WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Castronno, Provincia di Varese, Lombardia?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Problemi rilevati su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Castronno, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Castronno, Provincia di Varese, Lombardia 09/19/2020 14:10

settembre 19: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 04:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 52.50% Internet
  • Telefonia 22.32% Telefonia
  • Totale Blackout 15.59% Totale Blackout
  • Wi-fi 6.40% Wi-fi
  • Email 2.86% Email
  • Televisione .33% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Castronno, Provincia di Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montano Lucino, Casorate Sempione, Veniano, Cavaria Con Premezzo, Cerro Maggiore, Busto Arsizio, Castellanza, Magnago, Mornago, Appiano Gentile, Varallo Pombia, Caronno Pertusella, Somma Lombardo, Rovellasca e San Fermo della Battaglia.

ItalyMontano Lucino Internet
ItalyCasorate Sempione Telefonia
ItalyVeniano Totale Blackout
ItalyCavaria Con Premezzo Internet
ItalyCavaria Con Premezzo Totale Blackout
ItalyCerro Maggiore Internet

Commenti su WINDTRE a Castronno, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Castronno, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castronno e nelle vicinanze:
  • miregiuggi Mire (@miregiuggi) segnalati dall' Legnano, Lombardia

    @WindItalia Ho segnalato un guasto nel modem Fibra due giorni fa. Ieri mi è arrivata la comunicazione che il guasto era stato risolto. Oggi non funziona ancora 😈

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • contefranz Francesco Grossetti (@contefranz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    I cavi che @OpenFiberIT monta sono fantastici. Il problema è il router che i vari provider ti danno. Vero @WindTreOfficial ? Perdere pacchetti in Wi-Fi è proprio brutto!

  • sereavv79 serena (@sereavv79) segnalati

    @WindTreOfficial Ma quale numero si deve fare per segnalare per l’ennesima volta il malfunzionamento dell’adsl? Non va da 1 settimana , io non ho Wind sul cellulare ( e mai l’avrò vista l’assistenza inesistente )! Non posso spendere ogni volta 5€ a chiamata . Siete vergognosi !

  • paoloforneris PaoloF (@paoloforneris) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    Ehi @WindTreOfficial Si prende atto che i vecchi clienti #treitalia hanno meno soluzioni di rinnovo contratto e vantaggi dei vecchi clienti #wind... dopo oltre 10 anni son costretto a lasciarvi?!?

  • carolaro81 ItalianoALondra (@carolaro81) segnalati

    @VodafoneIT e @WindTreOfficial, potreste aiutare a @Tim_Official a fornire servizio clienti? Sono 15 mesi che attendo un rimborso ma nulla accade!

  • S3VS1 Stefano Trevisone (@S3VS1) segnalati

    Dopo che @WindTreOfficial mi ha causato danni durante il lockdown costringendomi a cambiare operatore perché non in grado di riavere il guasto, disdico il contratto, pago tutto con soli 8 giorni (256 euro di rate modem) dopo la scadenza della bolletta

  • Flory_Infantino Flory (@Flory_Infantino) segnalati

    Cara @WindTreOfficial da più giorni, in provincia di Agrigento le linee sono completamente morte! Non immaginate i disagi che si possono venire a creare. Ci rimborsate questi giorni di mancanza di servizio? Non credo...

  • gposanzini Giacomo Posanzini (@gposanzini) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di ricevere l'assistente di un tecnico

  • mc_bizzan Bizzan (@mc_bizzan) segnalati

    @WindTreOfficial potrei essere contattato da un vostro operatore? Necessito di info sul mio contratto.

  • jack19_98 JC-3-point (@jack19_98) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno avevo chiesto per messaggio la disattivazione di 30 GIGA X TE ma oggi è partito l’addebito. Si può disattivare e recuperare il credito? Il numero è 334 885 1459

  • MatiAlessandra Alessandra Mati (@MatiAlessandra) segnalati

    @WindTreOfficial Volevo sapere come funziona il passaggio del credito residuo da WindTre ad altro operatore. Avevo €13,22 e mi è stato trasferito solo €1,62. So che l'operazione ha un costo ma più di 10€ mi sembrano troppi. Grazie, Alessandra