WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Castel Viscardo, Provincia di Terni, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castel Viscardo, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castel Viscardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Castel Viscardo, Provincia di Terni, Umbria 12/28/2025 13:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Castel Viscardo, Umbria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castel Viscardo e nelle vicinanze:

  • C3LT1C0 Danilo 🦅🤍💙🚬 (@C3LT1C0) segnalati dall' Porano, Umbria

    Avviso a tutti gli utenti. Non fate contratti per la FWA di @WindTreOfficial Che non funziona. Io è da lunedì 29 settembre che l'hanno installata e non ha mai funzionato. Ed il servizio clienti è pessimo

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MrArmanduccio Mr. Armanduccio (@MrArmanduccio) segnalati

    @WindTreOfficial ormai parlare con voi è impossibile, avete un servizio clienti pessimo, che anziché risolvere problemi ne crea! Spero di essere ricontattato quanto prima, perché veramente siamo alla frutta! #windtrenogood

  • FMenegalli Francesco Menegalli (@FMenegalli) segnalati

    @WindTreOfficial il vostro servizio clienti vergognoso. Ho fatto richiesta di assistenza il 27/07 e ancora non sono stato contattato da nessuno. Il call center non mi da risposte e addirittura mi ha chiuso una telefonata anziché passarmi, come chiesto, un tecnico.

  • MaxBl Massimiliano (@MaxBl) segnalati

    @TIM_Official @VodafoneIT @WindTreOfficial a Torremezzo di Falconara ( San Lucido) costa tirrenica in provincia di Cosenza siamo completamente tagliati fuori. Connessione mobile internet quasi inesistente e telefonate che cadono di continuo.Volete prendere dei provvedimenti?

  • sirLac sirLac (@sirLac) segnalati

    @WindTreOfficial com'è possibile che, dopo che mi avete attivato un servizio a pagamento non richiesto, non è possibile più contattare un operatore?

  • sirLac sirLac (@sirLac) segnalati

    @WindTreOfficial è tutto il giorno che non riesco a parlare con un operatore e attualmente sto ancora pagando un servizio non richiesto.

  • FMenegalli Francesco Menegalli (@FMenegalli) segnalati

    @fede2_4 @WindTreOfficial @TIM_Official Io penso che risolverò cambiando operatore, visto che ad oggi ancora non ho nemmeno ricevuto una chiamata dall'assistenza tecnica.

  • AleCorcella Alessandro Corcella (@AleCorcella) segnalati

    @WindTreOfficial da 30 giorni nella mia zona non riusciamo più a connetterci ad internet! Chiunque con una sim Wind non riesce a collegarsi e la vostra assistenza mi dice che sono pazzo! Sì sì proprio pazzo hanno detto

  • zix61511407 zix (@zix61511407) segnalati

    @WindTreOfficial Sto avendo problemi con il vostro supporto tramite app Wind tre ... È possibile parlare con un operatore??

  • MommiJordan_BS Mommi Jordan (@MommiJordan_BS) segnalati

    @ED25316968 Se @WindTreOfficial mi permette di avere una connessione stabile ti garantisco che darò il massimo. Poi bisogna sperare che anche il mio team sia informa. E infine dobbiamo essere bravi a scegliere bene le comp

  • FMenegalli Francesco Menegalli (@FMenegalli) segnalati

    @WindTreOfficial 10 giorni senza nemmeno una comunicazione su richiesta di intervento tecnico per problemi di connessione è una cosa vergognosa. Ho sollecitato il 159 5 volte senza avere una risposta da ignari operatori rumeni o albanesi. Offrite un servizio pessimo.