WINDTRE sta avendo un'interruzione in Ravenna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ravenna, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ravenna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ravenna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ravenna e Cervia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Ravenna | Internet | |
Ravenna | Internet | |
Cervia | Internet | |
Cervia | Totale Blackout | |
Ravenna | Internet | |
Ravenna | Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Ravenna, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ravenna e nelle vicinanze:
-
Lil
(@lil_fairy_doll) segnalati
dall'
Ravenna, Emilia-Romagna
Grazie @WindItalia per avermi avvertito OGGI che la mia sim scade OGGI se non ricarico. Grazie. Grazie anche a far cadere la linea se cerco di parlare con il servizio clienti. Ma soprattutto grazie per avermi portato alla scelta di cambiare operatore. A mai più rivederci
-
Lil 🍑
(@lil_fairy_doll) segnalati
dall'
Ravenna, Emilia-Romagna
@WindTreOfficial segnale sparito da questa mattina presto sulla provincia di Ravenna. Se uno deve ricevere telefonate importanti per ragioni di salute si attacca e tira forte.
-
Lil
(@lil_fairy_doll) segnalati
dall'
Ravenna, Emilia-Romagna
@WindItalia No, la vostra assistenza è inutile. Volevo farvi sapere uno dei tanti motivi per cui i clienti se ne vanno. Buona giornata
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Rosy Ross
(@RosyRos47589935) segnalati
@Capezzone @WindTreOfficial Non voglio fare pubblicità ma essendo un minimo esperta consiglio ai professionisti di ritornare ( io sono ritornata da 15 giorni) per gli stessi problemi in Telecom se un professionista ha un guasto si muovono in giornata
-
Kris
(@CristinaCmr) segnalati
@Capezzone @WindTreOfficial Se ti può consolare, nella mia zona, nessun operatore dà un segnale stabile 😞
-
LilloPaolo
(@canislupus80) segnalati
@eclissedomar @Capezzone @WindTreOfficial Molti identificano il WiFi con la connessione internet... tecnicamente è solo un modo di rendere disponibile a più dispositivi la connessione stessa. Diciamo che alla fine è una semplificazione, anche se errata.
-
Studi ⭐⭐⭐Architettura_Milano_Leorbat /\rkitektur
(@Leorbat_Author) segnalati
@WindTreOfficial @GDF richiediamo con urgenza intervento( GDF ) presso negozio quindi per gravi omissioni in atti d'ufficio..per mancata lavorabilità cliente nonostante aver pagato le bollette richieste passeremo anche in procura , grazie..
-
Matteo Pinci
(@matteopinci) segnalati
Cara @WindTreOfficial sapete che è praticamente impossibile avere assistenza da voi per la linea internet di casa?
-
Meridionale a Sud
(@MeridionaleASud) segnalati
@WindTreOfficial faccio il 159 ma niente
-
Daniele Capezzone
(@Capezzone) segnalati
Grazie @WindTreOfficial #WindTre, dopo 8 ore è tornata la connessione Internet.
-
Jessica
(@dekkersj90) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno,ho bisogno di assistenza 3 ma nessuno è in grado di darmela (chiamato call center e recata in punto vendita) Potreste aiutarmi? Grazie mille
-
simonamelani
(@simonamelani) segnalati
Ehi @WindTreOfficial pare che il mio contratto sia in scadenza e che mi abbiate invitata a "recarmi presso il negozio più vicino". Sono cliente da più di 10 anni, io non mi reco proprio da nessuna parte, fornitemi delle info su supporto digitale, grazie.
-
Daniele Capezzone
(@Capezzone) segnalati
Gentilissimi signori di @WindTreOfficial #WindTre, avendo la connessione Wi-Fi non funzionante dalle 9.23 di stamattina, sarebbe gradito che voi risolveste il problema, anziché ricevere telefonate a raffica per sapere se sono “soddisfatto del contatto”. Grazie.