WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Gemona, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gemona, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gemona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Gemona, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia 11/20/2025 03:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • palanti andrea palanti (@palanti) segnalati

    @WindTreOfficial stamattina ho segnalato un disservizio sulla mia linea fibra. Adesso mi è arrivato un sms che dice che il problema verrà risolto il 1 aprile 2021. È uno scherzo vero? È un pesce d’aprile vero? Chi deve lavorare da casa che fa?

  • anto_sacchetti Antonello Sacchetti (@anto_sacchetti) segnalati

    @WindTreOfficial non mi date una risposta da mesi. prossimo passo sarà scegliere un altro operatore e salutarvi senza rimpianti. almeno prendete qualcuno capace di rispondere ai clienti

  • GiuseppeArdito5 Giuseppe Ardito (@GiuseppeArdito5) segnalati

    @WindTreOfficial salve volevo assistenza riguardo la fibra su questo numero 0806190435. In pratica siccome vedo la tv via internet, ho un problema di visione (velocità di download), si può risolvere questo problema modificando il modem? Grazie attendo vostre notizie.

  • chiarapalma286 chiara_andthewanderlust (@chiarapalma286) segnalati

    @WindTreOfficial vi sembra normale che dalle 12,40 in provincia di Foggia non c’è connessione a internet e nessuno ripari il guasto? Domani devo prendere ferie perché non posso lavorare

  • LucaAtzeni8 Luca Atzeni (@LucaAtzeni8) segnalati

    @WindTreOfficial possibile che dopo quasi tre mesi di accertata ricezione richiesta disdetta linea continuiate a fatture come se niente fosse?

  • AmantiaGabriele Gabriele Amantia (@AmantiaGabriele) segnalati

    @WindTreOfficial salve, volevo chiedere assistenza da un operatore al numero 3471726738

  • ieietto ErCinico™ (@ieietto) segnalati

    @WindTreOfficial Ci sono nuovamente problemi verso Twitch video per i clienti Wind3. Saluti...

  • federicotrevi14 Federico Trevisani (@federicotrevi14) segnalati

    Cari amici di @WindTreOfficial, Come si fa a venire in contatto con voi? Will non mi permette di contattare un operatore. Per telefono non hanno modo di controllare il mio problema. Come facciamo? Buona giornata.

  • SaritaRitataa Sarita Rita (@SaritaRitataa) segnalati

    @WindTreOfficial down dalle 10 di stamattina, il quarto in due mesi. Quindi, che facciamo?

  • danielarobba Robba (@danielarobba) segnalati

    @WindTreOfficial ricevo notifica di una spesa fatta con Windtre ma non ho nessun abbonamento a Wind. Il servizio clienti #159 non mi accetta perché non cliente Wind! Potete mettervi in contatto con me? Grazie