WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Castel San Pietro, Provincia di Macerata, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castel San Pietro, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castel San Pietro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Castel San Pietro, Provincia di Macerata, Marche 12/20/2025 22:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castel San Pietro, Provincia di Macerata, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Tolentino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTolentino Email
ItalyCingoli Totale Blackout
ItalyGenga Email
ItalyFabriano Internet
ItalyFilottrano Telefonia
ItalySefro Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ijgg_75 Ivan Garcia 🇻🇪🇮🇹🇺🇦 (@ijgg_75) segnalati

    Continua senza funzionare #wind3 @WindTreOfficial cosa sta succedendo.. quasi 24 ore senza internet

  • NotArticulo Δkµma⛩️ (@NotArticulo) segnalati

    @Noodlez_Lol @WindTreOfficial tranquillo a me non hanno piú richiamato e annullato il contratto

  • GiuliaMastrina Giulia Mastromartino (@GiuliaMastrina) segnalati

    Cara @WindTreOfficial diciamo che il tuo servizio clienti è totalmente fa rivedere. Comunque se non mi ri@eghi a posto la rete sono dolori

  • fabriziobrda fabrizio (@fabriziobrda) segnalati

    @WindTreOfficial la zona del Vomero, (Napoli) via Luigia Sanfelice e zone adiacenti presentano vuoti di segnale inquietanti con continue cadute di linea o assoluta mancanza di rete Immagino che dovreste inserire un ripetitore per incrementare il segnale ed evitare perdite clienti

  • Gabriele_Amato_ Gabriele Amato (@Gabriele_Amato_) segnalati

    @WindTreOfficial cosa state combinando? Sono in USA con un amico, entrambi abbonamento domiciliato su cc, attivato USA weekly pass prima di partire, ci avete scalato i soldi ma il servizio non è mai partito e continuiamo a navigare a consumo! Sveglia signori ci supportate? Grazie

  • super_sabbi Sabi (@super_sabbi) segnalati

    @WindTreOfficial aumentare a dismisura la tariffa a chi usa solo minuti ed sms, offrendo giga e pochi sms: vi danno proprio fastidio i clienti!

  • marcello_A5 Marcello (@marcello_A5) segnalati

    @WindTreOfficial mi spiegate perché ho cessato la mia sim è continuate ad addebitarmi il costo mensile??? Continuò a chiamare il vostro “servizio” clienti ma mi appendono o fanno finta di non capire!!!

  • SarcasmoRB SARCASMO NON RICHIESTO (@SarcasmoRB) segnalati

    E niente complimenti a @WindTreOfficial perchè mi comunicate via sms che, PER ESIGENZE (VOSTRE) DI MERCATO, mi aumentate la tariffa di 2 € al mese. Non so quanti clienti pensate di mantenere ma, per la stessa cifra, vado alla concorrenza che, perlomeno, non mi ha mai truffato

  • Th3G3niusFilm José Thegenius (@Th3G3niusFilm) segnalati

    @WindTreOfficial will non risolve il mio problema. Fattura in scadenza, non arrivata tramite email e non permette di essere scaricata dai vostri sistemi

  • byb80 byb (@byb80) segnalati

    @sono_io_apri @IliadItalia Devo essermi perse le note in piccolo in cui si specifica che funziona solo a Milano Centrale. E pensare che ho lasciato @WindTreOfficial esattamente per lo stesso motivo.