WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Curno, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Curno, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Curno, Provincia di Bergamo, Lombardia 10/25/2020 23:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 60.39% Internet
  • Totale Blackout 16.72% Totale Blackout
  • Telefonia 13.22% Telefonia
  • Wi-fi 6.67% Wi-fi
  • Email 2.83% Email
  • Televisione .17% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Curno, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Olgiate Molgora, Treviglio, Canonica d'Adda, Verdello, Selvino, Ponteranica, Dalmine, Inzago, Osio Sotto, Lurano, Azzano San Paolo, Brembate, Boltiere e Bussero.

ItalyBergamo Internet
ItalyOlgiate Molgora Email
ItalyTreviglio Internet
ItalyCanonica d'Adda Internet
ItalyVerdello Email
ItalyBergamo Internet

Commenti su WINDTRE a Curno, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Curno, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Curno e nelle vicinanze:
  • paoloforneris PaoloF (@paoloforneris) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    Ehi @WindTreOfficial Si prende atto che i vecchi clienti #treitalia hanno meno soluzioni di rinnovo contratto e vantaggi dei vecchi clienti #wind... dopo oltre 10 anni son costretto a lasciarvi?!?

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • kispio_or Dārayavahush (@kispio_or) segnalati

    Ci risiamo @WindTreOfficial, da quando c'è la nuova app, self service quasi nullo, zero FAQ, contattare l'assistenza è impegnativo. Una #customerexperience frustante. Provo a non fare il cliente di merda, ma a questi livelli è impossibile.

  • rebellenrose carmen (@rebellenrose) segnalati

    @WindTreOfficial Ho problemi di rete da parecchi giorni su Roma e vedo che non sono l’unica...dato che dobbiamo lavorarci con internet ci potreste far sapere cosa sta succedendo?

  • enapoliofficial enapoliofficial (@enapoliofficial) segnalati

    @WindTreOfficial siamo alle solite. Inqualificabile silenzio dei call center per segnalare guasto alla linea e router perdurante da tre giorni. Quando il cliente sfora con la bolletta arrivano i solleciti. Pretendiamo un servizio operativo, non scuse o far rimpallare le persone!

  • apapausz alberto (@apapausz) segnalati dall' Venezia, Veneto

    @WindTreOfficial modem dva 5592 il WiFi non funziona dove posso agire?

  • Mokita30 Flaviana Bernardo (@Mokita30) segnalati

    la rete è down su Torino, riscontro problemi da un po' di tempo, ma oggi abbiamo toccato il fondo. Per favore risolvete. @WindTreOfficial

  • crimax2008 cristina leone (@crimax2008) segnalati

    @WindTreOfficial il vostro servizio clienti va proprio ripensato. Will non risolve nessun problema tecnico la chat non risponde È possibile avere un umano che possa dare qualche indicazione sul perché non funziona ne internet ne telefono

  • crimax2008 cristina leone (@crimax2008) segnalati

    @WindTreOfficial I clienti hanno bisogno di parlare con un umano quando devono risolvere un problema tecnico

  • annarosacosta Anna Rosa Costa🖤9💙 (@annarosacosta) segnalati

    @WindTreOfficial Perché continuate ad addebitare costi per traffico lte su una scheda con connessione dati disattiva? Perché continuate a truffare i clienti?

  • Max44879165 Max (@Max44879165) segnalati

    @WindTreOfficial ci sono problemi di connessione effettiva zona Padova (Vigodarzere). Speedtest segna 1 mega su 15 effettivi del modem in download. Ci sono problemi da 3/4 giorni. Il download effettivo risulta 14 mega come da norma ma risulta impossibile la navigazione su siti.

  • unc0nvent10nal unc0nvent10nal (@unc0nvent10nal) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza, potreste aiutarmi cortesemente?