalati

    Che in spiaggia al Forte la connessione @WindTreOfficial fa schifo l'ho già scritto vero?

  • super_sabbi Sabi (@super_sabbi) segnalati

    @WindTreOfficial perché Will non risponde mai? 🤬

  • willowes_lolly Lolly Willowes (@willowes_lolly) segnalati

    @novabbetweet @WindTreOfficial Quando sono fuori casa internet non funziona più. Non posso nemmeno mandare un messaggio. Fortuna che in casa ho Vodafone ma Wind3 è una catastrofe.

  • IlGra_90 Riccardo🐺🟨🟥🏆 (@IlGra_90) segnalati

    @Monica73774598 @WindTreOfficial La peggio compagnia telefonica che abbia mai avuto

  • andreasoverini andreasoverini.eth (@andreasoverini) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza per acquistare più giga per roaming in Europa. È possibile? Il chatbot nella app ufficiale è inutile.