WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Garbagnate Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Alcuni problemi rilevati su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Garbagnate Milanese, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Garbagnate Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia 10/20/2020 11:30

ottobre 20: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 11:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 52.24% Internet
  • Telefonia 22.60% Telefonia
  • Totale Blackout 15.50% Totale Blackout
  • Wi-fi 6.58% Wi-fi
  • Email 2.71% Email
  • Televisione .37% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Garbagnate Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Bollate, Monza, Cinisello Balsamo, Cerro Maggiore, Sesto San Giovanni, Nova Milanese, Bresso, Garbagnate Milanese, Buccinasco, Cusano Milanino, Lissone, Albiate, Legnano e Segrate.

ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Telefonia

Commenti su WINDTRE a Garbagnate Milanese, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Garbagnate Milanese, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Garbagnate Milanese e nelle vicinanze:
  • contefranz Francesco Grossetti (@contefranz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    I cavi che @OpenFiberIT monta sono fantastici. Il problema è il router che i vari provider ti danno. Vero @WindTreOfficial ? Perdere pacchetti in Wi-Fi è proprio brutto!

  • stm3ri St. Meri (@stm3ri) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Il mio modem ha smesso di funzionare. Non riesco a contattarvi telefonicamente. Mi aiutate? Grazie!

  • fpav fausta pavesio (@fpav) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial ho un problema come posso contattarvi

  • RossPellecchia rosario pellecchia (@RossPellecchia) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Per un problema tra la banca e l’operatore la @WindTreOfficial mi DISATTIVA un’utenza e mi applica una penale, senza avermi MAI avvisato. Al servizio clienti mi rispondono con un’ottusità indicibile. Dopo quasi vent’anni è arrivato il momento di cambiare operatore. Addio.

  • vashello matia sansonetti (@vashello) segnalati dall' Meda, Lombardia

    @WindTreOfficial buongionro sono 10 giorni che adsl a casa funziona malissimo, 8 giorni aperto ticke, e nonostante i 3 giknri lavorativo decantati siamo qua ancora, non si risce a parlare con ooeratore... Will non funziona... Chat della app non mwtte in comunicazione con operato

  • FlatMarco /\/\@®©ø (@FlatMarco) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Cara @WindTreOfficial sarebbe gradito se mi lasciassi scegliere se regalarti 1€ per un servizio che NON sfrutto oppure avere le 10€ che ho speso come credito da ricaricare. In medicine li devono spendere chi ha avuto e approvato questa fregatura #ricariche #wind #tim #Vodafone

  • nicolopisu Nicolò Pisu (@nicolopisu) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial mi avete bloccato il telefono anche se ho tutte le fatture pagate, il vostro sito e app sono inaccessibili, il numero per la modifica del pagamento non riconosce i tasti, il 159 chiude la linea e la vostra email servizio clienti è inesistente!!! Fate schifo!

  • fugallinglese Mario Tullio Villa (@fugallinglese) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial buongiorno non riesco a collegarmi al servizio clienti. Ho comparato da voi un webpocket 42 IMEI 868441017461234 da molti mesi. Vorrei il codice di sblocco. Grazie

  • CLuca_Nicoletti Carmine Nicoletti (@CLuca_Nicoletti) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @WindTreOfficial Ciao, da stamane che provo a mettermi in contatto col vs call center 159. Inserisco il mio numero (ex tre) e mi dice che non è corretto. La chat dall'App non funziona, mi ha risposto un operatore dopo 3 ore dal mio msg ed ha lasciato cadere la conversazione...

  • e99ab4f27171444 Luca Ravarelli (@e99ab4f27171444) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial vorrei essere contattato perché ho problemi con le fatture,ah vi ho inviato anche una PEC,grazie

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Sto cercando di fare un corso d’inglese online. Il “segnale è discreto”. Ora io cambio operatore e non vi pago più nemmeno un euro. Non si può lavorare e fare nulla con @WindTreOfficial! Fate davvero schifo

  • alelu62 Alessandro Luongo (@alelu62) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Succede spesso anche a me @WindTreOfficial. Una delusione immensa

  • claudino ClaMihai (@claudino) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Senza considerare che inserendo sia il numero che il codice cliente durante la chiamata al 159, mi viene detto che il numero è errato. Alla grande.

