1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Corridonia
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Corridonia, The Marches

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Corridonia, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Corridonia, The Marches

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Corridonia, The Marches e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Corridonia, The Marches

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Treia, e Macerata.

CityProblem TypeReport Time
Treia Internet un mese fa
Macerata Internet un mese fa
Treia Internet 3 mesi fa
Macerata Internet 3 mesi fa
Tolentino Email 4 mesi fa
Civitanova Marche Internet 4 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Corridonia, The Marches

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Corridonia e nelle vicinanze:

  • _itsSimon
    Simn ✈ (@_itsSimon) segnalati dall' Recanati, The Marches

    Complimenti @WindItalia , internet fisso non funzionante da stamattina alle 8. Invece di pagare Rovazzi, pagate i tecnici per risolvere problemi. #Wind #Infostrada

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mikycollarile
    Michela Collarile (@mikycollarile) segnalati

    @AleixLijoi @WindTreOfficial Anche a me (Roma) fibra e sim down Nessun comunicato ufficiale finora su @WindTreOfficial

  • seralf
    Alfredo Serafini (@seralf) segnalati

    @WindTreOfficial linea telefonica isolata (niente adsl) e non c'é modo di contattare assistenza clienti... dove vi chiamo per la segnalazione? Esiste un modo di contattarvi?

  • r_flamess
    Ella.✨ (@r_flamess) segnalati

    @kalielsix @mojopin82 @WindTreOfficial Sicuramente, penso sia successo qualcosa ai loro server

  • MuseCOM
    Muse Comunicazione (@MuseCOM) segnalati

    @WindTreOfficial da mezz’ora siamo senza connessione. Moncalieri contratto con fibra. Cosa sta succedendo?

  • marjoc__
    Mario (@marjoc__) segnalati

    L’unico servizio efficiente che avete è l’addebito mensile, quello funziona sempre bene. @WindTreOfficial #windtredown

  • federicolovato
    federico lovato (@federicolovato) segnalati

    @WindTreOfficial cosa succede alla rete fissa e mobile? Da un'ora è tutto down!

  • stefano_2punto0
    Stefano Agostini, PhD (@stefano_2punto0) segnalati

    @WindTreOfficial @WWFitalia Telefono down, internet down, telefoni assistenza irraggiungibili e app infungibile. O è scoppiata una bomba atomica nel vostro quartier generale o domani alle 7 deve funzionare tutto a dovere e messaggio di profonde scuse. Mai successa una cosa così. Mai.

  • cucivale
    Valeria Cucinotta (@cucivale) segnalati dall' Milano, Lombardy

    @WindTreOfficial non riesco a contattare l'assistenza: è saltata improvvisamente linea telefonica e wifi. Il vostro sito non va e neanche l'app. Mi potete contattare per favore?

  • ehyoned_
    Sarà ♡ (@ehyoned_) segnalati

    @WindTreOfficial Vi ringrazio per il pessimo servizio che offrite da un anno e mezzo. Le bollette a fine mese ve le paghiamo veramente noi.

  • Darkmagister
    Federico Pietta (@Darkmagister) segnalati

    @WindTreOfficial qua è tutto down, anche il servizio clienti, mi sa che la cosa è brutta se neanche il servizio clienti funziona #windtredown