1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Scarperia e San Piero
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Scarperia e San Piero, Tuscany

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Scarperia e San Piero, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Scarperia e San Piero, Tuscany

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Scarperia e San Piero, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Scarperia e San Piero, Tuscany

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Scarperia e San Piero e nelle vicinanze:

  • leopoldastation
    Nice Studio Florence (@leopoldastation) segnalati dall' Scarperia e San Piero, Tuscany

    @WindTreOfficial qualcuno può fare qualcosa per ristabilire il servizio fibra che non va da tre giorni????

  • leopoldastation
    Nice Studio Florence (@leopoldastation) segnalati dall' Scarperia e San Piero, Tuscany

    @WindTreOfficial PROBLEMI FIBRA DA 2 GIORNI!! DL a 13mb/s!!!

  • leopoldastation
    Nice Studio Florence (@leopoldastation) segnalati dall' Scarperia e San Piero, Tuscany

    @WindTreOfficial ANCORA PROBLEMI CON FIBRA ORMAI DA TRE GIORNI

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • elioscardaci
    elio scardaci (@elioscardaci) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno è dal 28/10 che ho richiesto l'attivazione della linea telefonica con fibra, è possibile che ancora oggi dopo numerosi solleciti, non sia ancora stato contattato dal tecnico ?

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • mohamma08636763
    mohi As (@mohamma08636763) segnalati

    @WindTreOfficial Ciao @WindTreOfficial, ho un problema con l'ordine n. 49J3MZK7W effettuato il 19/05/2026. Risulta spedito ma non è ancora arrivato. Non avendo ancora una SIM attiva, non riesco ad accedere all'assistenza nell'App. Potete aiutarmi a tracciare il pacco o darmi

  • bianchi_amedeo
    Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalati

    @WindTreOfficial vergognoso il comportamento, inesistente l'assistenza! Ho sottoscritto un contratto per il passaggio da altro operatore per avere la fibra, nessuno mi ha più contattato, nemmeno per fissare l'appuntamento per il passaggio del cavo e per l'attivazione!

  • VincenzaBr75918
    Vincenza Bruno (@VincenzaBr75918) segnalati

    @WindTreOfficial Chiami il 159 e dopo l inutile AI ti dice "non possiamo metterla in contatto con un nostro operatore" Vergogna.

  • bianchi_amedeo
    Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalati

    @WindTreOfficial: attenzione alle fregature!! Ho stipulato un contratto per una nuova attivazione il 16 luglio e sono ancora in attesa di essere ricontattato! Sto continuando a sollecitare inutilmente...

  • rigonisavioli
    MassimoRigoniSavioli (@rigonisavioli) segnalati

    @WindTreOfficial Abbiamo contattato l'assistenza per l'app "+ sicuri mobile" un nostro cliente ha il sito che viene bloccato da questa funzione. Risposta dell'assistenza non possiamo farci nulla. Veramente un bel servizio complimenti

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • eddycosta99
    eddy (@eddycosta99) segnalati

    @Abbryela @bladistic @WindTreOfficial AS che fotografa di nascosto sotto le gonne delle clienti? Un comportamento inquietante e inaccettabile, da licenziare immediatamente!!!!! Ma il datore di lavoro era a conoscenza? Chiedo per un amico

  • tacchirex
    tacchirex22™ 🦃rd (@tacchirex) segnalati

    @WindTreOfficial @consumatori Buongiorno da qualche mese copertura mobile e dati inesistente a Milano in zona viale Bodio Potete ripristinare il servizio grazie #windtre #down #restore