WINDTRE sta avendo un'interruzione in Chiavari, Provincia di Genova, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Chiavari, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Chiavari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
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Internet (61%)
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Wi-fi (14%)
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Totale Blackout (11%)
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Telefonia (10%)
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Email (2%)
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Televisione (%)
 
Discussione comunitaria
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Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Chiavari, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Chiavari e nelle vicinanze:
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John Bottomley 
    (@JohnBottomley_) segnalati 
    
        dall'
            Chiavari, Liguria
    
It appears @WindTreOfficial has stolen my credit. And their chat service doesn’t respond. Great business guys! You give “schifo” a new meaning….
 
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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EredaV 
    (@Ereda_V) segnalati 
Nonostante la pessima qualità la #Wind aumenta il costo dell'abbonamento di 4€ (2+2): +40% in pochi mesi. Se non accetti, recesso in 60 giorni. È legale tutto ciò ? @AGCOMunica @Agenzia_Ansa Non ci sono leggi che tutelano i consumatori dagli aumenti coatti ? .@WindTreOfficial
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CarloExplorer 
    (@CarloExplorer) segnalati 
@WindTreOfficial Lunedi 9 attivata la fibra e oggi (12 gennaio) non funziona. L’assistenza mi ha comunicato che entro 3 (Tre!!!) giorni verrà riparato!!! Ma vi sembra possibile??? La gente ci lavora con la connessione!!!
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Giú⬇lí⤴ªnÅ 
    (@yufalcediluna) segnalati 
@RobertoRedSox @WindTreOfficial a me non rimborsarono nulla, anzi mi misero in bolletta anche i 10 giorni di non utilizzo. ovviamente li ho salutati per sempre.
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Gianluigi Rossini 
    (@iwasyoung) segnalati 
Cara @FASTWEBHelp Un anno fa, per evitare che passassi a @WindTreOfficial, mi avete offerto un contratto a 25 euro/mese per sempre. Dopo un anno e decine di telefonate all'assistenza continuo a pagare come prima. La vostra strategia è mentire ai clienti?@fastweb
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Fabio De Girolamo 
    (@FabioDeGi) segnalati 
@WindTreOfficial non ho ricezione linea voce, ne in entrata e nemmeno in uscita. Come vedere se c'è qualche problema se non posso chiamare il 159?
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Marco Cagnoli 
    (@marcocagnoli) segnalati 
@RobertoRedSox @WindTreOfficial In effetti... Ma tu sei famoso, ti avranno classificato come cliente platinum, altrimenti ti avrebbero scritto solo una mail di scuse (forse).
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Vittorio III 
    (@vittorioiii08) segnalati 
@WindTreOfficial come da nuovo contratto il 05/01/2023 con formula di pagamento tramite bollettino postale effettuato il 27/12/2022... distinti saluti...
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Gianluigi Rossini 
    (@iwasyoung) segnalati 
Cara @FASTWEB / @FASTWEBHelp: un anno fa, per evitare che passassi a @WindTreOfficial, mi avete offerto un contratto a 25 euro/mese per sempre. Dopo un anno e decine di telefonate all'assistenza continuo a pagare come prima. La vostra strategia è mentire ai clienti?
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Supertramp 
    (@Supertraaamp_) segnalati 
Ridatemi la velocità di download che pago è la quarta volta che succede @WindtreA @WindTreOfficial
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Supertramp 
    (@Supertraaamp_) segnalati 
@WindtreA @WindTreOfficial Multimiliardari* senza email gratuita come se non potesse andare peggio