WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Godo, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Godo, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Godo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Godo, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna 11/03/2025 16:45

novembre 03: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 08:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Godo, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ravenna, Fusignano, Lugo e Faenza.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRavenna Wi-fi
ItalyRavenna Internet
ItalyFusignano Internet
ItalyRavenna Internet
ItalyRavenna Totale Blackout
ItalyRavenna Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Godo, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Godo e nelle vicinanze:

  • lil_fairy_doll Lil (@lil_fairy_doll) segnalati dall' Ravenna, Emilia-Romagna

    Grazie @WindItalia per avermi avvertito OGGI che la mia sim scade OGGI se non ricarico. Grazie. Grazie anche a far cadere la linea se cerco di parlare con il servizio clienti. Ma soprattutto grazie per avermi portato alla scelta di cambiare operatore. A mai più rivederci

  • lil_fairy_doll Lil (@lil_fairy_doll) segnalati dall' Ravenna, Emilia-Romagna

    @WindItalia No, la vostra assistenza è inutile. Volevo farvi sapere uno dei tanti motivi per cui i clienti se ne vanno. Buona giornata

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • pierpa_74 PierUnOfficial (@pierpa_74) segnalati

    @WindTreOfficial ci sono problemi alla rete?! Perché non connessione ne mobile ne con la fibra di casa…

  • CriOber ossimoro biondo (@CriOber) segnalati

    @WindTreOfficial per un vostro numero businnes a cui non funziona internet potete fare qualcosa? Potete contattarmi?

  • annak65649009 anna.k (@annak65649009) segnalati

    @claud1cante @WindTreOfficial @Altroconsumo Peraltro pessima connessione, spesso si interrompe. La “super” fibra Wind di mia nonna.

  • Stefanolps Stefano Lopis (@Stefanolps) segnalati

    @WindTreOfficial Non funziona internet di casa da questa mattina ho provato a contattare il servizio clienti ma resto ore in attesa senza alcuna risposta, potreste dirmi quando si risolverà il problema e darmi delle tempistiche? Lavoro in Smart Working, necessito di internet!

  • Dady82Petti Daniela Petti (@Dady82Petti) segnalati

    @WindTreOfficial perché sono mesi che manca il segnale alla rete mobile e non riuscite a risolvere il problema?

  • bird_ilast Larry Bird (@bird_ilast) segnalati

    @EY_Italy @WindTreOfficial @_JeffreyHedberg Mi avete chiesto di mandarvi i miei dati in privato, ma se non mi seguite non ho la possibilità di farlo. Che dobbiamo fare? Continuo a pagarvi un servizio che non funziona? Chiedo a qualche associazione consumatori?

  • GiovyR93 Giovanna Ricchiuti (@GiovyR93) segnalati

    @WindTreOfficial sevizio clienti davvero pessimo. Vi siete presi ben 13euro senza avvisare che avevo finito i minuti(furbi!) E quando vado a ricaricare Vi siete presi due volte il pagamento. E non ho schiacciato due volte per la ricarica. Domani vado a cambiare subito gestore.

  • Dady82Petti Daniela Petti (@Dady82Petti) segnalati

    @WindTreOfficial perché non investite in antenne per intensificare il segnale?

  • annak65649009 anna.k (@annak65649009) segnalati

    @stefbald @salvini_stefano Guarda, li chiamo subito. Ma il problema è che quelli di @WindTreOfficial mi vogliono obbligare a pagare un modem 287,72 euro.

  • BennyRaspati Benedetta Raspati (@BennyRaspati) segnalati

    @NataStanca91 @WindTreOfficial Sono due anni ormai,succede anche con le ricariche da 5,e per tim anche con quelle da 15,20 e 30. È una rapina,e immagina la difficoltà di spiegarlo ai clienti (non solo anziani) che vengono a ricaricare...