Stato del servizio di WINDTRE a Corvara in Badia, Trentino-Alto Adige
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
- WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Corvara in Badia, incluse 0 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 22 giu, 12:19 CEST.
- Internet (100%)
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Corvara in Badia, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Corvara in Badia, Trentino-Alto Adige e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
25 giugno: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 12:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Corvara in Badia, Trentino-Alto Adige
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pozza di Fassa.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | 3 giorni fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
1 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mica Sono Io (@mica_sono_io) segnalati@WindTreOfficial che cosa succede alla rete mobile? Ho problemi di connessione da oggi pomeriggio
-
Vincenza Bruno (@VincenzaBr75918) segnalati@WindTreOfficial Chiami il 159 e dopo l inutile AI ti dice "non possiamo metterla in contatto con un nostro operatore" Vergogna.
-
Costanzo (@trofeidimario) segnalati@WindTreOfficial MI CHIAMO D'AMATO E HO COMMESSO L'ERRORE DI DARVI FIDUCIA.NON POSSO ABILITARE SIM DA VOI FORNITA PERCHÉ NON CON PORTABILITA' NEL FRATTEMPO PAGO UN'ALTRA SIM WIND FORNITAMI DA NEGOZIO WIND.VOGLIO SCINDERE IL CONTRATTO MA IL 159 È SOLO VIRTUALE.E' UNA SCHIFO.
-
Giusy 🤯 (@_Giusyf90_) segnalati@WindTreOfficial Ho un problema, internet lentissimo da giorni. Non posso chiamare il 159. Ho bisogno di essere ricontattato per assistenza tecnica.
-
Maxx (@MaxxGhe) segnalatiGrande @WindTreOfficial magari anche se ogni tanto fate funzionare la fibra ottica non sarebbe sgarbato…
-
Giulia - Mi Rasna (@BinguinaPop) segnalati@WindTreOfficial sono alla sesta telefonata per avere assistenza e quando sono fortunata e riesco a parlare con un operatore, la telefonata cade misteriosamente dopo una mia semplice domanda! Come devo fare per avere assistenza?
-
Francesco (@Francetommasi) segnalati@WindTreOfficial connessione rete fissa saltata dalle 10:30 in zona Roma Nord. Nessuna notizia sul ripristino, è possibile avere aggiornamenti? Grazie
-
MassimoRigoniSavioli (@rigonisavioli) segnalati@WindTreOfficial Abbiamo contattato l'assistenza per l'app "+ sicuri mobile" un nostro cliente ha il sito che viene bloccato da questa funzione. Risposta dell'assistenza non possiamo farci nulla. Veramente un bel servizio complimenti
-
Baffo Fraffo 🍅 (@BaffoFraffo) segnalati@bravimabasta @WindTreOfficial Un po' come per le password dello spid poste che danno sempre problemi e ti chiedono di cambiarla nei momenti meno indicati
-
Andrea (@D_Andry94) segnalati@antitrust_it oggi ho girato diversi tabacchi per Roma e non sono riuscito a trovare le ricariche scratch da 5€ per @WindTreOfficial, le uniche soluzioni proposte sono le ricariche da 6€ o da 5€ special che ricaricano 4€ in cambio di un servizio che non vuole nessuno.