WINDTRE sta avendo un'interruzione in Castel Viscardo, Provincia di Terni, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castel Viscardo, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castel Viscardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Castel Viscardo, Umbria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castel Viscardo e nelle vicinanze:
-
Danilo 🦅🤍💙🚬
(@C3LT1C0) segnalati
dall'
Porano, Umbria
Avviso a tutti gli utenti. Non fate contratti per la FWA di @WindTreOfficial Che non funziona. Io è da lunedì 29 settembre che l'hanno installata e non ha mai funzionato. Ed il servizio clienti è pessimo
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
tommaso basilio
(@tombassi) segnalati
@WindTreOfficial la rete è in down???
-
Mirco Zorzo #facciamoEuropa #iomivaccino
(@mircozorzo) segnalati
@dumbbac @WindTreOfficial C'hanno pure pensato ma hanno concluso che essendo senza connessione non avremmo potuto leggerla.
-
Umberto Secondo
(@umberto_secondo) segnalati
@WindTreOfficial pezzi di ***** la linea internet non funziona bene che ***** succede????
-
Gianluca #98
(@jokerGianlu) segnalati
NON FUNZIONA UN CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! sveglia però @WindTreOfficial #windtre
-
mi chiamano chicco😼
(@sempreiooo) segnalati
@thisafede @WindTreOfficial inizialmente pensavo fosse il mio telefono con i problemi, e invece...
-
Matteo Duranti 🍾
(@matteoduranti10) segnalati
@sopranik @eliophilia @WindTreOfficial Pazienza la porto, ma personalmente la fibra Wind mi sta dando continui problemi, cosa che invece precedentemente con altro gestore non succedeva mai. #winddown
-
Mirco Di Marcello
(@mircodimarcello) segnalati
@WindTreOfficial che diamine succede?! #windtre
-
Marco
(@acquarius13) segnalati
@WindTreOfficial ho un problema con la mia linea fissa fibra ftth. Potete darmi una mano? Grazie
-
Bibi 🧶
(@_sogni_appesi) segnalati
@WindTreOfficial che vogliamo fare con sta rete? Paghiamo per un servizio, ci piacerebbe utilizzarlo, non mi sembra di chiedere tanto
-
VincPO
(@VincPO) segnalati
@WindTreOfficial ci date aggiornamenti sul down della rete?