WINDTRE sta avendo un'interruzione in Acquaviva delle Fonti, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Acquaviva delle Fonti, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Acquaviva delle Fonti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (61%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Totale Blackout (11%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Acquaviva delle Fonti, Provincia di Bari, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cassano delle Murge, Adelfia, Acquaviva delle Fonti e Gioia del Colle.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Acquaviva delle Fonti, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Acquaviva delle Fonti e nelle vicinanze:
- 
                
 Nicola Azzizzi 
    (@ucurt73) segnalati 
    
        dall'
            Acquaviva delle Fonti, Puglia Nicola Azzizzi 
    (@ucurt73) segnalati 
    
        dall'
            Acquaviva delle Fonti, Puglia@WindItalia vergognatevi. Ho chiesto di essere chiamato per delle spiegazioni e non si è fatto vivo nessuno. Doppia vergogna 
- 
                
 Nicola Azzizzi 
    (@ucurt73) segnalati 
    
        dall'
            Acquaviva delle Fonti, Puglia Nicola Azzizzi 
    (@ucurt73) segnalati 
    
        dall'
            Acquaviva delle Fonti, Puglia@WindItalia vergognatevi. Sono vostro cliente e mi avete lasciato 48 senza linea e senza internet, dopo aver fatto una ricarica da 20 euro. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA 
- 
                
 Nicola Azzizzi 
    (@ucurt73) segnalati 
    
        dall'
            Acquaviva delle Fonti, Puglia Nicola Azzizzi 
    (@ucurt73) segnalati 
    
        dall'
            Acquaviva delle Fonti, Puglia@WindItalia nessun messaggio e nessun avviso che mi chiarisse quale fosse la mia irregolarità.. vergogna. Sono vostro cliente da 3 anni ma ora valuto di passare ad altre compagnie più serie 
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Aiyo 🇮🇹🇵🇸 
    (@Aiyo07) segnalati Aiyo 🇮🇹🇵🇸 
    (@Aiyo07) segnalati@WindTreOfficial Contattati e convinti a passare alla fibra, ci troviamo ora senza linea vecchia e senza linea nuova. Niente telefono, internet, nulla di nulla, con l'amministratore che non ci rilascia il permesso per la scatoletta. Siamo molto scontenti per l'assistenza avuta. 
- 
            
 Maison Briacato 
    (@putipo) segnalati Maison Briacato 
    (@putipo) segnalati@Thy_76 @WindTreOfficial Però ti ripeto colpa mia per essere stato un fagiano. Loro hanno fatto i venditori bene, io ho fatto il cliente male. 
- 
            
 Andrea 
    (@enyalis85) segnalati Andrea 
    (@enyalis85) segnalati@WindTreOfficial è una settimana che ho segnalato un guasto ad internet. Vi ho chiamato per l’ennesima volta questa mattina per fissare un appuntamento con i tecnici di @OpenFiberIT . Non mi ha ancora chiamato nessuno. Cosa vogliamo fare? 
- 
            
 Maurizio Donzelli 
    (@dmaur1) segnalati Maurizio Donzelli 
    (@dmaur1) segnalati@WindTreOfficial @TIM_Official Dal 15Nov la linea fissa di mia suocera (83) a MI non funziona. Da allora ogni 3 giorni ci dite che fra 2 giorni il problema sarà risolto. Abbiamo telefonato, scritto,mandato PEC, ma niente, ancora non funziona. Come giudicate il vs. servizio ? 
- 
            
 Stef 
    (@XDarkEmpress) segnalati Stef 
    (@XDarkEmpress) segnalatiMaledetti e maledetti #windtre , chiami l'assitenza per il wifi vergognoso che salta ogni 2 min,aprono segnalazioni e non risolvono niente. Cambiero'gestore,peccato li ho passati tutti e dopo un po' fan tutti pena. Che schifo @WindTreOfficial 
- 
            
 Tommaso Nodari 
    (@TomNodari) segnalati Tommaso Nodari 
    (@TomNodari) segnalatiCara @WindTreOfficial, sembra impossibile contattarvi per segnalarvi che non riceviamo bollette. Numeri di telefono che fornite inesistenti, codice cliente non riconosciuto, email non abilitata, sito offline e sui social non si può scrivere. Posso chiedere di essere contattato? 
- 
            
 Michele71 
    (@BackstageFilm71) segnalati Michele71 
    (@BackstageFilm71) segnalati@WindTreOfficial Ho ricevuto offerta per attivare 100G su sim internet a 7,99 per 30gg e poi si disattiva automaticamente. Non è chiaro come si comporta abbonamento ricaricabile in corso, si autosospende e riparte poi a scadere dei 30gg o dei 100G dell'offerta? 
- 
            
 Pesky Lurker 
    (@PeskyLurker) segnalati Pesky Lurker 
    (@PeskyLurker) segnalati@WindTreOfficial avete una manutenzione della fibra #topqualitynetwork su Milano. Per scoprire che è questa la ragione per cui non funziona nulla a casa mia (da ieri sera) ho dovuto chiamare il call center. No lavoro remoto e mezz’ora di ritardo in ufficio. 
- 
            
 marilou 
    (@d335scgt) segnalati marilou 
    (@d335scgt) segnalati@WindTreOfficial sono senza wifi da ieri sera! A me non me ne frega niente che state mettendo la fibra! PAGO PER UN SERVIZIO E LO PRETENDO! ZONA CIAMPINO. 
- 
            
 amare l amore 
    (@luigibross735) segnalati amare l amore 
    (@luigibross735) segnalati@WindTreOfficial ma ce qualche problema antenne in italia che il segnale e scarsissimo? Mammamia nn ce mai internet