WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Castello Tesino, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castello Tesino, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castello Tesino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Castello Tesino, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 11/10/2025 09:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fpall87 FP (@fpall87) segnalati

    @WindTreOfficial è possibile in qualche modo parlare con qualcuno? l'assistente automatico chat (will) non mi mette in contatto con umani (chiudono automaticamente) e tramite 159 è impossibile parlare con qualcuno. problema wifi con caldaia e dispositivo smart tv, grazie

  • VforStef Stefano V 🇪🇺🇮🇹 (@VforStef) segnalati

    @WindTreOfficial esiste qualche servizio da abilitare o vi segnalano problemi con l'autenticazione dei servizi delle banche tipo 3d secure. Il call center mi vuole fare attivare un servizio inutile

  • simahawk Simone Orsi (@simahawk) segnalati

    @TIM_Official l'attivazione nuova SIM fallisce grazie alla procedura piú complicata della storia tramite app MyTIM. Al call center non risponde nessuno... che faccio chiamo @WindTreOfficial (attivazione in 5m)?

  • antonio_c1977 Cikku (@antonio_c1977) segnalati

    @WindTreOfficial zona Pioltello e Vimodrone, siamo senza linea telefonica e internet. Potete fornire una tempistica di risoluzione? Per chi è in smart working è un grosso problema non avere indicazioni. Grazie.

  • zix61511407 zix (@zix61511407) segnalati

    @WindTreOfficial Sto avendo problemi con il vostro supporto tramite app Wind tre ... È possibile parlare con un operatore??

  • ubu ubu (@ubu) segnalati

    Ma qualcuno è mai riuscito a chattare con un consulente, su @WindTreOfficial? La conversazione si chiude prima ancora di riuscire a digitare alcunché. "Qualcosa è andato storto". La relazione col cliente, è andata storta, ecco cosa.

  • sirLac sirLac (@sirLac) segnalati

    @WindTreOfficial com'è possibile che vi contatto per segnalervi problemi di rete e mi trovo attivato un servizio a pagamento non richiesto?

  • VforStef Stefano V 🇪🇺🇮🇹 (@VforStef) segnalati

    @WindTreOfficial esiste qualche servizio da abilitare o vi segnalano problemi con l'autenticazione dei servizi delle banche tipo secure call. Il call center mi vuole fare attivare un servizio inutile

  • Grendelios Grendtw (@Grendelios) segnalati

    @WindTreOfficial magari potreste rispondere una volta ogni mille anni e farmi sapere perché la mia ***** di linea che pago a peso d'oro non funziona. Gentilmente eh, perché già sto esaurito

  • percorsi_divino Percorsi Di Vino (@percorsi_divino) segnalati

    @WindTreOfficial sono 4 giorni che la zona cassia a Roma è senza servizio. Nè telefono nè internet. È una vergogna.