WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Gorla Maggiore, Provincia di Varese, Lombardia?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Gorla Maggiore, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Gorla Maggiore, Provincia di Varese, Lombardia 07/12/2020 06:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 46.93% Internet
  • Totale Blackout 27.22% Totale Blackout
  • Telefonia 15.40% Telefonia
  • Wi-fi 6.18% Wi-fi
  • Email 4.02% Email
  • Televisione .25% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Gorla Maggiore, Provincia di Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Bollate, Saronno, Venegono Inferiore, Como, Cantù, Rho, Carnago, Castano Primo, Casale Litta, Busto Arsizio, Samarate, Malnate, Legnano e Lainate.

ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Wi-fi

Commenti su WINDTRE a Gorla Maggiore, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Gorla Maggiore, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gorla Maggiore e nelle vicinanze:
  • gianpyair Gianpietro Airaghi (@gianpyair) segnalati dall' Cornaredo, Lombardia

    @Winditalia ancora una volta la linea fissa e internet è andata in tilt...settimana scorsa x poche ore ma questa volta la linea e' fuori uso da ieri sera !!!!! Da 1/2 ora sto tentando di segnalarlo al 155 ma..."tutti gli operatori sono occupati"Proprio un bel servizio !!!!

  • miregiuggi Mire (@miregiuggi) segnalati dall' Legnano, Lombardia

    @WindItalia Ho segnalato un guasto nel modem Fibra due giorni fa. Ieri mi è arrivata la comunicazione che il guasto era stato risolto. Oggi non funziona ancora 😈

  • DNesli91 Alessio (@DNesli91) segnalati dall' Senago, Lombardia

    @WindItalia WIND LA GRANDE TRUFFA! CHIUDONO I TICKET NON RISOLTI PRIMA DELLA SCADENZA DEI TRE GIORNI LAVORATIVI PREVISTI DA CONTRATTO PER NON ANDARE INCONTRO A PENALI! VERGOGNA! VERGOGNA VERGOGNA! Siamo senza servizio da oltre una settimana e nessuno ci sta aiutando!

  • DNesli91 Alessio (@DNesli91) segnalati dall' Senago, Lombardia

    @WindItalia WIND LA GRANDE TRUFFA! CHIUDONO I TICKET NON RISOLTI PRIMA DELLA SCADENZA DEI TRE GIORNI LAVORATIVI PREVISTI DA CONTRATTO PER NON ANDARE INCONTRO A PENALI! VERGOGNA! VERGOGNA VERGOGNA! Siamo senza servizio da oltre una settimana e nessuno ci sta aiutando!

  • DNesli91 Alessio (@DNesli91) segnalati dall' Senago, Lombardia

    @WindItalia WIND LA GRANDE TRUFFA! CHIUDONO I TICKET NON RISOLTI PRIMA DELLA SCADENZA DEI TRE GIORNI LAVORATIVI PREVISTI DA CONTRATTO PER NON ANDARE INCONTRO A PENALI! VERGOGNA! VERGOGNA VERGOGNA! Siamo senza servizio da oltre una settimana e nessuno ci sta aiutando!

  • Maurizio19703 Maurizio 1970 (@Maurizio19703) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    @WindItalia ....e un grazie da un vecchio abbonato...che vorrebbe le stesse promozioni dei nuovi clienti...adios...

  • Maurizio19703 Maurizio 1970 (@Maurizio19703) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    @WindItalia ....e chi come me è cliente da anni mai un offerta così vantaggiosa...vergognatevi, meno male che a dicembre cambio operatore e da voi non torno più...che vergogna...

  • gianpyair Gianpietro Airaghi (@gianpyair) segnalati dall' Cornaredo, Lombardia

    @WindItalia 0293565398 e' attualmente una linea Vodafone. Con il contratto wind 1441622430943 Fttc fibra 100 sono in attesa di diventare vs. cliente e ieri ho ricevuto il vs.modem.Vorrei avere un aggiornamento riguardo al definitivo vs. subentro

  • tintin226 Tintin (@tintin226) segnalati dall' Como, Lombardia

    @WindItalia Stiamo ancora aspettando che la nostra adsl sia ricongiunta dopo aver pagato più di una settimana fa, abbiamo chiamato e mandato email alla servizio clienti, ma è ancora staccato #nonegiusto

  • faustikorockit Faustiko Rockit (@faustikorockit) segnalati dall' Caronno Pertusella, Lombardia

    @WindItalia ciao, ho problemi con la mia connessione dati di casa, nel senso che va a singhiozzo e spesso si interrompe. Lo noto soprattutto quando guardo sky (ho il decoder con il segnale per la fibra), perché si interrompe la trasmissione. Potete intervenire? Grazie.

  • primaopoitorna G E O M E T R A (@primaopoitorna) segnalati dall' Canegrate, Lombardia

    @carlucci_cc @WindItalia Vedi poi cosa succede se ad incazzarsi sono i clienti...

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • tannaule Tannaule (@tannaule) segnalati

    Ciao @WindTreOfficial com’è che fa così schifo la connessione LTE in Sardegna??? Perché mi dovete far umiliare da tredicenni ungheresi o lettoni a Call of Duty??? Perché????

  • delai_wu Delai Wu (@delai_wu) segnalati

    @WindTreOfficial salve, sono utente wind3 sia cellulare che casa l'adsl di casa da 3 giorni sta dando problemi. Sembra andare ma ogni 30 secondi ha un packet loss e il routing mostra che sono problemi di macchine wind 151.7.203.106 151.6.1.2 151.6.3.60 Potete aiutarmi?

  • jeffblq Jeff 🌈🏳️‍🌈 (@jeffblq) segnalati

    @RossPellecchia @WindTreOfficial Con questi signori non ci devi parlare ma, inviare reclami via PEC. Contestualmente apri istanza al Co. Re. Com lombardo, compilando il modulo UG5 o attraverso il Conciliaweb

  • Er_ninazza Antonino Piazza (@Er_ninazza) segnalati

    @antoninobar @WindTreOfficial Salve Antonino, grazie per i pagliacci 🤡, ma dopo aver verificato a Catania funziona perfettamente! Saluti e buon week end!

  • antoninobar Antonino Facondo (@antoninobar) segnalati

    Da 2 giorni la @WindTreOfficial in provincia di #Catania non funziona.. Pagliacci!!!

  • OliverHutton9 Sal77 (@OliverHutton9) segnalati

    @PinoMeazza Buongiorno @WindTreOfficial , un nostro amico @capuanogio nei giorni scorsi ha avuto un problema di connessione. Possiamo risolvere il problema?? Grazie.

  • stefanogallon Stefano Gallon (@stefanogallon) segnalati

    @RossPellecchia @WindTreOfficial Benvenuto nel mio mondo! Purtroppo caro Ross, anche se cambi operatore non cambia niente. Non c’è rispetto per il cliente.

  • tonymeola tony meola (@tonymeola) segnalati

    @RossPellecchia @WindTreOfficial E pensa che per snellire i costi hanno operatori in Albania, può mai essere un servizio serio...

  • marcomirra4 marcomirra (@marcomirra4) segnalati

    @WindTreOfficial Forse non tutti sanno che, collegare il router windtre prima del messaggio di attivazione, comporta bollette salatissime. Infatti la navigazione prima del messaggio comporta 'senza preavviso' un addebito per uso dell'ADSL pari a 82 € per 52h di connessione.

  • fabioprofumo Fabio Profumo (@fabioprofumo) segnalati

    @WindTreOfficial che servizio clienti squallido