WINDTRE sta avendo un'interruzione in Copparo, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Copparo, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Copparo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 16: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 09:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Copparo, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Occhiobello e Ferrara.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
AndyMota
(@AndyMot48766917) segnalati
@WindTreOfficial mi avete disattivato la linea per un vostro problema con il sistema. da un mese senza cellulare e non mi risolvete il problema ne rispondete ai reclami!! Servizio scarso dalla fusione.!!!
-
Enzo Bernardo
(@epbernardo) segnalati
@WindTreOfficial assenza linea internet Roma zona Talenti. Generico problemi in zona. Possibile saperne di più #smartworking
-
elivito
(@elivito) segnalati
@WindTreOfficial #wind fibra down dalle 15.00 Catania. Problema generale su accesso alla rete?
-
Marco
(@GdG_Marco) segnalati
@WindTreOfficial Siete dei dilettanti allo sbaraglio... 2 settimane senza internet... 14 solleciti è ancora niente... Buoni solo a sparare pagliacciate coi vostri operatori call center. Indegni, inadeguati, truffaldini. Da denuncia
-
cristiano langella
(@Langella83) segnalati
@WindTreOfficial un indirizzo email che funzioni? Servizio cliente scioccante! Ho bisogno di mandare un email, c’è qualcuno che può aiutarmi qui?!
-
Andrea Antoni
(@stailuan) segnalati
Siccome non riesco a disdire il contratto per il cubo @WindTreOfficial ora vedrò di disdire anche il piano telefonico.
-
Mætteo Milan
(@matteo_milan91) segnalati
Cioè praticamente contemporaneamente non mi va ne la @VodafoneIT con la sim e neanche la fibra di @WindTreOfficial e sto usando il cellulare di mia madre come modem Pezzi di *****
-
Rob
(@vixi__) segnalati
Amici di Twitter, nel caso qualcuno ci fosse passato: quanto costa cambiare operatore da @WindTreOfficial a Tim? Mi hanno fatto una buona offerta. Con Tre ho pochissima ricezione. Problema è che mi mancano 2 mesi per finire il vincolo con All In Power e smartphone (finanziamento)
-
Carmen
(@carmen_distaso) segnalati
@WindTreOfficial a ottobre mi hanno attivato la fibra promettendo (la registrazione mai arrivata ma dovrebbe esistere) cose che non si sono verificate. Da mesi cerco di parlare con qualcuno e almeno esporre il mio problema. Inefficienti su tutta la linea
-
Paoletta
(@papela17) segnalati
@WindTreOfficial ciao non riesco a parlare con operatore né tantomeno a chattare con Will. Come posso fare per essere richiamata? Non funziona il servizio in vista pur avendolo attivo. grazie