WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Dairago, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Problemi rilevati su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Dairago, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Dairago, Città metropolitana di Milano, Lombardia 05/27/2020 18:50

maggio 27: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 08:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 55.92% Internet
  • Totale Blackout 16.62% Totale Blackout
  • Telefonia 16.37% Telefonia
  • Wi-fi 7.63% Wi-fi
  • Email 3.04% Email
  • Televisione .43% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Dairago, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Legnano, Caronno Varesino, Oleggio, Busto Arsizio, Cucciago, Cassano Magnago, Nerviano, Appiano Gentile, Saronno, Lainate, Arluno, Abbiategrasso, Castano Primo, Rho e Garbagnate Milanese.

ItalyLegnano Internet
ItalyCaronno Varesino Telefonia
ItalyOleggio Telefonia
ItalyLegnano Internet
ItalyBusto Arsizio Internet
ItalyCucciago Internet

Commenti su WINDTRE a Dairago, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Dairago, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Dairago e nelle vicinanze:
  • SimoneM89241063 Simone Morabito (@SimoneM89241063) segnalati dall' Bareggio, Lombardia

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza sono un ex cliente

  • crimun01 Crimun (@crimun01) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @WindItalia devo pagare lo stesso il modem! Oltre ad una linea ridicola e pago per una fibra che tra l’altro mi hanno aumentato di 2 euro ! #vergogna @AGCOMunica

  • gianpyair Gianpietro Airaghi (@gianpyair) segnalati dall' Cornaredo, Lombardia

    @Winditalia ancora una volta la linea fissa e internet è andata in tilt...settimana scorsa x poche ore ma questa volta la linea e' fuori uso da ieri sera !!!!! Da 1/2 ora sto tentando di segnalarlo al 155 ma..."tutti gli operatori sono occupati"Proprio un bel servizio !!!!

  • miregiuggi Mire (@miregiuggi) segnalati dall' Legnano, Lombardia

    @WindItalia Ho segnalato un guasto nel modem Fibra due giorni fa. Ieri mi è arrivata la comunicazione che il guasto era stato risolto. Oggi non funziona ancora 😈

  • gianpyair Gianpietro Airaghi (@gianpyair) segnalati dall' Cornaredo, Lombardia

    @WindItalia 0293565398 e' attualmente una linea Vodafone. Con il contratto wind 1441622430943 Fttc fibra 100 sono in attesa di diventare vs. cliente e ieri ho ricevuto il vs.modem.Vorrei avere un aggiornamento riguardo al definitivo vs. subentro

  • marramaxdriver Max Marra ★ ★ ★ 36 ?? 7 (@marramaxdriver) segnalati dall' Cassinetta di Lugagnano, Lombardia

    @WindItalia può essere che non funziona niente da stamattina alle 10

  • faustikorockit Faustiko Rockit (@faustikorockit) segnalati dall' Caronno Pertusella, Lombardia

    @WindItalia ciao, ho problemi con la mia connessione dati di casa, nel senso che va a singhiozzo e spesso si interrompe. Lo noto soprattutto quando guardo sky (ho il decoder con il segnale per la fibra), perché si interrompe la trasmissione. Potete intervenire? Grazie.

  • primaopoitorna G E O M E T R A (@primaopoitorna) segnalati dall' Canegrate, Lombardia

    @carlucci_cc @WindItalia Vedi poi cosa succede se ad incazzarsi sono i clienti...

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Gocceironiche Gocceironiche (@Gocceironiche) segnalati

    @Carlos27970922 @Codacons @WindTreOfficial Niente di personale; sono due mesi di emergenza con richiesta di lavorare in smart e la copertura passa dall'insoddisfacente all'assente anche in Lombardia. Rimandano all'App e a Will, servizi attualmente non in grado di dare al consumatore un supporto adeguato.

  • redduzzo78 Francesco Pappalardo (@redduzzo78) segnalati

    @WindTreOfficial @FonteCensis @MI_DigitalWeek Ed intanto la mia SIM continua a non funzionare, perdere linea e connessione di continuo...e da casa non posso aprire segnalazioni di vs sito e app perché se in wifi, irraggiungibili #fail #fusione=tracollo #vergogna #ridicoli

  • PeregoDaniele Daniele Perego (@PeregoDaniele) segnalati

    @swamilee @WindTreOfficial Con la fusione, probabile. Ma ti garantisco che dai miei suoceri, appena fuori Milano, prendeva solo in giardino: in casa buio totale. (cellulare aziendale, altro operatore, prendeva benissimo). In posti più sperduti, un disastro. Ma il peggio era la rete fissa, ad ogni modo

  • swamilee swamilee🇮🇹🇪🇺💆‍♀️ (@swamilee) segnalati

    Cara @WindTreOfficial, io ci crederei anche negli esseri umani, ma volevo segnalarvi un probabile guasto nella connessione internet della mia zona e non mi rispondete al telefono. (abbassate l'audio della musica di attesa, per favore😅🙏)

  • aleluc6 franco sinatra (@aleluc6) segnalati

    @WindTreOfficial @Codacons Propio voi parlate di rapporto con i clienti......😂😂

  • michi2701 michaela garbarino (@michi2701) segnalati

    @WindTreOfficial con voi è IMPOSSIBILE parlare al call center. Se poi uno è all’estero addio app, nessun tipo di supporto. E andare nei negozi è inutile perché non riescono a vedere lo stato della Sim di mia figlia che si trova in USA ora. Pessimo servizio!

  • 1975_lupo Lupo-1975 (@1975_lupo) segnalati

    @larvotto @ivanoeberini @WindTreOfficial Ecco perché mi si blocca tutto anche a me 😕

  • SirWiller Willer (@SirWiller) segnalati

    @WindTreOfficial danni e beffe. Questo il risultato passando a Wind da altro operatore. Call center 159 improvvisato: di fronte a torto evidente non sanno cosa rispondere ed inventano scuse. EVITATE GESTORE #WINDTRE !! Un anno per completare la portabilità del numero VERGOGNOSO!

  • vanessadv2001 vanessa leonardi (@vanessadv2001) segnalati

    @diavolettoooo @WindTreOfficial Il WiFi lo disdico, una tragedia, non funziona mai

  • iimpa Ignazio Impastato (@iimpa) segnalati

    @WindTreOfficial Sulla app mi rinvia al servizio clienti mentre qui non riesco a scrivervi in DM