WINDTRE sta avendo un'interruzione in Formignana, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Formignana, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Formignana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 21: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 07:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Formignana, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ferrara.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Televisione | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Daniele Ossola
(@daniele_ossola) segnalati
@WindTreOfficial sono già vostro cliente.....basta telefonate dai call center. Sto cambiando idea
-
Dorian
(@pirandelliano) segnalati
@WindTreOfficial possibile aggiungere nuovo metodo di pagamento sulla app. Ci sono problemi noti?
-
PaoloF
(@paoloforneris) segnalati
@credem @WindTreOfficial caro @credem grazie. ma è la stessa trafila dell'altra volta che si evolve oggi con una sospensione del servizio telefonico... mi permettete di dirvi che non credo sarete risolutivi?!? cmq ora vi scrivo in privato
-
Giuseppe
(@XrallyG) segnalati
@WindTreOfficial sto pagando un contratto il cui numero non è mio e non lo conosco come posso bloccare?
-
moasf
(@alessandro00155) segnalati
@WindTreOfficial ciao risultano problemi fibra zona Roma? Non funziona più internet da qualche ora
-
alessandro
(@alessan68348301) segnalati
@WindTreOfficial salve a dicembre dell’anno scorso avevo mandato una lettera per disdetta di un contratto wind ad oggi ancora mi vengono mandate bollette che vengono scalate normalmente
-
Puto2020
(@Puto20202) segnalati
@WindTreOfficial ho provato a contattarvi tramite la PEC, mi avete cambiato il mio contratto ADSL a Fibra con le condizioni che non sarebbe variato niente e invece ho una fattura di circa 100€ con cambio di tariffa y pagamento vecchio modem e inizio di pagamento di uno nuovo. ??
-
Jacopo Tediosi
(@jacopotediosi) segnalati
Hey @WindTreOfficial, sono uno studente di cybersecurity. Avete un contatto specifico (che non sia un rimbalzo al 159 o all'assistenza clienti per la fonia) a cui poter segnalare delle vulnerabilità che affliggono siti web di proprietà di WindTre?
-
Amina
(@aminavagante) segnalati
@WindTreOfficial come si fa a contattare la vostra assistenza senza dover per forza creare un account sull'APP? C'è una mail o qualcosa a cui scrivere?
-
PaoloF
(@paoloforneris) segnalati
@credem @WindTreOfficial grazie a voi mi ritrovo con le telefonate sospese dato che vi rimpallate continuamente la responsabilità relativa all'impossibilità di attivare il pagamento automatico delle fatture. grazie! ottimo servizio clienti!