WINDTRE sta avendo un'interruzione in Altamura, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Altamura provengono dai codici postali 70022.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Altamura, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Altamura e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (61%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Totale Blackout (11%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Altamura, Provincia di Bari, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cassano delle Murge, Altamura e Matera.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Altamura, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Altamura e nelle vicinanze:
- 
                
 Emanuele 
    (@ZioEmanuele) segnalati 
    
        dall'
            Matera, Basilicata Emanuele 
    (@ZioEmanuele) segnalati 
    
        dall'
            Matera, Basilicata@WindItalia oggi mi sono recato a #Tursi (Matera) e il paese è isolato da qualche giorno. Segnale inesistente. Cabine oramai estinte. Ho dovuto chiedere la cortesia ad un passante con #Tim di fare una telefonata alla persona con la quale avevo appuntamento. Vergogna. Risolvetela 
- 
                
 Emanuele 
    (@ZioEmanuele) segnalati 
    
        dall'
            Matera, Basilicata Emanuele 
    (@ZioEmanuele) segnalati 
    
        dall'
            Matera, Basilicata@WindItalia Ma io non abito lì, sono stato di passaggio e non ho bisogno di assistenza. Ad averne bisogno è tutto il paese che è isolato dal segnale Wind e non possono richiedere assistenza in quanto non c'è segnale. Dovete intervenire sui ripetitori di quella zona. 
- 
                
 Emanuele 
    (@ZioEmanuele) segnalati 
    
        dall'
            Matera, Basilicata Emanuele 
    (@ZioEmanuele) segnalati 
    
        dall'
            Matera, Basilicata@WindTreOfficial ma l'app #WindTre non funziona? Da stamattina c'è l'eterna rotella che gira in continuazione ma non apre #WindTreDown 
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 L'Opinionista 🎤 
    (@OpinionistaReAL) segnalati L'Opinionista 🎤 
    (@OpinionistaReAL) segnalati@rinodg @WindTreOfficial A Torino non funziona pensavo fosse solo un mio problema 
- 
            
 luciano ghelfi 
    (@lucianoghelfi) segnalati luciano ghelfi 
    (@lucianoghelfi) segnalatiCi ho provato per giorni e ora ne sono sicuro: il #WIFICalling di @WindTreOfficial non funziona. Quantomeno a casa mia la linea cade in continuazione pure accanto al modem, e lho dovuto disattivare l’opzione sulla smartphone. #Wind 
- 
            
 SARCASMO NON RICHIESTO 
    (@SarcasmoRB) segnalati SARCASMO NON RICHIESTO 
    (@SarcasmoRB) segnalatiE niente complimenti a @WindTreOfficial perchè mi comunicate via sms che, PER ESIGENZE (VOSTRE) DI MERCATO, mi aumentate la tariffa di 2 € al mese. Non so quanti clienti pensate di mantenere ma, per la stessa cifra, vado alla concorrenza che, perlomeno, non mi ha mai truffato 
- 
            
 byb 
    (@byb80) segnalati byb 
    (@byb80) segnalati@sono_io_apri @IliadItalia Devo essermi perse le note in piccolo in cui si specifica che funziona solo a Milano Centrale. E pensare che ho lasciato @WindTreOfficial esattamente per lo stesso motivo. 
- 
            
 Gabriele Amato 
    (@Gabriele_Amato_) segnalati Gabriele Amato 
    (@Gabriele_Amato_) segnalati@WindTreOfficial cosa state combinando? Sono in USA con un amico, entrambi abbonamento domiciliato su cc, attivato USA weekly pass prima di partire, ci avete scalato i soldi ma il servizio non è mai partito e continuiamo a navigare a consumo! Sveglia signori ci supportate? Grazie 
- 
            
 Carthago 
    (@CarthagoSimone) segnalati Carthago 
    (@CarthagoSimone) segnalati@WindTreOfficial posso sapere perché in Sardegna non c’è mai segnale? 
- 
            
 C. 
    (@RazzoIoMaIe) segnalati C. 
    (@RazzoIoMaIe) segnalati@WindTreOfficial risolvete questo problema su Roma!! Internet linea fissa va a singhiozzo da giorni, situazione insopportabile!!! #windtredown 
- 
            
 Laura de biase 
    (@Lauradebiase9) segnalati Laura de biase 
    (@Lauradebiase9) segnalati@WindTreOfficial vorrei parlare con un operatore per un problema ma non risponde nessuno cosa posso fare cordiali saluti 
- 
            
 Darch side 📐 ~La Cabina Armadio~ 
    (@_Pimple_) segnalati Darch side 📐 ~La Cabina Armadio~ 
    (@_Pimple_) segnalati@WindTreOfficial salve ho ricevuto un messaggio su una cessazione di una linea adsl ma io non avevo nessun contratto con voi. Potrei sapere a cosa si riferisce? 
- 
            
 Betta Splendens 🥔 
    (@LisaBettaAlMare) segnalati Betta Splendens 🥔 
    (@LisaBettaAlMare) segnalati@_Pimple_ @WindTreOfficial Non ti risponderanno mai. Sono mesi che cerco di avere risposta per un reclamo, ho scritto anche su Twitter taggandoli ma l’assistenza sui social media è inesistente.