WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cavajon Veronese, Provincia di Verona, Veneto?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cavajon Veronese, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cavajon Veronese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Cavajon Veronese, Provincia di Verona, Veneto 04/25/2024 06:20

aprile 25: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 09:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cavajon Veronese, Provincia di Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona, Sommacampagna, Negrar, Bussolengo, Sant'Ambrogio di Valpollicella, Gardone Riviera, Affi, Toscolano Maderno, Caprino Veronese, Sirmione, Sona e San Felice del Benaco.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVerona Email
ItalyVerona Internet
ItalyVerona Totale Blackout
ItalyVerona Telefonia
ItalyVerona Internet
ItalyVerona Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Cavajon Veronese, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cavajon Veronese e nelle vicinanze:

  • daniandra2005 Daniele Martorana (@daniandra2005) segnalati dall' Sant'Ambrogio di Valpolicella, Veneto

    @WindTreOfficial non riesco a conttattarvi in nessun modo... Non scrivetemi 159, pec, servizio clienti....non funziona nulla. Avete lasciato un cliente senza linea fissa in un periodo come questo fate qualcosa ..... Scrivete un altro numero per contattare un un'operatore....

  • MarcoTenuti Marco Tenuti (@MarcoTenuti) segnalati dall' Grezzana, Veneto

    Sono arrivato ad una settimana di mancato servizio fibra, chiamo tutti i giorni e non so ancora nulla. Quanto dovrò aspettare ancora? @WindTreOfficial

  • daniandra2005 Daniele Martorana (@daniandra2005) segnalati dall' Sant'Ambrogio di Valpolicella, Veneto

    @WindTreOfficial Che schifo di servizio... Ho pagato le bollette telefonicamente, operatori zero... Tramite Will ho riconfermato il pagamento non ancora inserito dopo 12h ... Credo che avete perso un cliente...e chiederò danni se entro questa sera non verrà ripristinato il tutto...

  • u_g_o_76 MeMySelfAndI (@u_g_o_76) segnalati dall' Verona, Veneto

    @WindTreOfficial la mia linea non funziona in entrate non riesco a ricevere chiamate ed il vostro servizio clienti non è disponibile!!!

  • u_g_o_76 MeMySelfAndI (@u_g_o_76) segnalati dall' Verona, Veneto

    @WindTreOfficial ma vi sembra normale disattivare il servizio clienti telefonico e l’applicazione ?!?? Non funziona la linea in ricezione!!!!!!! Pessimi!!!! #windtredown #windtrevergogna

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PigiDimitri Conte vai via! (@PigiDimitri) segnalati

    @WindTreOfficial Mi spiegate per quale strano motivo scrivete nell'area clienti che il recesso si può espletare tramite app e poi fate compilare un modulo dove è scritto chiaramente che vale solo tramite PEC o raccomandata? In chat aspetto da 24h la risposta.

  • Morgana_69 Morgana di Avalon (@Morgana_69) segnalati

    La @WindTreOfficial che ti fa chiamare da un avvocato perchè vuole farsi pagare ancora dopo tutti i soldi che mi ha ciulato dal c/c x un anno senza darmi nessun servizio. #ladri siete !!!!!! Siete voi che dovete rimborsarmi!!!!!

  • Nello_nap Nello Napolitano (@Nello_nap) segnalati

    @WindTreOfficial ho un problrma con il router di vostra fornitura Dlink 5582. Si riavvia in modo spontaneo creando non pochi disagi per la DAD e il mio smartworking. Il problema é stato precedentemente segnalato in moltissime altre conversazioni.

  • strazzericar Strazzeri Carmela (@strazzericar) segnalati

    @WindTreOfficial Buona sera ho un problema con la promozione fire easy pay 100 già a 6.99. Pubblicato da superpromo, E ho aderito alla promozione x la portabilità da iliad a wind. La sim e arrivata giorno 12 01 2021, ma tutto non è ancora attivata e fatto il passaggio da iliad

  • baldini_mauro MauroBaldini (@baldini_mauro) segnalati

    @WindTreOfficial ho urgente bisogno di verificare delle fatture relative ad un contratto non più attivo ma è impossibile contattarvi presso i vostri numeri di assistenza. Potete aiutarmi per cortesia?

  • MenozziLuca Luca Menozzi (@MenozziLuca) segnalati

    @WindTreOfficial avrei bisogno di assistenza, potreste contattarmi in privato... grazie

  • Code2Works Pasquale / Code2 (@Code2Works) segnalati

    @WindTreOfficial il vostro servizio clienti è inutile. Che delusione.

  • andreagallazzi Andrea Gallazzi (@andreagallazzi) segnalati

    Oltre 2 mesi per traslocare una linea @WindTreOfficial (3/11/2020 la richiesta via PEC, 8/1/2021 l'uscita del tecnico). E ora, dopo sole 2 settimane, ancora problemi: da 3 giorni ko sia telefono che internet! #EpicFail Prossimo step: cambio operatore x fisso/fibra + 3 SIM!

  • AntonellaDorati Antonella Dorati (@AntonellaDorati) segnalati

    @WindTreOfficial da ieri sera su tutti e 2 i dispositivi #windtre (con abbonamento unico)il traffico è molto rallentato. Stamattina sms: GB terminati su uno dei due. Ma il traffico è limitato su tutti e due e l'altro è sempre spento. Inaccettabile, cambierò operatore

  • manmade1973 andrea (@manmade1973) segnalati

    @WindTreOfficial sono titolare di linea internet prepagata non ho n di telefono x xui non posso accedere ne a wind 3, ne ad area clienti, per telefono e nemmeno via wapp.... NON ho linea da 3 gg !!!! come diavolo devo fare x risolvere il problema ?????????