WINDTRE sta avendo un'interruzione in Gioia del Colle, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gioia del Colle, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gioia del Colle e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (61%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Totale Blackout (11%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gioia del Colle, Provincia di Bari, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cassano delle Murge, Noci, Acquaviva delle Fonti, Gioia del Colle e Castellaneta.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Gioia del Colle, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gioia del Colle e nelle vicinanze:
- 
                
 Nicola Azzizzi 
    (@ucurt73) segnalati 
    
        dall'
            Acquaviva delle Fonti, Puglia Nicola Azzizzi 
    (@ucurt73) segnalati 
    
        dall'
            Acquaviva delle Fonti, Puglia@WindItalia nessun messaggio e nessun avviso che mi chiarisse quale fosse la mia irregolarità.. vergogna. Sono vostro cliente da 3 anni ma ora valuto di passare ad altre compagnie più serie 
- 
                
 Nicola Azzizzi 
    (@ucurt73) segnalati 
    
        dall'
            Acquaviva delle Fonti, Puglia Nicola Azzizzi 
    (@ucurt73) segnalati 
    
        dall'
            Acquaviva delle Fonti, Puglia@WindItalia vergognatevi. Ho chiesto di essere chiamato per delle spiegazioni e non si è fatto vivo nessuno. Doppia vergogna 
- 
                
 Lino 
    (@ju29ro79) segnalati 
    
        dall'
            Noci, Puglia Lino 
    (@ju29ro79) segnalati 
    
        dall'
            Noci, Puglia@WindTreOfficial salve ma per parlare con voi e non con sto Will come si deve fare??? Ho problemi alla linea telefonica!!! 
- 
                
 Nicola Azzizzi 
    (@ucurt73) segnalati 
    
        dall'
            Acquaviva delle Fonti, Puglia Nicola Azzizzi 
    (@ucurt73) segnalati 
    
        dall'
            Acquaviva delle Fonti, Puglia@WindItalia vergognatevi. Sono vostro cliente e mi avete lasciato 48 senza linea e senza internet, dopo aver fatto una ricarica da 20 euro. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA 
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Santo 
    (@SAXKR) segnalati Santo 
    (@SAXKR) segnalati@WindTreOfficial servizio pessimo...sono giorni che provo a disattivare un'offerta tramite app e tramite operatore, senza esito... 
- 
            
 giuditta settanni 
    (@judyset) segnalati giuditta settanni 
    (@judyset) segnalati@WindTreOfficial chiedo #assistenza sulla linea fibra 095445308 #windtre 
- 
            
 Antonio Trezza 
    (@TrezzaPMP) segnalati Antonio Trezza 
    (@TrezzaPMP) segnalati@WindTreOfficial da due giorni ho problemi di linea fissa e non riesco ad aprire un ticket o parlare con un operatore. L’assistente virtuale mi rimanda al sito senza aprire ticket e al 159 mi risponde sempre un operatore in Albania dicendo che si occupa solo della linea mobile. 
- 
            
 Mauro Casula 
    (@MauroCasula91) segnalati Mauro Casula 
    (@MauroCasula91) segnalati@mancoquesto Stessa situazione, connessione dal modem down dalle 20 e 30. @WindTreOfficial #windtredown 
- 
            
 ivana 
    (@ivana22009808) segnalati ivana 
    (@ivana22009808) segnalati@SaferinternetIT @WindTreOfficial Sono 10 gg che ho guasto linea fissa per me è vitale avere telefono come posso parlare con tecnico WILL non risolve NULLA contattatemi 
- 
            
 Rosario Grasso 
    (@rsr_grasso) segnalati Rosario Grasso 
    (@rsr_grasso) segnalati@WindTreOfficial un'altra fattura emessa a mio carico ma non sono più vostro cliente e mi avevate assicurato che tutto fosse stato risolto con nota di credito emessa a mio favore. Che vogliamo fare? 
- 
            
 Confutatis maledictis 
    (@Confumale) segnalati Confutatis maledictis 
    (@Confumale) segnalati@Cami71Michele @WindTreOfficial se non avessi avuto ancora due anni di contratto ero passato a Fastweb che almeno da 500 min. di telefonate gratis da e verso la CH e Last but not least internet non mi costa 4 € a Mb Ah: svizzera ZONA 1 sono 2 € al minuto 
- 
            
 Vas Happenin' boy? 
    (@PasqualeMelone) segnalati Vas Happenin' boy? 
    (@PasqualeMelone) segnalati@WindTreOfficial Ho problemi con un fattura che risulta in gestione anche se regolarmente pagata, ho parlato con vari operatori chi dice che risulta tutto pagato, chi mi prometteva di occuparsene mostrando la ricevuta di pagamento ma attualmente non è cambiato nulla.. 
- 
            
 Lucia Sinatra 
    (@singerindubai) segnalati Lucia Sinatra 
    (@singerindubai) segnalati@WindTreOfficial pratica 1313563143 - sono 3 mesi che rubate soldi alla mia utenza rispondendo in maniera vana via pec più volte,passo ad un legale e cambio operatore se non rimborsate. In un momento così difficile non si rubano soldi a clienti che vi pagano da anni! #vergogna 
- 
            
 Angelo Strano 
    (@almaxstudio) segnalati Angelo Strano 
    (@almaxstudio) segnalati@WindTreOfficial #wind fibra down dalle 03.00 Catania. Problema generale su accesso alla rete. Segnalazione inoltrata e ticket aperto: in attesa di soluzione!