WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Corropoli, Provincia di Teramo, Abruzzo?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Corropoli, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Corropoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Corropoli, Provincia di Teramo, Abruzzo 09/18/2025 07:00

settembre 18: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 10:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Corropoli, Provincia di Teramo, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Benedetto del Tronto, Teramo, Alba Adriatica, Giulianova e Sant'Egidio alla Vibrata.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySan Benedetto del Tronto Internet
ItalyTeramo Totale Blackout
ItalyTeramo Internet
ItalyAlba Adriatica Totale Blackout
ItalyTeramo Internet
ItalyGiulianova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Corropoli, Abruzzo

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Corropoli e nelle vicinanze:

  • giginallira Luigi Nallira (@giginallira) segnalati dall' Giulianova, Abruzzo

    @WindTreOfficial da una settimana a @MontorioTE senza segnale 3g. Scandalosi!!

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LaBabi2 La Barbara (@LaBabi2) segnalati

    @WindTreOfficial In provincia di Ancona la rete non va! Devo lavorare sollecito risoluzione del problema grazie!! #wind #infostrada #tre daje un po’ di impegno

  • emmebi70 Edil Polso (@emmebi70) segnalati

    @WindTreOfficial continuano i disservizi #windtredown internet down

  • DamianoMe 🇺🇦 Damiano Fusco ♥️ Vue.js Svelte.js (@DamianoMe) segnalati

    @WindTreOfficial Ma se sul sito il cellulare e' un campo obbligatori, come fa uno che non e' cliente a diventarlo?

  • costas20025 costantino angelos (@costas20025) segnalati

    @WindTreOfficial nella zona di Montesilvano (PE) la vostra rete è completamente #down

  • Code2Works Pasquale Belvito (@Code2Works) segnalati

    Cari @WindTreOfficial oggi ho scoperto che alcuni mesi addietro non avete proceduto con gli addebiti dell'abbonamento internet e che arbitrariamente senza preavviso avete deciso di passare all'incasso a random. Non è un comportamento accettabile verso i vostri clienti!

  • francescasara francesca sara (@francescasara) segnalati

    @WindTreOfficial il 159 ti rimbalza, l’app e il sito non ti fanno registrare, nei negozi ti rimandano altrove. Tu chiudi la linea ma le bollette continuano ad arrivare, è tutto davvero straordinario. Ottimo servizio clienti, complimenti.

  • angelitacast Angelita Castelforte (@angelitacast) segnalati

    @WindTreOfficial voglio disattivare travel mondo sono mesi che ci provo ma continuate ad addebitarmi il costo mi potete risolvere ?

  • CristinaCmr Kris (@CristinaCmr) segnalati

    @Capezzone @WindTreOfficial Se ti può consolare, nella mia zona, nessun operatore dà un segnale stabile 😞

  • TheChain1974 Giorgio Catena (@TheChain1974) segnalati

    @WindTreOfficial isolato da un'ora e mezza blackout completo, portante aasente. Il vs servizio clienti mi ha fatto resettare il modem (un nuovo accendi e spegni) ma ovviamente nulla. Speriamo entro 72 ore ... Così ha detto...ottimo!

  • giuliacovellaPH Giuliana Covella (@giuliacovellaPH) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Neeee stessa identica conversazione con @WindTreOfficial per un contratto che prevedeva il cambio del terminale dopo un anno. Ma solo nella mente del negoziante e nella mia che ce so cascata. Siamo due trimoni. Rassegniamoci