WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Fidenza, Provincia di Parma, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fidenza, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fidenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Fidenza, Provincia di Parma, Emilia-Romagna 11/15/2025 16:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • antonellamas antonella palmas (@antonellamas) segnalati

    È assurdo rimanere senza la possibilità di telefonare e senza connessione. Da ieri! La @WindTreOfficial prevedo una moria di utenti almeno qui nel basso Salento!

  • pietrodambrosio Pietro D'Ambrosio (@pietrodambrosio) segnalati

    Devo correggermi.... Il problema sembra essere di @WindTreOfficial che non va nel fisso.... E che per lunghi tratti è scomparso anche sul mobile... #windtredown

  • cip140 Frediano Tavano (@cip140) segnalati

    @WindTreOfficial Ho cambiato operatore a giugno e mi avete addebitato 65 euro per cessazione servizio contro i 35 da contratto (nessuna interruzione di linea). Chiedo rimborso. Fattura W2119655843 del 12.07.21

  • complicazio complicazio (@complicazio) segnalati

    @WindTreOfficial ho ricevuto sul mio numero una vostra telefonata che mi invitava a digitare 1 per ascoltare un messaggio importante; subito dopo la voce automatica mi diceva che l'offerta scelta sarebbe stata attiva tra 48 ore, il problema è che io non voglio attivare nulla.

  • TaniK72 TaniK (@TaniK72) segnalati

    @paolorid @VodafoneIT @WindTreOfficial con queste premesse, mi domando come io possa mai pensare di lasciare TIM (che funziona benissimo ma costa un botto...) per passare ad altri gestori... col rischio di disservizi e problemi vari... 😐

  • daniellceli daniel celi (@daniellceli) segnalati

    @WindTreOfficial avete un servizio pessimo, sono quasi una settimana senza internet fisso e ancora non mi avete dato una soluzione!

  • doctorappleita Marco  Doctor Apple  (@doctorappleita) segnalati

    Rete internet @WindTreOfficial down da stanotte all’1.30. Con questo ulteriore guasto dico basta definitivamente. Ora mi informo per passare ad altro operatore

  • paolorid PAOLORID 🙈🙉🙊 (@paolorid) segnalati

    @TaniK72 @VodafoneIT @WindTreOfficial Per la telefonia mobile prima avevo Tim e spendevo una cifra indecente. Ora con Wind Tre spendo un quarto ma ho un servizio indecente.

  • romapuledrina puledraroma®️🅾️Ⓜ️🅰️ (@romapuledrina) segnalati

    @paolorid @VodafoneIT @WindTreOfficial ma secondo me lo fanno apposta perché la Vodafone station dovrebbe essere affidabile in realtà no neanche a casa del mio amico funzionava una ***** e poi costa anche cara

  • mspiccia Massimiliano @TheGeekerz (@mspiccia) segnalati

    @Brunofolli @doctorappleita @WindTreOfficial Strano, da me funziona tutto perfettamente