WINDTRE sta avendo un'interruzione in Dicomano, Province of Florence, Toscana?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Dicomano, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Dicomano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 04: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 08:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Dicomano, Province of Florence, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Dicomano, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Dicomano e nelle vicinanze:
-
Nice Studio Florence
(@leopoldastation) segnalati
dall'
Scarperia e San Piero, Toscana
@WindTreOfficial ANCORA PROBLEMI CON FIBRA ORMAI DA TRE GIORNI
-
Nice Studio Florence
(@leopoldastation) segnalati
dall'
Scarperia e San Piero, Toscana
@WindTreOfficial PROBLEMI FIBRA DA 2 GIORNI!! DL a 13mb/s!!!
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ansya Stark
(@ansyastark) segnalati
@WindTreOfficial ciao, ho un problema con il pagamento della promozione. Mi è stata addebitata la somma sul conto postale ma a voi non risulta. Non riesco a parlare con un operatore. Potete aiutarmi? Grazie mille
-
Marco Torretta
(@torretta_marco) segnalati
@AGCOMunica @garanteprivacy come può l'assistenza remota @WindTreOfficial avere accesso alla lista dei miei dispositivi connessi in wifi ed identificarne la tipologia? È il caso di sporgere denuncia?
-
Krosis
(@krosis) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza, sono all’estero da due mesi [Dubai] e da qualche giorno la sim non si registra più alla rete, impedendomi di ricevere sms legati all’home banking ed allo SPID, reset delle configurazioni di rete inutile, potete darmi supporto?
-
Marco Torretta
(@torretta_marco) segnalati
Conoscete la barzellletta di @WindTreOfficial che sostituisce un modem guasto con uno che neanche accende?? Top in assistenza e qualità!!!!
-
ciccioetna
(@ciccioetna) segnalati
Cara @WindTreOfficial da 8giorni è scomparsa la linea telefonica e voi mi tediate ancora con domande "modem accesso spento?!.." pessima assistenza, risposte automatiche e nessuno che mi contatta..inizio a dubitare che ci sia qualcuno che legga le email.
-
@Salvador Montana
(@Salvado09127931) segnalati
@WindTreOfficial continuo se si attivava la fissa internet a casa aveva l’opzione per 9.99 non he andata a buon fine ancora 15 giorni aspettando risposte maleducato quello del negozio Wind dopo che mi aveva fatto fare tutto non voglio sapere di voi niente prima
-
Antonio Ingenito
(@mastanto) segnalati
@WindTreOfficial salve ho problemi di Internet su linea fissa almeno da domenica scorsa, l'app non capisce nulla, aiutatemi!
-
Rosalinda Dellavalle
(@rosalindadeva) segnalati
@Catebarbieri @WindTreOfficial Sono nella stessa condizione da giovedì scorso per la linea telefonica e da lunedì sono pure senza internet @WindTreOfficial non sta facendo niente ma manda sms dicendo che il guasto è risolto ( per far ‘ripartire da zero’ le 72 ore entro le quali DEVONO agire )
-
@Salvador Montana
(@Salvado09127931) segnalati
@WindTreOfficial Andate a chiudere il telefono in faccia ad un altro cliente maleducato sia dei call center che dei negozi in zona mia dovete essere onesti
-
Gabriele Correddu - Will Shoot People for Food™
(@WSP4F) segnalati
@WindTreOfficial ho chiamato il 159 per informazioni sui negozi abilitati all'attivazione di Cube XL Unlimited, non trovando negozi con il Cube in stock nella mia zona dal sito. Per tre volte mi sono visto chiudere il telefono in faccia senza aiuto o nemmeno un saluto. Terribile.