WINDTRE sta avendo un'interruzione in Frosolone, Provincia di Isernia, Molise?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Frosolone, Molise
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Frosolone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            
Internet (61%)
 - 
            
Wi-fi (14%)
 - 
            
Totale Blackout (11%)
 - 
            
Telefonia (11%)
 - 
            
Email (2%)
 - 
            
Televisione (%)
 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Frosolone, Provincia di Isernia, Molise
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Campobasso.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
Giusy 
    (@_giusina_) segnalati 
Sto da due giorni senza telefono e senza ADSL. Come ***** devo fare per essere contattata da un operatore visto che tramite social nessuno risponde e sul Cell ho altro operatore? Non ho parole #WindTre @WindTreOfficial
 - 
            
claudio® 
    (@calabrinterista) segnalati 
ed in punto ed in bianco @WindTreOfficial ti lascia senza connessione ad internet anche dopo aver pagato
 - 
            
'nchessensoscusa? 
    (@PierDema) segnalati 
@WindTreOfficial come posso parlare con un operatore? Una persona del vostro servizio clienti, non con un call center che fa i contratti. Grazie
 - 
            
champagnemamy 
    (@cchampagnemamy) segnalati 
sono già 3 settimane che sono senza internet a casa e la #windtre non mi ha risolto niente. fate schifo @WindTreOfficial
 - 
            
Luca Davanzo 
    (@lucadavanzo) segnalati 
@winditalia da settimane almolte stazioni su tunein radio non funzionano, tutte le rai e molte altre, su rete fissa adsl e fibra. tutte le stazioni che usano ip e non alias di dominio. quanto ci vuole ancora per sistemare?? vergogna!!
 - 
            
Emanuela Castorina 
    (@kreamweb) segnalati 
non mi piace fare questi tipi di tweet ma quando i signori di @WindTreOfficial non ti rispondono dall’app, dal mitico willy, e la chiamata dura piú di 20 minuti senza risposta ti girano un po’ le scatole! #assistenza #nonsapetelavorare
 - 
            
Oblomov 
    (@Oblomov) segnalati 
@WindTreOfficial problemi col la fibra a Catania?
 - 
            
Mirko Meci 
    (@MeciMirko) segnalati 
Signori di @WindTreOfficial con oggi a Monserrato(CA) siamo ad OTTO giorni di fila senza internet e da ieri neanche riusciamo a chiamarci dai cellulari. Quando pensate di comunicare ai vostri clienti del motivo del disservizio? La prossima fattura prevede “rimborsi” immagino.
 - 
            
Giulia Pes 
    (@G_nomica) segnalati 
@WindTreOfficial rete FIBRA a casa che non funziona. Modem riavviato almeno 10 volte. Sarà il quarto malfunzionamento in un mese. Servizio clienti inattivo! Che vogliamo fare? Perdere altri clienti? #inadeguati
 - 
            
Gianluca POLIFRONE 
    (@POLIFRONEG) segnalati 
@WindTreOfficial 20 gg senza wifi per un problema tecnico a roma Salario/Trieste, che non è dato sapere cosa sia. Mi appello a twitter per sensibilizzarVi a maggiore efficienza perché dei call center in Albania pure basta @robertobasso altrimenti si cambia operatore