WINDTRE sta avendo un'interruzione in Ravenna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Ravenna provengono dai codici postali 48100.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ravenna, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ravenna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ravenna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ravenna, Ghibullo e Cervia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Ravenna | Totale Blackout | |
Ravenna | Wi-fi | |
Ghibullo | Internet | |
Ravenna | Telefonia | |
Cervia | Internet | |
Ravenna | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Ravenna, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ravenna e nelle vicinanze:
-
Lil 🍑
(@lil_fairy_doll) segnalati
dall'
Ravenna, Emilia-Romagna
@WindTreOfficial segnale sparito da questa mattina presto sulla provincia di Ravenna. Se uno deve ricevere telefonate importanti per ragioni di salute si attacca e tira forte.
-
Lil
(@lil_fairy_doll) segnalati
dall'
Ravenna, Emilia-Romagna
Grazie @WindItalia per avermi avvertito OGGI che la mia sim scade OGGI se non ricarico. Grazie. Grazie anche a far cadere la linea se cerco di parlare con il servizio clienti. Ma soprattutto grazie per avermi portato alla scelta di cambiare operatore. A mai più rivederci
-
Lil 🍑
(@lil_fairy_doll) segnalati
dall'
Ravenna, Emilia-Romagna
@WindTreOfficial dopo una ripresa di segnale di 3 ore ieri sera, siamo nuovamente senza linea dalle 22 di ieri. Ringraziamo caldamente
-
Lil
(@lil_fairy_doll) segnalati
dall'
Ravenna, Emilia-Romagna
@WindItalia No, la vostra assistenza è inutile. Volevo farvi sapere uno dei tanti motivi per cui i clienti se ne vanno. Buona giornata
-
Omar
(@odedonato) segnalati
dall'
Ravenna, Emilia-Romagna
@andre_elche99 @WindTreOfficial Anche a Ravenna, dicono sia un problema regionale..
-
Lil 🍑
(@lil_fairy_doll) segnalati
dall'
Ravenna, Emilia-Romagna
@WindTreOfficial QUINTO GIORNO e ancora senza segnale! Niente offerte di sconti sui giorni senza linea e nessun segno di tentativo di risoluzione, né scuse. Il più completo vergognoso silenzio
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Laura Pasquarelli 🎵🎶🎵
(@lpasquarelli010) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Salve @WindTreOfficial per l'ennesima volta mia madre si ritrova senza segnale sulla linea fissa e ha difficoltà anche con la linea del cellulare che non prende bene! Chi deve chiamare per ricevere assistenza da un operatore??? Al 159 un messaggio dice che c'è un disservizio...
-
Manuel Boiardi
(@ManuelBoiardi) segnalati
@WindTreOfficial cliente P1091578730..0523 655300 contratto Fibra 7A716C Attendo risposta urgente alla mia proposta x compensazione interruzioni internet(5 in 60 gg!!!)
-
CONDOR
(@morriss6324) segnalati
@WindTreOfficial @sorinamonica wind katane gravina di catania box poco serio mi chiede conto tramite wattsapp suo privato a me nessuno ha attivato nulla poi dove ha mandato il contratto ??
-
CONDOR
(@morriss6324) segnalati
@WindTreOfficial @sorinamonica se will non risponde e poi metto codice puk ma dice codice errato che gioco e'?
-
Luca Scipioni
(@scipio76) segnalati
dall'
Brugherio, Lombardia
@WindTreOfficial continuate ad addebitarmi importi su numeri di telefono non più in uso da anni. Non essendo più vostro cliente come posso contattarvi per interrompere il disservizio?
-
Alessandro Filisetti
(@AFilisetti) segnalati
@WindTreOfficial vorrei avere info sullo stato di attivazione della mia linea. Ufficio attivazione mi passa a area clienti che non mi riconosce e mi manda da numeri verdi, numeri verdi mi passano a ufficio attivazione #disservizio #windtre #fibra
-
CONDOR
(@morriss6324) segnalati
@stefanocif @WindTreOfficial a me hanno dato una scheda un operatore mi ha solo fatto perdere tempo mi hanno risposto da albania ma non ho risolto niente perche non esiste nessuna domanda inoltrata al centro wind
-
CasadelGiramondo B&B
(@CasGiramondoBeB) segnalati
@WindTreOfficial complimenti! Avete tolto l'assistenza clienti sia su Facebook che si Twitter? Un motivo in più per cambiare operatore!
-
Antonio Landolfo
(@AntonioLandolf) segnalati
@WindTreOfficial La mia linea non funziona correttamente.Chi chiama sente gli "squilli" ma a casa il telefono non squilla.Inoltre la linea internet è instabile e la banda è diminuita.
-
Christian
(@ChrisssTM) segnalati
@dilettosucuba @OpenFiberIT Spero tu possa risolvere in qualche modo. Come hai potuto leggere il mio problema era relativo a 18 abbonamenti @WindTreOfficial associati ai 16 slot presenti nello splitter, quindi a turno due clienti venivano fisicamente disconnessi dalla rete. [1/2]