WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Fino Mornasco, Provincia di Como, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fino Mornasco, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fino Mornasco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Fino Mornasco, Provincia di Como, Lombardia 12/07/2025 21:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fino Mornasco, Provincia di Como, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Como, Giussano, Lurago Marinone, Garbagnate Milanese, Busto Arsizio, Sovico, Seveso, Muggiò, Paderno Dugnano, Desio, Villa Guardia, Cesano Maderno, Lainate, Tradate e Carimate.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyComo Totale Blackout
ItalyGiussano Internet
ItalyLurago Marinone Wi-fi
ItalyComo Internet
ItalyGarbagnate Milanese Internet
ItalyBusto Arsizio Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Fino Mornasco, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fino Mornasco e nelle vicinanze:

  • CLuca_Nicoletti Carmine Nicoletti (@CLuca_Nicoletti) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione...

  • vashello matia sansonetti (@vashello) segnalati dall' Meda, Lombardia

    @WindTreOfficial buongionro sono 10 giorni che adsl a casa funziona malissimo, 8 giorni aperto ticke, e nonostante i 3 giknri lavorativo decantati siamo qua ancora, non si risce a parlare con ooeratore... Will non funziona... Chat della app non mwtte in comunicazione con operato

  • miregiuggi Mire (@miregiuggi) segnalati dall' Legnano, Lombardia

    @WindItalia Ho segnalato un guasto nel modem Fibra due giorni fa. Ieri mi è arrivata la comunicazione che il guasto era stato risolto. Oggi non funziona ancora 😈

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ujonathan70 ujonathan (@ujonathan70) segnalati

    @WindTreOfficial siete pessimi!...servizio nullo, disservizio totale!

  • rebel_quote Rebel with a Quote (@rebel_quote) segnalati

    @WindTreOfficial l’app NON funziona, la chat si disconnette e io sono senza Internet da 2 giorni. Parlare con qualcuno ovviamente manco a pensarci, c’è il fantastico bot Will utile come una pedata nei denti. Bella la Top Quality Network.

  • pbriziobello Paolo Briziobello (@pbriziobello) segnalati

    Dire che da qualche giorno fa schifo più del solito la rete mobile @WindTreOfficial #WindTre è fargli un complimento. E siamo in molti, nello stesso posto in #Italia, ad avere questi problemi.

  • cbnnrc ENR (@cbnnrc) segnalati

    @SpeedtestAwards @WindTreOfficial Non nel mio caso.. Cliente fibra da più di 3 anni e la connessione non supera i 10 mega.. Per non parlare dello streaming, a maggior ragione ora che tutto è online, anche il calcio...

  • PancaspeA Pancaspe (@PancaspeA) segnalati

    @WindTreOfficial come posso segnalare che c'è una bassissima ricezione? Help, mi serve internet!

  • nikeamo Nicolò Amo (@nikeamo) segnalati

    Sto vedendo #InterGenoa con @amazon Fire Stick e connessione @WindTreOfficial al momento nessuna interruzione! @DAZN_IT

  • Dady82Petti Daniela Petti (@Dady82Petti) segnalati

    @WindTreOfficial URGENTE ditemi a chi mi devo rivolgere per risolvere il mio problema di linea,abbiamo tutti la Wind in famiglia e da più di 1 mese non riusciamo a chiamare,non riesco nemmeno a chiamare l’assistenza…qualcuno mi aiuta?

  • mcolamussi Marco Colamussi (@mcolamussi) segnalati

    @WindTreOfficial ho chiesto al 159 di aggiungere Giga alla mia SIM e la consulente (molto gentile) mi dice che non è possibile perché il mio piano tariffario è vecchio. 😳 A me sembra assurdo che un cliente da oltre 10 anni sia penalizzato per aggiungere servizi (a pagamento).

  • tomisjunkie Major Tom - (@tomisjunkie) segnalati

    Porco DIO dovete RIMBORSARE!!!! PAGARE!!!! PEZZI DI *****!!!! IO PASSO A ILIAD, DIO CANE! @WindTreOfficial

  • rebel_quote Rebel with a Quote (@rebel_quote) segnalati

    @WindTreOfficial cambiate corriere. @BrtCorriere NON rispetta le consegne. Io due giorni senza modem causa loro che ora diventeranno 4 perché nel fine settimana NON lavorano. Io invece lavoro da casa, quindi problema triplo. Incazzata NERA. Vergognatevi.