  • Dario_Gay Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FedeRpt83 @WindTreOfficial Il mio era un contratto Tre, con acquisto a rate, terminato in febbraio. Ora si è fusa con @WindTreOfficial e continuano a mandarmi rate da pagare che non hanno motivo di richiedere. Mai amato Wind e comunque dopo la fusione me ne sarei andato lo stesso.

  • Dario_Gay Dario Gay (@Dario_Gay) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial impossibile comunicare con voi telefonicamente, pretendete di essere contattati solo con PEC e intanto mandate bollette completamente ANOMALE e senza senso che non riesco a contestarvi. Obbligandomi a uscire per andare in posta a spedirvi il reclamo. Vergogna.

  • elenaianni Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Dopo lunga attesa, ho appena parlato con vostro operatore dalla Romania: ho esposto il mio problema, mi ha messo in attesa e poi ha riattaccato! Vergognatevi del vostro "servizio clienti"

  • elenaianni Elena Ianni (@elenaianni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Non posso scrivervi in privato se non mi seguite! Gia' fatto con Will, non ha risolto nulla. Cosi non posso lavorare,ho bisogno di assistenza urgente

  • Andersonmalosto Anderson Malosto (@Andersonmalosto) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial dalle 9:00 a milano no funziona internet 4G e neanche in 3G! Grazie

  • AzureLupoPrey 雪霜_Prey (@AzureLupoPrey) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindTreOfficial Salve ho bisogno della vostra assistenza. Non riesco a registrarmi nel app nè contattare il 159 perchè diceva che il mio è numero errato

  • SimoneM89241063 Simone Morabito (@SimoneM89241063) segnalati dall' Bareggio, Lombardia

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza sono un ex cliente

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Lapemaiagolosa Lapemaia🍯🐝 (@Lapemaiagolosa) segnalati

    @WindTreOfficial Ho scritto in chat e l’operatore mi ha dato una risposto cavolo! Chiedo quando scade la sim e mi risponde di caricare il credito per non farla scadere senza dirmi la data richiesta😡 In settimana cambio gestore, non pensavo di rimpiangere la 3!

  • alfredo_cois Alfredo Cois (@alfredo_cois) segnalati

    @WindTreOfficial Sentite un'attimo,invece di promuovere la deficienza artificiale,perché non vi dotate di operatori rigorosamente italiani e fate funzionare linea telefonica e internet qui a Sarroch?

  • Morbillino Lisa Liccardo (@Morbillino) segnalati

    @WindTreOfficial Sto provando a chattare con will ma quando mi rimanda all'operatore umano non mi risponde messuno. Davvero un pessimo servizio. É impossibile parlare con un operatore.

  • Finalmente_D Finalmente Domenica (@Finalmente_D) segnalati

    @WindTreOfficial ma possibile mai che mia madre sia passata da voi a Vodafone e ogni giorno rimpiange Vodafone perché non si sente niente? E pure io: Telefonarle è diventata una tortura!

  • grisoo Roberta PQ (@grisoo) segnalati

    @WindTreOfficial stamattina due chiamate all'assistenza per mancanza di linea da un mese - zh85fh e zh87ho - indovina un po'... dopo un po' che trafficano CADE LA LINEA #RIDICOLI

  • grisoo Roberta PQ (@grisoo) segnalati

    @WindTreOfficial che ne dite di un mese senza linea telefonica? che ne pensate di un'assistenza che ad ogni chiamata promette una soluzione in 3 giorni e siamo arrivati a 4 settimane? #ridicoli

  • Pepuzzo_77 Mirco (@Pepuzzo_77) segnalati

    @WindTreOfficial mi potete contattare in privato per assistenza ? Grazie !

  • il_Sole_Nero Jason Fly (@il_Sole_Nero) segnalati

    @WindTreOfficial Mio papà 80enne è isolato. Impossibile tramite numero verde, per email serve PEC (??). App, non può perché la sua sim è stata disattivata per errore da @WindTreOfficial. Nei negozi non sanno che fare. Chi lo aiuta?

  • robyzip Roby11 (@robyzip) segnalati

    @WindTreOfficial problemi di segnale e traffico dati a Roma sud da 2 giorni

  • il_Sole_Nero Jason Fly (@il_Sole_Nero) segnalati

    Al numero verde, impossibile. Email, serve PEC (??). App, non può perché la sua sim è stata disattivata per errore da @WindTreOfficial. Nei negozi non sanno che fare. È isolato.