WINDTRE sta avendo un'interruzione in Acquaviva delle Fonti, Provincia di Bari, Puglia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Acquaviva delle Fonti, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Acquaviva delle Fonti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
marzo 12: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 03:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Acquaviva delle Fonti, Provincia di Bari, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Noicattaro, Valenzano, Triggiano e Capurso.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Acquaviva delle Fonti, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Acquaviva delle Fonti e nelle vicinanze:
-
Nicola Azzizzi (@ucurt73) segnalati dall' Acquaviva delle Fonti, Puglia
@WindItalia vergognatevi. Sono vostro cliente e mi avete lasciato 48 senza linea e senza internet, dopo aver fatto una ricarica da 20 euro. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
-
Nicola Azzizzi (@ucurt73) segnalati dall' Acquaviva delle Fonti, Puglia
@WindItalia nessun messaggio e nessun avviso che mi chiarisse quale fosse la mia irregolarità.. vergogna. Sono vostro cliente da 3 anni ma ora valuto di passare ad altre compagnie più serie
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca Atzeni (@LucaAtzeni8) segnalati
@WindTreOfficial possibile che dopo quasi tre mesi di accertata ricezione richiesta disdetta linea continuiate a fatture come se niente fosse?
-
Roberta Bonzano (@Eta) segnalati
Grazie @WindTreOfficial perché la fibra è down per la seconda volta in un mese e ovviamente nel week end lungo di Pasqua. #iniziamobene
-
Fabristol (@real_fabristol) segnalati
@NdrCcc @WindTreOfficial Che schifo. Ho avuto un problema simile con rinnovo firma digitale. Volevano che tornassi in Italia per fare rinnovo di un servizio digitale (!) in piena pandemia. Solo in Italia.
-
Carlotta Russolillo (@charlottina18) segnalati
@WindTreOfficial non ho più connessione internet, né linea telefonica. Tramite l'assistenza non riesco a parlare con un operatore. Co e posso risolvere? Grazie
-
Gabriele Amantia (@AmantiaGabriele) segnalati
@WindTreOfficial salve, volevo chiedere assistenza da un operatore al numero 3471726738
-
claudio pollio (@esisteancheques) segnalati
@WindTreOfficial Cara Wind, potresti evitare di inviare alle 3 di notte i messaggi tipo "abbiamo rinnovato la tua tariffa per il mese..."? Te ne sarei grato. Ma il Servizio Clienti davvero non ci aveva pensato..?
-
Sergio Ben (@Sergio_Ben) segnalati
@WindTreOfficial ho sottoscritto l'abbonamento fibra con voi a inizi gennaio sfruttando il bonus internet. Sono in attesa del tablet oggetto del bonus da SOLI 3 mesi. Quando verrà consegnato? A pandemia e DAD terminata?
-
Silvia Bertolini (@Silvia_75) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno, i miei genitori hanno dei problemi con la linea fissa. Ci sono dei problemi? Grazie.
-
Fabiana Lancellotti (@LancellottiFabi) segnalati
@WindTreOfficial connessione ASSENTE da 3 gg, chiedo supporto ma non risolvono.
-
Andrea Meccia (@andreameccia) segnalati
@WindTreOfficial Cosa bisogna fare per non ricevere più sms pubblicitari? Sono già cliente mobile e fisso. Ho segnalato la cosa più volte ai vostri operatori #molestie