WINDTRE sta avendo un'interruzione in Conselve, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Conselve, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Conselve e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Conselve, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monselice, Due Carrare e Albignasego.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Conselve, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Conselve e nelle vicinanze:
-
Francesco Candian
(@macfranky) segnalati
dall'
Selvazzano Dentro, Veneto
Grossi problemi anche stamane con rete @WindItalia #fttc. #winddown
-
Claudio Michielli
(@CMichielli) segnalati
dall'
Albignasego, Veneto
@WindItalia Sono un Vs cliente #casa#, desidero sapere se il trattamento a me riservato ad oggi è modificabile, oggi ho ricevuto una offerta da altro Brand irrinunciabile già verificato con Altro consumo quindi referenze ++++ Att. Vs info se interessati ad avermi c. Me cliente
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Davide Cirioni
(@DCirioni_AVDA) segnalati
@WindTreOfficial volevo segnalare anomalia rete cellulare, segnale praticamente assente dove a ieri mattina c’era segnale pieno, a Cilavegna (PV). Questo su due cellulari con numerazione intestata a privato ed aziendale.
-
Robba
(@danielarobba) segnalati
@WindTreOfficial ho ricevuto notifica di una spesa fatta con @WindTreOfficial ma NON ho nessun abbonamento ne mai avuto con @WindTreOfficial . Il call center non funziona perché NON sono Wind. Chiedo contatto prima di passare ad altri mezzi. Grazie
-
Maruzza
(@alidinuvole) segnalati
È la seconda volta che succede nel giro di pochi anni. Gentilmente, mi contattate in dm? @WindTreOfficial
-
Sarita Rita
(@SaritaRitataa) segnalati
@WindTreOfficial down dalle 10 di stamattina, il quarto in due mesi. Quindi, che facciamo?
-
chiara_andthewanderlust
(@chiarapalma286) segnalati
@WindTreOfficial vi sembra normale che dalle 12,40 in provincia di Foggia non c’è connessione a internet e nessuno ripari il guasto? Domani devo prendere ferie perché non posso lavorare
-
Francesco
(@FrancescoR775) segnalati
@WindTreOfficial Sul sito non si riesce a caricare, sono ore che dopo qualche secondo da un errore con "oooops Il servizio non è momentaneamente disponibile.". Che succede?
-
Antonio
(@antoman100) segnalati
@WindTreOfficial scusate a che santo devo votarmi per farmi attivare il servizio #volte ?
-
Outsider
(@__Outsider___) segnalati
@WindTreOfficial Ho il telefono isolato da due giorni. Impossibile contattare il 159, la chat di assistenza invita a riprovare più tardi da 48 ore, l'assistente virtuale non assiste. Nel frattempo resto isolata. Vi pare un buon servizio?
-
Sarah
(@CineLight) segnalati
@WindTreOfficial sono 2 giorni che cerco di risolvere delle fatture con importi alti sul mio contratto mobile 3476099314 e l’assistenza dice che hanno un contratto di rete da me mai arrivato! Possiamo cortesemente risolvere questa problematica parlando con 1 operatore?!??
-
Gabriele Amantia
(@AmantiaGabriele) segnalati
@WindTreOfficial salve, volevo chiedere assistenza da un operatore al numero 3471726738