WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Grottammare, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grottammare e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno, Marche 12/15/2025 08:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Spinetoli, Martinsicuro, Offida, San Benedetto del Tronto e Castel di Lama.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySpinetoli Totale Blackout
ItalyMartinsicuro Totale Blackout
ItalyOffida Internet
ItalySpinetoli Internet
ItalySan Benedetto del Tronto Telefonia
ItalySan Benedetto del Tronto Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • frcarbo FrCA (@frcarbo) segnalati

    @WindTreOfficial ma che servizio da schifo ancora non funziona. I soldi peró che intascate sono buoni invece!

  • della_irene iri la milanista (@della_irene) segnalati

    @WindTreOfficial già, il mercoledì non vinco niente,in più l'app oggi non va... ma posso tentare domani?

  • emanuelearmeni Emanuele Armeni (@emanuelearmeni) segnalati

    @WindTreOfficial appena mi scade il contratto vi mando a fare in ****, incompetenti di infimo ordine. #windtredown

  • niky0684 Niky (@niky0684) segnalati

    @WindTreOfficial ho problemi con il modem fibra(appena sostituito) connessione assente e linea voce assente! chiamato il 159 e non mi sanno dirmi nulla!

  • MrWolfPST Mr. Wolf 狼氏 (@MrWolfPST) segnalati

    La cosa più scandalosa dei problemi alla linea @WindTreOfficial è che sul loro sito non c'è nemmeno un comunicato ufficiale... Un po' come nascondere un elefante dietro ad un dito

  • poche_idee ... (@poche_idee) segnalati

    @stocazzzzzo @WindTreOfficial È una vergogna, comunicare solo via messaggi .. sarebbe da cambiare compagnia . Sti stronzi !!

  • A_DIngiandi Antonio D'Ingiandi (@A_DIngiandi) segnalati

    @WindTreOfficial #Wind #Tre DOWN!!!!! Quando riprende la linea? Siamo OFFLINE!

  • LouWindsurfer Windsurfer (@LouWindsurfer) segnalati

    @WindTreOfficial ho problemi con la linea fissa. Mi potete aiutare?

  • marguelito Marcello (@marguelito) segnalati

    @WindTreOfficial any news? Solo 3G, connessione scheda dati lentissima, sono circa 6 ore

  • deferico33 FededaVecchiano (@deferico33) segnalati

    @WindTreOfficial il mio amico @SalvadoriGianni ha dei continui problemi di rete, riuscite a dargli assistenza? Non vorrei convincerlo a passare a @FASTWEB