WINDTRE sta avendo un'interruzione in Forlimpopoli, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Forlimpopoli, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Forlimpopoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Forlimpopoli, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cervia, Forlì, Cesena e Bertinoro.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Cervia | Internet | |
Forlì | Totale Blackout | |
Forlì | Internet | |
Forlì | Totale Blackout | |
Cervia | Totale Blackout | |
Forlì | Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Forlimpopoli, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Forlimpopoli e nelle vicinanze:
-
Matteo Flipper Filippi
(@teoflipper) segnalati
dall'
Bertinoro, Emilia-Romagna
@WindTreOfficial linea internet domestica fuori servizio, Bertinoro (fc)
-
Matteo Flipper Filippi
(@teoflipper) segnalati
dall'
Bertinoro, Emilia-Romagna
@WindTreOfficial ho un problema con la mia linea internet fibra di casa, ho già provato a riavviare il modem. Ma persiste.
-
Luigi Guiducci
(@GuiducciLuigi) segnalati
dall'
Cesena, Emilia-Romagna
@WindItalia buonasera, ADSL wind/infostrada non funziona da qualche ora,da diagnostica modem vedo che DSL ok, PPP connection ok, ma fallisce "Authentication with ISP" e seguenti. Sono a Cesena. Aiuto!
-
Massimiliano Rossi
(@massirossi) segnalati
dall'
Cesena, Emilia-Romagna
@WindTreOfficial sono cliente WINDTRE con cellulare. Vorrei capire se c’è@un offerta riservata ai già clienti che volessero acquistare il webcube. Gtazie
-
Matteo Flipper Filippi
(@teoflipper) segnalati
dall'
Bertinoro, Emilia-Romagna
@WindTreOfficial ho problemi sia con la linea fissa che con il mobile. #windtredown
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
SiL(via)
(@coma_girl) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Tra l'altro ho richiamato @WindItalia per sapere la sola rete dati di cui mi verrà addebitato il costo a quanto ammonta, tanto per capire quanto mi leveranno dal conto, ed il prezzo è lo stesso del contratto con minuti illimitati. Fate schifo. Fate schifo veramente.
-
SiL(via)
(@coma_girl) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@RomaFun2 @WindItalia 32 euro bimestrali per telefonate illimitate e non ricordo quanto giga. Ora mi hanno lasciato i giga (che non ci faccio un bel niente, visto che avevo comunicato il mio passaggio a CoopVoce) e mi fanno pagare uguale. Sono dei farabutti.
-
Emily Louise Simonis
(@EmilySimonis) segnalati
dall'
Bolzano, Trentino-Alto Adige
La prima telefonata sensata con @WindItalia da mesi. Devo ammettere che ci sono persone che lavorano in questa azienda che ce la mettono tutta. Non abbiamo ancora fatto pace ma ci proviamo. Attendo il contratto 😉 #wind
-
SiL(via)
(@coma_girl) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Ho disdetto il mio abbonamento @WindItalia un mese fa, passando a Coop voce. Avevo una SIM normale ed una dati da usare nel tablet. Ho chiamato il call center Di wind per chiedere loro se dovevo fare qualcosa, segnalare la fine del contatto visto le due SIM in mio possesso.
-
Nicola Azzizzi
(@ucurt73) segnalati
dall'
Acquaviva delle Fonti, Puglia
@WindItalia nessun messaggio e nessun avviso che mi chiarisse quale fosse la mia irregolarità.. vergogna. Sono vostro cliente da 3 anni ma ora valuto di passare ad altre compagnie più serie
-
Emily Louise Simonis
(@EmilySimonis) segnalati
dall'
Bolzano, Trentino-Alto Adige
Sono stata un ottimo cliente @WindItalia periodi di dieci anni. Un cosiddetto ottimo pagatore, dicevano. Ma alle prese in giro c’è un limite. E la trasparenza in @WindTreOfficial è diventata del tutto inesistente. #amareggiata #WIND
-
Alessandro Guerci
(@a_guerci) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@WindItalia Buonasera, da qualche ora sto avendo problemi sulla linea mobile: ho fatto una prova e lato chiamate sembra tutto a posto, ma i dati non funzionano (nonostante l'icona che indica un funzionamento regolare).
-
Alberto Farina
(@AlbertoFarina) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindItalia Cari miei, il vostro "al più presto" si sgretola ogni giorno che passa senza che succeda niente. Con oggi siamo a cinque. Teniamo il conto perché vi chiedo il rimborso - sempre se non passo prima a qualche concorrente.
-
Nàima Tomaselli
(@Cucinodavicino) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official che ieri mi telefoni dicendo di aver risolto un problema alla centralina e mi offri di cambiare gestore passando da @WindItalia a te, mi sai di sciacallaggio. E a rimetterci, come sempre, è il #consumatore dato che il mio problema NON È risolto. Tristezze...
-
SiL(via)
(@coma_girl) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@1casopatologico @WindItalia Io mi sono tolta il giorno stesso in cui il mio vincolo è scaduto. Il problema è che ho chiamato e mi hanno detto "va bene così" e oggi invece scopro che dovevo fare una raccomandata di disdetta. Sì mettessero d'accordo tra loro.