WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno, Marche?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Grottammare, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grottammare e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno, Marche 12/03/2025 16:00

dicembre 03: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 05:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Spinetoli, Martinsicuro, Offida, San Benedetto del Tronto e Castel di Lama.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySpinetoli Totale Blackout
ItalyMartinsicuro Totale Blackout
ItalyOffida Internet
ItalySpinetoli Internet
ItalySan Benedetto del Tronto Telefonia
ItalySan Benedetto del Tronto Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Fabi_Reddy Fabiana (@Fabi_Reddy) segnalati

    @WindTreOfficial volevo ringraziarvi per aver allietato le mie vacanze di Natale. Senza telefono e senza connessione,il guasto verrà riparato entro 3 gg lavorativi, tra le festività e il weekend se tutto va bene se ne riparla a Capodanno. Siamo anche in lockdown. Grazie!

  • hombrerizado Salvatore Esposito (@hombrerizado) segnalati

    @WindTreOfficial complimenti per il disservizio...la vostra fibra non è la più veloce...e di sicuro non è veloce la vostra capacità di risolvere i problemi di navigazione...grazie per avermi regalato in questo Natale di reclusione anche la mancanza di connessione

  • maratonust Deniz (@maratonust) segnalati

    @WindTreOfficial il mio numero e stato disattivato (inesistente) perche non ho ricaricato e adesso ho bisogno di questo numero per fare operazioni (tipo accedere il mio conto bancario).. devo riattivarlo e sul vostro sito non c'e niente. ho bisogno di aiuto. grazie..

  • ibrunospirito Bruno Spirito (@ibrunospirito) segnalati

    @WindTreOfficial da diversi giorni non funziona la connessione LTE. Come mai?

  • GiupyRos Giuseppe (@GiupyRos) segnalati

    @WindTreOfficial perché il 159 chiama senza sosta per obbligarmi a passare alla fibra con gli stessi costi che ho adesso è non mi adegua anche il prezzo della bolletta all’offerta fibra di 28,98€ visto che ora pago 40,00€ al mese per l’ADSL?? Sono vostro cliente dall’anno 2000.

  • rossomike1966 Rossomike1966 (@rossomike1966) segnalati

    @PaolaPisano_Min Buonasera ministro.. lodevole iniziativa peccato che per esempio con @WindTreOfficial che regala giga illimitati per Natale, di fatto si è bloccato la rete sia in download che upload.

  • Andrea751201 Andrea (@Andrea751201) segnalati

    @katiaperretti @WindTreOfficial @VodafoneIT Infatti,prima era colpa dello smartphone,e cambia lo smartphone,sarò io che prendo case dove non c'è segnale,per fortuna almeno squilla e riesco ad uscire di casa,anche se dove sono ora,causa antenna di un vicino,mi devo allontanare di 100/150 metri per non avere interferenze.

  • nikmez Nicolò Mezzina (@nikmez) segnalati

    @WindTreOfficial veramente imbarazzanti nell'apertura di una nuova linea internet a casa. Da due mesi in attesa del fantomatico tecnico per l'installazione della linea...che non si presenta agli appuntamenti fissati. Vergogna.

  • Murzilli_Miche Michela Murzilli (@Murzilli_Miche) segnalati

    @visionaria_io @WindTreOfficial Stavo ricaricando il cellulare online con carta di credito; ho inserito tutti i dati, e poi...puff Houston abbiamo un problema!!! Son rimasta con il dubbio della transazione che, fortunatamente, è andata a buon fine!

  • La_Manu83 Manuela (@La_Manu83) segnalati

    @WindTreOfficial c’è qualcuno che potrebbe darmi assistenza?