WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Castel San Pietro, Provincia di Macerata, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castel San Pietro, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castel San Pietro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Castel San Pietro, Provincia di Macerata, Marche 11/08/2025 00:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mgaverde Marco (@mgaverde) segnalati

    @_majibe @WindTreOfficial Bisogna rispondere dicendo “sì” o “no” a tutte le domande che ti fa, se con le soluzioni che ti propone il problema non si risolve, allora ti risponde un operatore

  • spaceywho Spacey ☄️ (@spaceywho) segnalati

    @WindTreOfficial dio cane è il 2021 vi svegliate ad avere un supporto che risponda al telefono o una chat di ***** funzionante sul vostro sito? Come far cambiare operatore alla gente dio ladro

  • gnuri Stefano Gnavi 🇮🇹🇪🇺 (@gnuri) segnalati dall' Caluso, Piemonte

    @annamasera @LaStampa Forse qualcuno dovrebbe cominciare a farsi domande sul perché da 4 giorni @WindTreOfficial non ha più un servizio clienti funzionante e chiamate incluse in abbonamento sono improvvisamente a pagamento...

  • _majibe в (@_majibe) segnalati

    @WindTreOfficial non mi va la connessione internet di infostrada da ieri pomeriggio, ho provato a chiamarvi e mi risponde Willy un robot ma stiamo scherzando?

  • LucaCappelloni Luca Cappelloni (@LucaCappelloni) segnalati

    @WindTreOfficial ho un problema con una attivazione non voluta di una nuova linea adsl. Qualcuno può fornirmi assistenza?

  • GiovanniBrienza Giovanni Brienza (@GiovanniBrienza) segnalati

    @WindTreOfficial sono ore ormai che la fibra è down, zona Potenza. Tramite app non è possibile comunicare con voi. Se può servire vi segnalo qui il problema.

  • Stefy06185335 Stefy (@Stefy06185335) segnalati

    @WindTreOfficial Buonasera, vorrei capire perché ho il servizio di ricarica automatica attivo, e la ricarica per il rinnovo dell'offerta viene fatta 2 giorni dopo il rinnovo obbligandomi a fare una ricarica per poter usare il cellulare

  • 75simonetta simonetta (@75simonetta) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @WindTreOfficial ciao. Io ho scelto voi come operatore per la linea di casa ma continuo ad avere la connessione Vodafone!

  • FabiooLanubile fabio lanubile (@FabiooLanubile) segnalati

    potete dirmi come fare per contattarvi? Se provo a fare login nell'area personale "si è verificato un errore", giorni fa riuscivo ad entrare, chattavo, parlavo con il robottino che non capiva "molto", giustamente. ditemi voi, sono venuto su twitter solo per voi.@WindTreOfficial

  • marcoschillani marco schillani (@marcoschillani) segnalati

    @WindTreOfficial mi serve urgentemente Vs assistenza per sapere se ancora attivabile Vs sim scaduta devo saperlo entro domattina se no devo attivare altra sim (non con voi..) grazie Marco