WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Fidenza, Provincia di Parma, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fidenza, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fidenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Fidenza, Provincia di Parma, Emilia-Romagna 12/04/2025 10:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mauroconteitaly Mauro Conte (@mauroconteitaly) segnalati

    @WindTreOfficial salve, sono un vostro cliente di telefonia fissa ed ho bisogno di essere contattato con urgenza via telefonica. Ho lasciato il mio cell in dm

  • Taichi853 Fabio (@Taichi853) segnalati

    @LCuccarini @WindTreOfficial @WindTreOfficial vergognosa, è più facile parlare con il papà che con un loro operatore, assurdo

  • ESabbatino Erica (@ESabbatino) segnalati

    Cara @WindTreOfficial capisco che per assistenza bisogna rivolgersi in APP Peccato che quel poveretto di WILL dia errore - siamo senza segnale da stamattina- Saluti

  • TraveltoTaste Federica Giuliani (@TraveltoTaste) segnalati

    Sempre alle prese con @WindTreOfficial mi chiedo se altri hanno problemi con le chiamate extra UE bloccate

  • luigilaura Luigi Laura (@luigilaura) segnalati

    @WindTreOfficial da venerdì il fisso non funziona. Ho subito segnalato, non è successo niente tranne diverse chiamate ricevute "per valutare il servizio clienti (SC)". Oggi, dopo 4 giorni sollecito e, sempre senza notizie sul guasto, ricevo altre 2 chiamate di valutazione del SC!

  • leggosoltanto Ter (@leggosoltanto) segnalati

    @WindTreOfficial 10 ore senza connessione dati mobili né linea telefonica. A quale santo bisogna rivolgersi? Non posso chiamare il 159 e in chat nessuno mi ha risposto

  • DaniGost Il Gosth (@DaniGost) segnalati

    Ma c'è qualcuno che ha vinto qualcosa con i Winday di @WindTreOfficial?? Io mai vinto niente, neppure uno spillo.

  • mauroconteitaly Mauro Conte (@mauroconteitaly) segnalati

    @WindTreOfficial salve, sono un vostro cliente di telefonia fissa ed ho bisogno di essere contattato con urgenza via telefonica.

  • Cinzia951 Cinzia95 (@Cinzia951) segnalati

    @LCuccarini @WindTreOfficial tutti gli operatori telefonici fanno quello che vogliono. Purtroppo il consumatore non è tutelato. Il servizio telefonico è scadente. #WindTre #Tim #Fastweb

  • giavvo giancarlo panza (@giavvo) segnalati

    @WindTreOfficial ci sono problemi sulla chat? Non riesco a mettermi in contatto