WINDTRE sta avendo un'interruzione in Castiglione del Lago, Provincia di Perugia, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Castiglione del Lago provengono dai codici postali 06061.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castiglione del Lago, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castiglione del Lago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castiglione del Lago, Provincia di Perugia, Umbria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castiglione del Lago.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Daniela Petti
(@Dady82Petti) segnalati
@WindTreOfficial perché sono mesi che manca il segnale alla rete mobile e non riuscite a risolvere il problema?
-
anna.k
(@annak65649009) segnalati
@stefbald @salvini_stefano Guarda, li chiamo subito. Ma il problema è che quelli di @WindTreOfficial mi vogliono obbligare a pagare un modem 287,72 euro.
-
Daniela Petti
(@Dady82Petti) segnalati
@WindTreOfficial é possibile essere contattati?Sono mesi che chiamo il call center e nessuno risolve il problema…grazie
-
Stefano Lopis
(@Stefanolps) segnalati
@WindTreOfficial Non funziona internet di casa da questa mattina ho provato a contattare il servizio clienti ma resto ore in attesa senza alcuna risposta, potreste dirmi quando si risolverà il problema e darmi delle tempistiche? Lavoro in Smart Working, necessito di internet!
-
W.I.M.S.
(@wimsmanselecti1) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno! Avevo un 3 Cube e alla chiusura del contratto mi avete addebitato €18. Dopo reclamo mi avete inviato un rimborso di €14. Dunque per un vostro errore il cliente paga €4 euro. Bei truffatori!
-
Silvio De Rossi
(@silvioderossi) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di aiuto per il mio numero fisso. Nessuno mi ha saputo aiutare neanche in un negozio. Vediamo se qui almeno mi rispondete.
-
tania
(@basta_ely) segnalati
@WindTreOfficial @MakerFaireRome Io sono un professioniata e da 3 settimane sono isolata telefonicamente e con internet, la qualità del servizio operatori non è competente, urgente il ripristino della mia linea che pago!
-
anna.k
(@annak65649009) segnalati
@claud1cante @WindTreOfficial Mi hanno appena gentilmente concesso 12 mesi a 14,99, ovviamente più il costo dello stramaledetto modem. Poi torna alla tariffa di prima. Il punto è che SONO CERTA non l’abbiano detto in sede di contratto, perché DETESTO acquisti rateali e vincoli. Scorretti. Cc @Altroconsumo
-
Anna Coassin
(@MissAnnina) segnalati
@WindTreOfficial @fabriziogaias windtre e rispondere alle lamentele dei clienti del Nordest che è da SABATO che sono senza internet pare brutto? vi ho mandato tre tweet senza risposta!!!
-
LAPOSTROFO
(@Lapostrofo99) segnalati
@Pinocurva @VodafoneIT Vinco io. @WindTreOfficial sottoscritto contratto per la fibra. Modem consegnato dopo una settimana. Poi devo aspettare il tecnico. Fissati gli appuntamenti, non si presenta per ben 5 volte. Scelgo un altro gestore. Ieri mi hanno chiesto "Come mai?"