WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cassano delle Murge, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Cassano delle Murge provengono dai codici postali 70020.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cassano delle Murge, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cassano delle Murge e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (61%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Totale Blackout (11%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cassano delle Murge, Provincia di Bari, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cassano delle Murge, Adelfia, Altamura, Acquaviva delle Fonti e Gioia del Colle.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Cassano delle Murge, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cassano delle Murge e nelle vicinanze:
- 
                
 Nicola Azzizzi 
    (@ucurt73) segnalati 
    
        dall'
            Acquaviva delle Fonti, Puglia Nicola Azzizzi 
    (@ucurt73) segnalati 
    
        dall'
            Acquaviva delle Fonti, Puglia@WindItalia vergognatevi. Ho chiesto di essere chiamato per delle spiegazioni e non si è fatto vivo nessuno. Doppia vergogna 
- 
                
 Nicola Azzizzi 
    (@ucurt73) segnalati 
    
        dall'
            Acquaviva delle Fonti, Puglia Nicola Azzizzi 
    (@ucurt73) segnalati 
    
        dall'
            Acquaviva delle Fonti, Puglia@WindItalia vergognatevi. Sono vostro cliente e mi avete lasciato 48 senza linea e senza internet, dopo aver fatto una ricarica da 20 euro. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA 
- 
                
 giuseppe spalluto 
    (@giuseppespallut) segnalati 
    
        dall'
            Capurso, Puglia giuseppe spalluto 
    (@giuseppespallut) segnalati 
    
        dall'
            Capurso, Puglia@WindTreOfficial salve sono vostro cliente fisso e mobile vi contatto in merito ai 100 giga da condividere ai numeri windtre e ho condiviso sul 3896962930 , ma non riesco a viaggiare in 4g ho cambiato vari dispositivi ma nulla va solo in 3g o h+ potete risolvere il problema grz 
- 
                
 Nicola Azzizzi 
    (@ucurt73) segnalati 
    
        dall'
            Acquaviva delle Fonti, Puglia Nicola Azzizzi 
    (@ucurt73) segnalati 
    
        dall'
            Acquaviva delle Fonti, Puglia@WindItalia nessun messaggio e nessun avviso che mi chiarisse quale fosse la mia irregolarità.. vergogna. Sono vostro cliente da 3 anni ma ora valuto di passare ad altre compagnie più serie 
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Santo 
    (@SAXKR) segnalati Santo 
    (@SAXKR) segnalati@WindTreOfficial servizio pessimo...sono giorni che provo a disattivare un'offerta tramite app e tramite operatore, senza esito... 
- 
            
 giuditta settanni 
    (@judyset) segnalati giuditta settanni 
    (@judyset) segnalati@WindTreOfficial chiedo #assistenza sulla linea fibra 095445308 #windtre 
- 
            
 Antonio Trezza 
    (@TrezzaPMP) segnalati Antonio Trezza 
    (@TrezzaPMP) segnalati@WindTreOfficial da due giorni ho problemi di linea fissa e non riesco ad aprire un ticket o parlare con un operatore. L’assistente virtuale mi rimanda al sito senza aprire ticket e al 159 mi risponde sempre un operatore in Albania dicendo che si occupa solo della linea mobile. 
- 
            
 Mauro Casula 
    (@MauroCasula91) segnalati Mauro Casula 
    (@MauroCasula91) segnalati@mancoquesto Stessa situazione, connessione dal modem down dalle 20 e 30. @WindTreOfficial #windtredown 
- 
            
 ivana 
    (@ivana22009808) segnalati ivana 
    (@ivana22009808) segnalati@SaferinternetIT @WindTreOfficial Sono 10 gg che ho guasto linea fissa per me è vitale avere telefono come posso parlare con tecnico WILL non risolve NULLA contattatemi 
- 
            
 Rosario Grasso 
    (@rsr_grasso) segnalati Rosario Grasso 
    (@rsr_grasso) segnalati@WindTreOfficial un'altra fattura emessa a mio carico ma non sono più vostro cliente e mi avevate assicurato che tutto fosse stato risolto con nota di credito emessa a mio favore. Che vogliamo fare? 
- 
            
 Confutatis maledictis 
    (@Confumale) segnalati Confutatis maledictis 
    (@Confumale) segnalati@Cami71Michele @WindTreOfficial se non avessi avuto ancora due anni di contratto ero passato a Fastweb che almeno da 500 min. di telefonate gratis da e verso la CH e Last but not least internet non mi costa 4 € a Mb Ah: svizzera ZONA 1 sono 2 € al minuto 
- 
            
 Vas Happenin' boy? 
    (@PasqualeMelone) segnalati Vas Happenin' boy? 
    (@PasqualeMelone) segnalati@WindTreOfficial Ho problemi con un fattura che risulta in gestione anche se regolarmente pagata, ho parlato con vari operatori chi dice che risulta tutto pagato, chi mi prometteva di occuparsene mostrando la ricevuta di pagamento ma attualmente non è cambiato nulla.. 
- 
            
 Lucia Sinatra 
    (@singerindubai) segnalati Lucia Sinatra 
    (@singerindubai) segnalati@WindTreOfficial pratica 1313563143 - sono 3 mesi che rubate soldi alla mia utenza rispondendo in maniera vana via pec più volte,passo ad un legale e cambio operatore se non rimborsate. In un momento così difficile non si rubano soldi a clienti che vi pagano da anni! #vergogna 
- 
            
 Angelo Strano 
    (@almaxstudio) segnalati Angelo Strano 
    (@almaxstudio) segnalati@WindTreOfficial #wind fibra down dalle 03.00 Catania. Problema generale su accesso alla rete. Segnalazione inoltrata e ticket aperto: in attesa di soluzione!